Ragazzi ho un problema con la 5.1.0, provando ad installare il kernel Siyah 5.0.1, ovviamente dopo aver utilizzato lo script di pulizia, al ravvio il video di boot va a scatti, e una volta avviato il telefono appaiono errori di Ui sistema e similari, l'unico modo per riparare e riflashare la rom... Chi mi aiuta a risolvere? Vorrei abbinare il kernel ai settaggi di illuminato, ho letto di kernel patchati, non vorrei che ho preso la versione sbagliata, quale kernel e quali file di illuminato devo flashare? Grazie a tutti ragazzi![]()
devi flashare il siyah 5 patchato con vsync i settaggi dovrebbero essere quelli della 5.0.1
edit: lo trovi qui syah 5 vsync entra nella cartella kernel e scarica il file Siyah-v5-MCM-i9100-vsync_sysfs-201301...
Ultima modifica di federico54; 25-01-13 alle 17:06
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Gabryxzx (25-01-13)
Ragazzo..ho la 4.1.0..quando avvio il cell lungo i bordi dello schermo mi diventa rosso e lampeggia..e anche se apro certe app..come risolvo?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
ho un problam con il play store da quando sono passato dalla 1.0 alla 3.3 (aggiornando alla 4.1 non ho risolto)
se tento di aggiornare un applicazione si ferma ad una percentuale casuale che può variare ma non completa l 'installazione, mentre se ne installo una nuova arriva al 100% e si ferma. la soluzione momentanea che ho trovato è uscire dal play store, chiudere lo schermo, riaprire playstore e così avanza con l'installazione.
ho già provato a installare un altro playstore e anche a cancellare dati ecc dentro l'impostazione e da applicazioni ma non ho risolto.
qualcuno ha problemi simili o può aiutarmi?
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
ragazzi, è possibile mettere il tasto per registrare la chiamata, nella finestra di quando parte la chiamata? Una mod, o un app?