igio non ti devi scusare con nessuno, non credo ci siano tante altre Rom con update giornalieri...anzi forse nessuna
Spero invece che tutto questo sbatti non ti faccia esaurire col rischio poi di mollare il progetto...la ROM va benissimo ed a mio parere potresti tranquillamente dilatare i tempi dei rilasci.
Dico la mia sulla questione aroma ed inverted apps: da quel che so ripreparare ogni volta l'installante con tutte le varie scelte è un lavoro non da poco, figuriamoci poi con i tuoi ritmi da rilascio giornaliero...
C'è l'OTA proprio per questo, se uno preferisce delle personalizzazioni diverse da quelle che trova si prende 3 minuti in più e se applica da solo, per le inverted poi, sempre a mio parere, se fossero implementate sicuramente a molti non andrebbe bene quella o quell'altra, io ad esempio quando le applico seleziono solamente i contatti, gli mms, calcolatrice e calendario, per i miei gusti gmail e play store (ad esempio) in tema inverted sarebbero meno leggibili e fruibili rispetto alla versione unthemed.