Aokp settings -> impostazioni lockscreen -> deflagga percentuale batteria nella lockscreen
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Salve ragazzi, sono due giorni che ho installato la JellyBam 5.1.0 con Siyah 5.0.1 + patch con settaggi di illuminato, il cell va una scheggia e il consumo batteria è ottimo, solo che ho un problema, ogni volta che vado a fare la ricerca vocale con google search, il processo mi da errore e non si avvia... avete soluzioni?? grazie mille
Ultima modifica di sax1977; 24-01-13 alle 09:16
Siiii ho risolto come mi hai detto tu.... Expanded desktop era abilitato.... Adesso é tutto ok... Grazie mille
Ragazzi voglio tornare alla jelly..con la 4.1.0 no kernel..siyah 5.0.1 e settaggi illuminato..procedo con: tre wipe?? devo fare una puliza del kernel?? oppure cosa mi consigliate?
Scusa la domanda, la procedura per la puliza..advance poi?? so che le ultime versioni della jelly montavano il kernel cm10 se non sbaglio, io mi sono sempre trovato bene con il siya per quello che ho domandato =) sono un mezzo nabbo..e ci devo ancora prendere la mano =)
Ragazzi ho due problemi sulla nuova 5.1.0...
-come posso mettere come suoneria un mio mp3..??mi fa mettere solo quelle di sistema!!
-quando uso la photosphere(ho installato il port delle app del 4.2 che su cyano 10.1 andava da dio) dopo la prima foto si impalla e devo riavviare... Capita anche a voi..??
Soluzioni..?? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
La pulizia https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html (ma non la devi fare perforza) anzi se sei niubbio evita.... io personalmente uso dorimanx perche è l'unico che mio permette (attraverso il programma stweaks) di settare i parametri di "sistema" come i millivolt utilizzati in fase di ricarica... l'aumento del volume delle cuffie, microfoni eccc ecc.. io consiglio appunto dorimanx 7.44
Sono sulla 5.1, per togliere il CRT cm faccio?? Non mi è mai piaciuto come effetto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2