Avevo anch'io molti problemi con le 7.3x....ho la 7.44 e devo dire che è perfetta sotto ogni aspetto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
mezzo321 (31-01-13)
ciao vorrei flashare la jellybam 4.1.0.
ora monto la blumak2000 v6 aio 2.0 (quindi leaked)
questa è la guida che mi aveva postato luigimak :
riavvia in recovery
fai un nandroid per sicurezza
full wipe
mount and storage > format system e format preload
flash kernel siyah o dorimanx
advance > reboot recovery
flash JellyBam
ora luigimak non mi risponde quindi chiedo anche a voi , riuscite a linkarmi il kernel migliore (siyah/dorimanx) in questo momento da flashare prima della rom(che penso serva per il discorso dei driver mali necessari alla jellybam)?
anzi se riuscite a spiegarmi anche questo discorso dei driver mali, mi fate un piacere
grazie mille
alemacis (31-01-13)
hai l'ultima versione delle gapps inverted?? la precedente release soffriva del problema da te citato...io ho flashato la versione 6.2...tra l'altro ho flashato solo lo step 2, poichè sulla jellybam le gapps sono già comprese nello zip della rom....comunque nessun problema....
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Io non so come ma ho reinstallato tutto da capo (5.2 + inverted step1 & 2) e l'icona telefono stavolta non è sparita
Prova a fare tutti i wipe e reinstallare rom, step 1 e 2 da zero senza fare ripristino di fabbrica (io non l'ho fatto quello alla seconda installazione)
Ho risolto il problema delle inverted sulla 5.2 .. ora mi manca solo l Xposed che non funziona.. e se provo ad installare Xposed Installer per poter installare il framework non me lo fa installare... qualcuno ha risolto questa cosa??
Salve a tutti, sono nuovo di queste parti, stavo pensando di tornare alla jellybam dopo aver provato la Rootbox. La JBam l'ho sempre usata con Siyah (quando ancora aveva l'Aroma installer, quindi installavo direttamente da lì) e poi con il kernel di base della Rom (quando è sparito Aroma).
Ora volevo provare con la Dorimanx e volevo sapere se i settaggi di gordon per la 7.44 funzionano anche sulla 7.45, e inoltre volevo chiedervi il kernel lo devo flashare prima o dopo flashato la rom?
Denkiu!![]()