con la rom viene flashato il kernel CM....quindi dopo la rom flasha lo script di pulizia e poi il kernel che più ti aggrada....per quanto riguarda i setteggi, prova a chiedere nel thread dedicato al Dorimanx....
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
La ROM risulta piú stabile con il kernel Siyah dal mio punto di vista..il DorimanX mi ha dato sempre qualche fc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualità fotocamera tipica delle NON Samsung based?
ciao ragazzi volevo provare questa rom nella versione 5.2 ...leggo che ci sono dei bug, ma quali?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Per il DPI ho risolto modificando la densità LCD globale con Pimp My ROM e portandola a 200..orà la ROM è perfetta..
cerca nel thread del Syiah... la versione 5.0.1...a mio parere il migliore con la 4.1.0
Ottima...
Grandi bug nn ce ne sono... io la uso come rom giornaliera.... il tethering ad esempio, nn va...
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
vincenzo90 (01-02-13)
domandina..per flashare le gapps inverted devo fare per forza un format system??
la procedura da seguire è:
ma io non devo flashare un'altra rom, posso comunque flashare i 2 zip delle gapps facendo solamente un wipe cache e dalvik??Jellybean 4.2+ ONLY:
Download the Step 1 zip from the download folder.
Download the Step 2 zip from the download folder.
Boot into recovery and fully wipe everything.
Flash your ROM.
Flash Step 1.
Flash Step 2 and choose whichever apps you want.
Reboot and enjoy.
blank17h (01-02-13)