CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 940 di 976 primaprima ... 440840890930938939940941942950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,391 a 9,400 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Strange
    Guest
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post

Quote Originariamente inviato da mistero88 Visualizza il messaggio
    Ho flashato senza wipe ma il problema non si é risolto... Ho sempre la barra delle notifiche con l'ora il segnale ecc... Ecc... Nella loock screen

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Aokp settings -> impostazioni lockscreen -> deflagga percentuale batteria nella lockscreen

Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono due giorni che ho installato la JellyBam 5.1.0 con Siyah 5.0.1 + patch con settaggi di illuminato, il cell va una scheggia e il consumo batteria è ottimo, solo che ho un problema, ogni volta che vado a fare la ricerca vocale con google search, il processo mi da errore e non si avvia... avete soluzioni?? grazie mille
    Ultima modifica di sax1977; 24-01-13 alle 09:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Siiii ho risolto come mi hai detto tu.... Expanded desktop era abilitato.... Adesso é tutto ok... Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono due giorni che ho installato la JellyBam 5.1.0 con Siyah 5.0.1 + patch con settaggi di illuminato, il cell va una scheggia e il consumo batteria è ottimo, solo che ho un problema, ogni volta che vado a fare la ricerca vocale con google search, il processo mi da errore e non si avvia... avete soluzioni?? grazie mille
    Prova a installare il nuovo aggiornamento sul playstore io ho risolto cosi

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi voglio tornare alla jelly..con la 4.1.0 no kernel..siyah 5.0.1 e settaggi illuminato..procedo con: tre wipe?? devo fare una puliza del kernel?? oppure cosa mi consigliate?

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uomoz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio tornare alla jelly..con la 4.1.0 no kernel..siyah 5.0.1 e settaggi illuminato..procedo con: tre wipe?? devo fare una puliza del kernel?? oppure cosa mi consigliate?
    Beh se installi una nokernel è perche non vuoi che flashando la nuova rom ti venga riscritto anche la parte del kernel... (indi mi sembra retorica come domanda XD)... installa la 4.1.0, poi fai una pulizia del kernel e installi il kernel che preferisci...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2 i9100

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Beh se installi una nokernel è perche non vuoi che flashando la nuova rom ti venga riscritto anche la parte del kernel... (indi mi sembra retorica come domanda XD)... installa la 4.1.0, poi fai una pulizia del kernel e installi il kernel che preferisci...
    Scusa la domanda, la procedura per la puliza..advance poi?? so che le ultime versioni della jelly montavano il kernel cm10 se non sbaglio, io mi sono sempre trovato bene con il siya per quello che ho domandato =) sono un mezzo nabbo..e ci devo ancora prendere la mano =)

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho due problemi sulla nuova 5.1.0...
    -come posso mettere come suoneria un mio mp3..??mi fa mettere solo quelle di sistema!!
    -quando uso la photosphere(ho installato il port delle app del 4.2 che su cyano 10.1 andava da dio) dopo la prima foto si impalla e devo riavviare... Capita anche a voi..??
    Soluzioni..?? Grazie :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uomoz91 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda, la procedura per la puliza..advance poi?? so che le ultime versioni della jelly montavano il kernel cm10 se non sbaglio, io mi sono sempre trovato bene con il siya per quello che ho domandato =) sono un mezzo nabbo..e ci devo ancora prendere la mano =)
    La pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html (ma non la devi fare perforza) anzi se sei niubbio evita.... io personalmente uso dorimanx perche è l'unico che mio permette (attraverso il programma stweaks) di settare i parametri di "sistema" come i millivolt utilizzati in fase di ricarica... l'aumento del volume delle cuffie, microfoni eccc ecc.. io consiglio appunto dorimanx 7.44

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Sono sulla 5.1, per togliere il CRT cm faccio?? Non mi è mai piaciuto come effetto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 940 di 976 primaprima ... 440840890930938939940941942950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio