Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove trovo il link per il siyah 5.0.1 + patch? Voglio provarlo con la jellybam 5.1.0
Dove trovo il link per il siyah 5.0.1 + patch? Voglio provarlo con la jellybam 5.1.0
Continuo ad avere problemi con SwiftKey, ma li ho sempre avuti con la Jellybam.
Dopo un riavvio non mi da più le previsioni. Lo fa anche con una nuova istallazione con un wipe della cache.
su tutte le altre Rom non ho mai avuto problemi con Swiftkey, stranamente con le jellybam sempre. E' un peccato perchè sono un fan della jellybam dall'inizio e provo tutte le versioni. (torno alla leaked samsung ora comunque)
Ma se monti su una rom per S3 non hai il display con la risoluzione spataccata?![]()
Anche io ho avuto il tuo stesso problema con la rotbox. SwiftKey non voleva saperne di caricare le previsioni. Dovevo fare ogni volta l'aggiornamento lingue nelle impostazioni della tastiera. Il problema è scomparso da solo quando ho fatto l'aggiornamento ad una nuova versione della rom non si è presentato più il problema. Con il passaggio a questa rom non ho avuto questo problema. Corso quindi che sia un problema random.
Non togliere la rom per il momento. Aggiorna, come ti ho detto, le lingue nelle impostazioni della tastiera. Puoi accedervi anche quando stai scrivendo. Mantieni premuto il tasto 123 e selezioni impostazioni. Dopodiché lingue e layout e aggiorni. Vedrai che spompare da solo.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Anche io sono sempre stato un fan di jellybam... e infatti attendo una versione che piu si addica al mio utilizzo... CHIEDO SCUSA PER IL MAIUSCOLO MA HO DETTO UNA CAVOLATA... è LA VERSIONE PER IL GALAXY 2 NN PER IL 3.. chiedo scusa.... sono ko oggicmq la rootbox 3.5 per il galaxy s2 funge da dio...
Uso swiftkey dalla prima release jellybam,e mai avuto un problema
Per la suoneria mp3, prova a scaricare Es file explorer dal play store, e quando vai a selezionare la suoneria dal menu Impostazioni-->audio, tappa su Es file explorer; per la fotocamera non posso aiutarti...a me va benissimo
Scarica il v5 da qui http://sourceforge.net/projects/cm10.../files/kernel/
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5