CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 286 di 976 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

innanzi tutto mi volevo complimentare con luigimak per il favoloso lavoro.... davvero ben fatto,alla grande!!, curato in tutto nei minimi particolari, Bravo bravo bravo!!!

ancora non ho provato questa rom... aspetto che nel kernel dorimanx venga implementato per supportare il dual boot con rom driver mali, aproposito, questa rom ha i driver mali giusto??
    un altra domanda, ho provato lo script JellyBOOM v2.0 per l'ottimizzazione sulla mia ollos2 Monster, sinceramente non ho riscontrato alcune differenze ne in positivo ne in negativo, riguardo tale script, (domanda stupida) se riflasho una nuova versione di un kernel o un nuovo kernel con gli appositi e noti script di pulizia,si azzera lo script e devo quindi rifare anche il reflash del JellyBOOM v2.0.zip???
    per eliminare il JellyBOOM v2.0 se pur non da alcun problema, l'unico modo è quello di procedere col nandroid?? non è possibile materialmente eliminare i singoli files della cartella ind.it?'
    Grazie e complimenti ancora!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

crisgen (21-10-12),iscio (21-10-12)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    innanzi tutto mi volevo complimentare con luigimak per il favoloso lavoro.... davvero ben fatto,alla grande!!, curato in tutto nei minimi particolari, Bravo bravo bravo!!!

ancora non ho provato questa rom... aspetto che nel kernel dorimanx venga implementato per supportare il dual boot con rom driver mali, aproposito, questa rom ha i driver mali giusto??
    un altra domanda, ho provato lo script JellyBOOM v2.0 per l'ottimizzazione sulla mia ollos2 Monster, sinceramente non ho riscontrato alcune differenze ne in positivo ne in negativo, riguardo tale script, (domanda stupida) se riflasho una nuova versione di un kernel o un nuovo kernel con gli appositi e noti script di pulizia,si azzera lo script e devo quindi rifare anche il reflash del JellyBOOM v2.0.zip???
    per eliminare il JellyBOOM v2.0 se pur non da alcun problema, l'unico modo è quello di procedere col nandroid?? non è possibile materialmente eliminare i singoli files della cartella ind.it?'
    Grazie e complimenti ancora!!
    ciao jcoax..grazie per i tuoi complimenti
    Confermo..la rom ha i driver mali!!

per quanto riguarda gli script:
    lo script cleanig serve principalmente per la pulizia automatica cache e dalvik se non sbaglio, ma sono sicuro che NON cancella gli script nella cartella init.d
    mentre il GS2Wiper serve apposta per cancellare gli script,
    quindi ti consiglio di flashare solo script cleaning e il kernel, (anche se non so se vengono eliminati gli script flashando il kernel)
    potresti provare così: vedi i files che ci sono dentro etc/init.d e dopo il flash dello script cleaning+kernel (senza GS2Wiper) controlla se ci sono ancora, in caso riflashi JellyBOOM

per eliminare manualmente jellyboom, visto che sono script, basta che vai in recovery>Kernel specific options>remove all files init.d folder

PS: In questi giorni dovrebbe uscire JellyBOOM v3, già presente da oggi in JellyBam ROM

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (21-10-12),iscio (21-10-12),jcoax (21-10-12)

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ciao jcoax..grazie per i tuoi complimenti
    Confermo..la rom ha i driver mali!!

per quanto riguarda gli script:
    lo script cleanig serve principalmente per la pulizia automatica cache e dalvik se non sbaglio, ma sono sicuro che NON cancella gli script nella cartella init.d
    mentre il GS2Wiper serve apposta per cancellare gli script,
    quindi ti consiglio di flashare solo script cleaning e il kernel, (anche se non so se vengono eliminati gli script flashando il kernel)
    potresti provare così: vedi i files che ci sono dentro etc/init.d e dopo il flash dello script cleaning+kernel (senza GS2Wiper) controlla se ci sono ancora, in caso riflashi JellyBOOM

per eliminare manualmente jellyboom, visto che sono script, basta che vai in recovery>Kernel specific options>remove all files init.d folder

PS: In questi giorni dovrebbe uscire JellyBOOM v3, già presente da oggi in JellyBam ROM
    Ho flashato pocanzi il nuovo dorimanx 5.90, prima di ciò ho flashato i due script per la pulizia... Solo adesso ho controllato ed ho visto che tutti i files sono presenti, quindi l'unico modo per eliminare la jally boom 2 e quello che hai consigliato successivamente da recovery....
    Grazie!
    Appena esce la versione 3, ritieni che sia necessario eliminare il 2, ho flasho direttamente??

Ot come persone i catanesi sono fantastici, non calcisticamente... ma non mi dire che oltre a tifare Catania sei juventino..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

crisgen (21-10-12)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Ho flashato pocanzi il nuovo dorimanx 5.90, prima di ciò ho flashato i due script per la pulizia... Solo adesso ho controllato ed ho visto che tutti i files sono presenti, quindi l'unico modo per eliminare la jally boom 2 e quello che hai consigliato successivamente da recovery....
    Grazie!
    Appena esce la versione 3, ritieni che sia necessario eliminare il 2, ho flasho direttamente??

Ot come persone i catanesi sono fantastici, non calcisticamente... ma non mi dire che oltre a tifare Catania sei juventino..

eh si sono proprio juventino XD

cmq per JellyBOOM, meglio un'installazione pulita, prima togli gli script presenti e poi flashi jellyboom v3, meglio fare qualche passaggio in più e andare sul sicuro..

ah dimenticavo..
    FORZA JUVE!!

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

angelo1979 (21-10-12),crisgen (21-10-12),iscio (21-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    eh si sono proprio juventino XD

cmq per JellyBOOM, meglio un'installazione pulita, prima togli gli script presenti e poi flashi jellyboom v3, meglio fare qualche passaggio in più e andare sul sicuro..

ah dimenticavo..
    FORZA JUVE!!
    Ma come fa un Catanese terrone purosangue (come un Napoletano) a tifare Juve????? E'contro natura!!!!!!
    Lo dico a Crisgen.
    A proposito amico Crisgen, 'e schiattamm ncuorp 'o ritorno
    Ultima modifica di illuminato67; 21-10-12 alle 01:49

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (21-10-12),S4rr4cino (21-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Messo l'ultima versione della rom con tutti i wipe... poi il siyha 5 e la fotocamera non andava. Poi ho scaricato il dori e continuava s non funzionare. Ho fleshato il fix e ora funziona ma non c'è la possibilità di salvare sulla sd... qualcun'altro c'è l'ha?

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ma come fa un Catanese terrone purosangue (come un Napoletano) a tifare Juve????? E'contro natura!!!!!!
    Lo dico a Crisgen.
    e ke ce posso fà, la magica Juve, nun se pò scurdà

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Messo l'ultima versione della rom con tutti i wipe... poi il siyha 5 e la fotocamera non andava. Poi ho scaricato il dori e continuava s non funzionare. Ho fleshato il fix e ora funziona ma non c'è la possibilità di salvare sulla sd... qualcun'altro c'è l'ha?

c'è scritto dove hai scaricato il fix:

- By flashing this you will lose the mod for choosing where to save pictures and vids (INT or EXT sdcard)
    - Video recording is still broken if you are running siyah 5.0 beta

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

crisgen (21-10-12),qrono (21-10-12)

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Lo dico a Crisgen.
    Tra juve e Catania non so cosa sia peggio... Per esempio anche Ale,che è milanese tiene per la Juventus... bhua, Ma il mondo è bello perché è vario, in un primo momento sta cosa mi stava frenando nel mettergli il thanks ma poi ha prevalso il buon senso.. Quando uno è bravo è bravo e basta.. Siamo qui per Android e non per altro... Quindi.... Forza Palermo!!
    Notte!!

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

crisgen (21-10-12),luigimak (21-10-12)

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Tra juve e Catania non so cosa sia peggio... Per esempio anche Ale,che è milanese tiene per la Juventus... bhua, Ma il mondo è bello perché è vario, in un primo momento sta cosa mi stava frenando nel mettergli il thanks ma poi ha prevalso il buon senso.. Quando uno è bravo è bravo e basta.. Siamo qui per Android e non per altro... Quindi.... Forza Palermo!!
    Notte!!
    ahahah
    ..giusto Forza Catania..
    Vado anche io..
    Notte a tutti

18. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

crisgen (21-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Giustissimo!!!!!!
    Forza Android!!!!!!!!!!!!!!!

20. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (21-10-12)

Pagina 286 di 976 primaprima ... 186236276284285286287288296336386786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio