CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 506 di 976 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    se daresti una piccola spiegazione in italiano faresti un favore a tutti, grazie!!
    infatti xD e poi speriamo in una migliore stabilità e in nessun bug

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Nessuno che riesce ad aiutarmi per la scheda sd?
    provato a cambire scheda??prova a cambiare tipo di formattazione..fai la fat e prova

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come accennato ieri da crisgen, ecco la sorpresina di oggi..
    Come avevo già detto ho avuto dei problemi con le mods che avevo condiviso per JellyBam, che per fortuna si sono risolti.
    Ma non ho potuto sistemare le mods presenti nel sito di iGio90, visto che mi sono stati tolti i permessi per modificare il suo sito senza avviso e soprattutto senza nessun motivo.
    Quindi, visto che senza motivo sono stato buttato fuori, ho pensato di creare un Blog per le mods SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL FORUM ANDROIDIANI.COM

Per il momento questo Blog avrà solo le mods per JellyBam, ma spero che in futuro riesco ad aggiungere anche mods di altre ROM!!

Bene eccovi il link, sono sempre ben accette critiche e consigli

Blog Mods per andtroidiani.com

PS: vi pregherei per il momento di non condividere il blog all'infuori di androidiani..mi hanno già disattivato un'account di dropbox personale per gli eccessivi download, e non vorrei che ne disattivano un'altro
    Grazie

5. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

binda1986 (02-11-12),ciuffo78 (02-11-12),crisgen (02-11-12),elpaito (02-11-12),giorgiog1 (02-11-12),iscio (02-11-12),Janobifronte (02-11-12),kripto79 (02-11-12),malo2000 (02-11-12),MisticoDemone (02-11-12),Pomponio2196 (02-11-12),proximo79 (02-11-12),Rivi70 (02-11-12),skorpion83 (02-11-12)

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

provato a cambire scheda??prova a cambiare tipo di formattazione..fai la fat e prova
    Ok proveró a formattarla in fat 32. Comunque ho provato anche con un' altra scheda da 2 Gb e fa lo stesso problema. Proveró a formattare in fat!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come accennato ieri da crisgen, ecco la sorpresina di oggi..
    Come avevo già detto ho avuto dei problemi con le mods che avevo condiviso per JellyBam, che per fortuna si sono risolti.
    Ma non ho potuto sistemare le mods presenti nel sito di iGio90, visto che mi sono stati tolti i permessi per modificare il suo sito senza avviso e soprattutto senza nessun motivo.
    Quindi, visto che senza motivo sono stato buttato fuori, ho pensato di creare un Blog per le mods SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL FORUM ANDROIDIANI.COM

Per il momento questo Blog avrà solo le mods per JellyBam, ma spero che in futuro riesco ad aggiungere anche mods di altre ROM!!

Bene eccovi il link, sono sempre ben accette critiche e consigli

Blog Mods per andtroidiani.com

PS: vi pregherei per il momento di non condividere il blog all'infuori di androidiani..mi hanno già disattivato un'account di dropbox personale per gli eccessivi download, e non vorrei che ne disattivano un'altro
    Grazie
    Scusa luigi ... ma hai chiesto spiegazioni?
    voglio dire ... con tutto il lavoro che stai facendo per questa rom mi sembra che almeno un minimo di chiarezza sia dovuto .... magari ci sono stati fraintendimenti e basta...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

binda1986 (02-11-12)

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

igio leggi ma non ti degni di rispondere se non devi annunciare qualcosa, dal tuo comportamento (detto da uno che ti segue su xda e fb) si capisce che l'utenza di questo forum la consideri di serie b, senza contare che il tuo socio qui non mi pare abbia mai postato e se lo ha fatto nessuno se ne è accorto...non mi pare molto corretto, soprattutto poi come ti comporti con chi qua si fa il mazzo al tuo posto a seguire un topic che così attivo non lo è nemmeno su xda...ed ovviamente tutte le richieste e consigli che arrivano da androidiani non te le fili nemmeno di striscio.
    Con le ultime release poi (quella di ieri in particolare) mi pare che il malcontento è aumentato, mi pare che la corsa al rilascio delle ultime news ti stia portando un poco fuoristrada rilasciando update che possano portare più problemi che altro, ne è la dimostrazione l'abbandono della rom di parecchie persone viste le ultime problematiche. Leggo inoltre che comincia anche ad arrivare qualche richiamo dagli altri dev..
    Tu dirai: nessno mi obbliga a seguire questo topic che nemmeno ho aperto, se non ti piace la mia rom rivolgiti altrove etc etc...giustissimo, ne hai pieno diritto, ma è opinione comune che il tuo comportamento da un poco a questa parte non sia dei migliori, ti nconsiglio di rifletterci e di non avere tanta fretta a rilasciare valange di update e news senza certezza che tutto sia a posto, ottimizzato e funzionante a dovere. Ed una maggiore considerazione del pubblico di androidiani non farebbe male dato che i tuoi ultimi interventi sono serviti solo a pavoneggiarti di quello che farai e ad organizzare pizzate...
    Infine: queste parole te le scrive chi ti segue e continuerà a farlo perchè crede nel tuo lavoro ed è felice della rom che sforni, non da chi ha qualche senso di invidia o altro sia chiaro, ed anche se sono un semplice utente di androidiani....facci un pensiero

10. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato kingbega per il post:

batman74 (02-11-12),crisgen (02-11-12),Followotto (02-11-12),fruit (02-11-12),giorgiog1 (02-11-12),iscio (02-11-12),luigimak (02-11-12),MisticoDemone (02-11-12),Pomponio2196 (02-11-12),Steel (02-11-12)

Senior Droid L'avatar di angelo1979

Smartphone
    samsung galaxy2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega
    igio leggi ma non ti degni di rispondere se non devi annunciare qualcosa, dal tuo comportamento (detto da uno che ti segue su xda e fb) si capisce che l'utenza di questo forum la consideri di serie b, senza contare che il tuo socio qui non mi pare abbia mai postato e se lo ha fatto nessuno se ne è accorto...non mi pare molto corretto, soprattutto poi come ti comporti con chi qua si fa il mazzo al tuo posto a seguire un topic che così attivo non lo è nemmeno su xda...ed ovviamente tutte le richieste e consigli che arrivano da androidiani non te le fili nemmeno di striscio.
    Con le ultime release poi (quella di ieri in particolare) mi pare che il malcontento è aumentato, mi pare che la corsa al rilascio delle ultime news ti stia portando un poco fuoristrada rilasciando update che possano portare più problemi che altro, ne è la dimostrazione l'abbandono della rom di parecchie persone viste le ultime problematiche. Leggo inoltre che comincia anche ad arrivare qualche richiamo dagli altri dev..
    Tu dirai: nessno mi obbliga a seguire questo topic che nemmeno ho aperto, se non ti piace la mia rom rivolgiti altrove etc etc...giustissimo, ne hai pieno diritto, ma è opinione comune che il tuo comportamento da un poco a questa parte non sia dei migliori, ti nconsiglio di rifletterci e di non avere tanta fretta a rilasciare valange di update e news senza certezza che tutto sia a posto, ottimizzato e funzionante a dovere. Ed una maggiore considerazione del pubblico di androidiani non farebbe male dato che i tuoi ultimi interventi sono serviti solo a pavoneggiarti di quello che farai e ad organizzare pizzate...
    Infine: queste parole te le scrive chi ti segue e continuerà a farlo perchè crede nel tuo lavoro ed è felice della rom che sforni, non da chi ha qualche senso di invidia o altro sia chiaro, ed anche se sono un semplice utente di androidiani....facci un pensiero

Come non quotarti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Scusa se m'intrometto... Non accetto questo post xk non è vero ke non risponde o non ascolta i consigli degli altri... Io non conosco igio90... Però ho fatto una richiesta e mi ha risposto... Dopo qualche gg.... Vi ricordo che questo ragazzo lavora non è uno che non fa niente come certe persone.. Ha fatto questa rom x "passatempo" quindi dobbiamo ringraziarlo x questa rom e dove fin'ora è arrivato... E credimi ha fatto passi da gigante... Nessuno vi impone di flashiare la rom ogni aggiornamento che fa e come tutte le rom hanno all'inizio dei bug ovviamente da sistemare... Io sono ancora alla 30 e mi trovo divinamente... Questo perché LEGGO i changelog quello che molte persone non fanno xk non sanno l'inglese e in più vi lamentate? Quindi dopo questo, è inutile lasciare dei post del genere se non vi piace cambiate rom e basta... Io apprezzo il lavoro che fa Giovanni (igio)... E continuerò ad usare la sua rom con piacere e ovviamente a parlarne bene....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

13. Il seguente Utente ha ringraziato tonyct88 per il post:

kitkat (02-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

tralasciando questioni comportamentali e parlando di problemi tecnici, qualcuno sa come si rimuovono le inverted gapps? grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di angelo1979

Smartphone
    samsung galaxy2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelosciavilla
    tralasciando questioni comportamentali e parlando di problemi tecnici, qualcuno sa come si rimuovono le inverted gapps? grazie in anticipo

Credo che basti fleschiare le gaaps normali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato angelo1979 per il post:

angelosciavilla (02-11-12)

Pagina 506 di 976 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio