cambia kernel installando ad esempio il Syiah v5 MCM, scaricabile al link che ho postato poco, e poi flasha la rom
quello al secondo link![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
alexioleto (20-01-13)
che kernel consigliate?
Per la 4.1.0 niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Irricca (20-01-13)
IL changelog puoi trovarlo sul sito di igio...per quanto riguarda la stabilità, posso dire che è ottima!! ti consiglio di provarla!! magari puoi metterla in dual boot, flashando però il kernel Syiah patchato o il nuovo Dorimanx, gli unici che ti permettono di fare ciò..![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Salve, mi sapete dire come mai, installando la 5.0, non mi fa inviare nulla tramite bluetooth?!![]()
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti.
Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.
buonasera., ho ilstallato la 5.0 in dual boot ma no so per quale motivo dopo aver bloccato lo schermo non riesco piub a sbloccarlo, rimane sempre in schermata nera.
Grazie
Se scarico la 5.1.0 e ho installato la 5.0.0 è meglio che attendo l'aggiornamento tramite UPDATEme o ho problemi installando la FULL ROM? io ho sempre installato in CM le rom una sull'altra quando si trattava di aggiornamenti anche di FULL ROM..qui è la stessa cosa immagino...
sul sito dei dowload mette che è 4.1.2 invece di 4.2.1......è un errore di scrittura?