CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 941 di 976 primaprima ... 441841891931939940941942943951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,401 a 9,410 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dove trovo il link per il siyah 5.0.1 + patch? Voglio provarlo con la jellybam 5.1.0

2.  
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Continuo ad avere problemi con SwiftKey, ma li ho sempre avuti con la Jellybam.
    Dopo un riavvio non mi da più le previsioni. Lo fa anche con una nuova istallazione con un wipe della cache.

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Dopo un riavvio non mi da più le previsioni. Lo fa anche con una nuova istallazione con un wipe della cache.
    Prova a cambiare rom? (io ho messo su la rootbox 3.5) alla fine dice che è per s3 ma sul mio s2 va meglio di jellybam

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare rom? (io ho messo su la rootbox 3.5) alla fine dice che è per s3 ma sul mio s2 va meglio di jellybam
    su tutte le altre Rom non ho mai avuto problemi con Swiftkey, stranamente con le jellybam sempre. E' un peccato perchè sono un fan della jellybam dall'inizio e provo tutte le versioni. (torno alla leaked samsung ora comunque)

Ma se monti su una rom per S3 non hai il display con la risoluzione spataccata?

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto il tuo stesso problema con la rotbox. SwiftKey non voleva saperne di caricare le previsioni. Dovevo fare ogni volta l'aggiornamento lingue nelle impostazioni della tastiera. Il problema è scomparso da solo quando ho fatto l'aggiornamento ad una nuova versione della rom non si è presentato più il problema. Con il passaggio a questa rom non ho avuto questo problema. Corso quindi che sia un problema random.
    Non togliere la rom per il momento. Aggiorna, come ti ho detto, le lingue nelle impostazioni della tastiera. Puoi accedervi anche quando stai scrivendo. Mantieni premuto il tasto 123 e selezioni impostazioni. Dopodiché lingue e layout e aggiorni. Vedrai che spompare da solo.

--
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

su tutte le altre Rom non ho mai avuto problemi con Swiftkey, stranamente con le jellybam sempre. E' un peccato perchè sono un fan della jellybam dall'inizio e provo tutte le versioni. (torno alla leaked samsung ora comunque)

Anche io sono sempre stato un fan di jellybam... e infatti attendo una versione che piu si addica al mio utilizzo... CHIEDO SCUSA PER IL MAIUSCOLO MA HO DETTO UNA CAVOLATA... è LA VERSIONE PER IL GALAXY 2 NN PER IL 3.. chiedo scusa.... sono ko oggi cmq la rootbox 3.5 per il galaxy s2 funge da dio...

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

SCSUATE PER IL MAIUSC MA CAVOLATA ASSURDA.... NON E' PER S3 MA PER S2!!!! chiedo perdono :/ comunque montando una rootbox 3.5 per s2 ( ) va benissimo.. nessun errore.. nessun impallamento.. nessuna rottura di scatole

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho due problemi sulla nuova 5.1.0...
    -come posso mettere come suoneria un mio mp3..??mi fa mettere solo quelle di sistema!!
    -quando uso la photosphere(ho installato il port delle app del 4.2 che su cyano 10.1 andava da dio) dopo la prima foto si impalla e devo riavviare... Capita anche a voi..??
    Soluzioni..?? Grazie :-)

Up!

SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio

Dove trovo il link per il siyah 5.0.1 + patch? Voglio provarlo con la jellybam 5.1.0
    Ragazzi il link per il siyah 5.0.1 patch serve anche a me. Lo postate per favore?

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Uso swiftkey dalla prima release jellybam,e mai avuto un problema
    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho due problemi sulla nuova 5.1.0...
    -come posso mettere come suoneria un mio mp3..??mi fa mettere solo quelle di sistema!!
    -quando uso la photosphere(ho installato il port delle app del 4.2 che su cyano 10.1 andava da dio) dopo la prima foto si impalla e devo riavviare... Capita anche a voi..??
    Soluzioni..?? Grazie :-)

Per la suoneria mp3, prova a scaricare Es file explorer dal play store, e quando vai a selezionare la suoneria dal menu Impostazioni-->audio, tappa su Es file explorer; per la fotocamera non posso aiutarti...a me va benissimo
    Quote Originariamente inviato da albertod Visualizza il messaggio
    Ragazzi il link per il siyah 5.0.1 patch serve anche a me. Lo postate per favore?
    Scarica il v5 da qui http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppesound per il post:

albertod (25-01-13),alemacis (26-01-13)

Pagina 941 di 976 primaprima ... 441841891931939940941942943951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio