CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 839 di 976 primaprima ... 339739789829837838839840841849889939 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,381 a 8,390 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io continuo a seguire lo sviluppo e di tanto in tanto aggiorno la JellyBam. La 1.3.0 con kernel DorimanX 7.33 i stava dando continui blocchi del telefono, avevo la RAM quasi a 0,... perciò ho deciso di passare a questa 3.1.

Impressioni: premetto che son partito facendo TUTTI i wipe: wipe cache, wipe dalvik, format data, format system, format SD interna (ovvero ex "format emmc"). Fatto anche lo script cleaning per il kernel, installato la ROM rifatto pure wipe cache, dalvik e fix permission...insomma non mi son fatto mancare nulla Peraltro ho provato anche a NON installare il Dorimanx ma a lasciare il kernel CM10...c'è qualcosa che comunque non va.

Ho reinstallato poche applicazioni ma continua qualche fastidioso "freeze". Oggi ho banalmente aperto la rubrica (people) e mi si è bloccato il telefono (rimasto congelato sulla rubrica). In pratica stessa situazione che mi accadeva con la precedente versione seppur con kernel Dori (che pensavo fosse il responsabile).

Spero sia un caso, mi riservo di testare meglio in questi giorni magari rimettendo anche il Dori.

Anch'io segnalo lo stesso problema di aggiornamento di Youtube (tra l'altro vorrei capire come ha fatto l'amico ad aggiornare...non capisco come disinstallare l'applicazione visto che è di sistema).
    hai recuperato qualcosa con titanium backup? Hai provato col siyah?
    io lo monto con siyah ultima versione e non ho avuto nessunissimo problema..

edit: riguardo al recupero intendo da sd esterna..ah monti sd esterna? Hai provato senza?

scusa per la banalità forse del post, ma bisogna provarle tutte!
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luis80 Visualizza il messaggio
    Confermo che in due occasioni mi si é bloccato il telefono, con facebook ed un applicazione di timer ed in entrambi i casi ho dovuto staccar la batteria. Queste cose con la 1.2 non mi accadevano, dalla 3 in poi si. Speriamo si risolvano.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    kernel? dori?
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io continuo a seguire lo sviluppo e di tanto in tanto aggiorno la JellyBam. La 1.3.0 con kernel DorimanX 7.33 i stava dando continui blocchi del telefono, avevo la RAM quasi a 0,... perciò ho deciso di passare a questa 3.1.

Impressioni: premetto che son partito facendo TUTTI i wipe: wipe cache, wipe dalvik, format data, format system, format SD interna (ovvero ex "format emmc"). Fatto anche lo script cleaning per il kernel, installato la ROM rifatto pure wipe cache, dalvik e fix permission...insomma non mi son fatto mancare nulla Peraltro ho provato anche a NON installare il Dorimanx ma a lasciare il kernel CM10...c'è qualcosa che comunque non va.

Ho reinstallato poche applicazioni ma continua qualche fastidioso "freeze". Oggi ho banalmente aperto la rubrica (people) e mi si è bloccato il telefono (rimasto congelato sulla rubrica). In pratica stessa situazione che mi accadeva con la precedente versione seppur con kernel Dori (che pensavo fosse il responsabile).

Spero sia un caso, mi riservo di testare meglio in questi giorni magari rimettendo anche il Dori.

Anch'io segnalo lo stesso problema di aggiornamento di Youtube (tra l'altro vorrei capire come ha fatto l'amico ad aggiornare...non capisco come disinstallare l'applicazione visto che è di sistema).
    Se non sbaglio alcune delle ultime versione del dorimanx danno questi problemi di freeze, non credo sia colpa della rom..
    prova a chiedere direttamente nel thread del dorimanx qual'è l'ultima versione più stabile, così vai sul sicuro.. oppure metti il siyah

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio alcune delle ultime versione del dorimanx danno questi problemi di freeze, non credo sia colpa della rom..
    prova a chiedere direttamente nel thread del dorimanx qual'è l'ultima versione più stabile, così vai sul sicuro.. oppure metti il siyah
    luigi ha detto che ora ha su il cm come kernel :P
    Mie applicazioni:

Androidiano L'avatar di TicTac

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io con il DorimanX 7.32 non ho alcun problema con la 3.1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao kripto,
    Facendo delle prove ti posso dire che i blocchi non sono dovuti alla jelly bam ma al dori...io passai dalla 7.4.2 alla 7.32 e ebbi questi sporadici freeze tanto da dover riavviare il telefono tenendo premuto il tasto di accensione.. poi aggiornai la ROM alla 3.1 e i blocchi continuarono..poi volevo provare la cm 10.1 come secondaria e quindi misi la 7.33 del dori ma niente i freeze c'erano ancora..quando ieri sera la svolta...infastidito dai continui blocchi misi x prova il vecchio caro dori 7.4.2 e puf da ieri più un problema...quindi eccoti la soluzione....prova tanto non costa niente

Cheers

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Confermo anche io avevo dei freeze spesso con il dory..l`unica volta che lo provato.. era il 7.29 se non ricordo male..

Baby Droid

Smartphone
    motog 2015 2gb ram

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto un sacco di blocchi. Ho provato diverse versioni di dorimanx dal 7.26 al 7.33. La cosa strana e' che con la rom 1.3 non avevo problemi. Siccome la cosa e' molto importante, limita l'uso del telefono, oggi ho rifleshato la versione intera con il kernel cm10.1 stock. Speriamo che lo cosa possa andar bene. Il consiglio del dori 7.42 ... lo lascio ancora aperto. Speriamo non serva. In ogni caso credo che queste segnalazioni siano importanti per lo sviluppo.

update: si e' appena bloccato. A questo punto non so piu' che fare. Potrei provare l'altro kernel ma ho il dubbio che debba fare un'installazione pulita facendo tutti gli wipe. Mi rompe un bel po' rimettere tutto a posto ... Accetto consigli.
    Ultima modifica di mezzo321; 24-12-12 alle 00:36

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

X kripto79

Per il problema YouTube ho cancellato i dati dell app - disinstallato YouTube - wipe cache e davildk da recovery - installata nuova versione dal play store. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezzo321 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto un sacco di blocchi. Ho provato diverse versioni di dorimanx dal 7.26 al 7.33. La cosa strana e' che con la rom 1.3 non avevo problemi. Siccome la cosa e' molto importante, limita l'uso del telefono, oggi ho rifleshato la versione intera con il kernel cm10.1 stock. Speriamo che lo cosa possa andar bene. Il consiglio del dori 7.42 ... lo lascio ancora aperto. Speriamo non serva. In ogni caso credo che queste segnalazioni siano importanti per lo sviluppo.

update: si e' appena bloccato. A questo punto non so piu' che fare. Potrei provare l'altro kernel ma ho il dubbio che debba fare un'installazione pulita facendo tutti gli wipe. Mi rompe un bel po' rimettere tutto a posto ... Accetto consigli.
    se anche con il kernel cm10 ti da dei blocchi per me conviene pulire il tutto..
    Mie applicazioni:

Pagina 839 di 976 primaprima ... 339739789829837838839840841849889939 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio