-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Allora.
Iniziali commenti (meno di 24 ore).
Fluidità stabilità performance: ottimo, senza notare differenza alcuna rispetto ai kernels più blasonati e di tendenza ;)
Consumi: lievemente inferiori al Siyah "settato" (figuriamoci rispetto allo standard): ma è ancora troppo presto.
Ci sono solo 5 steps di CPU che svolgono ottimamente il loro lavoro e, se non mi sbaglio, già con un leggero UV.
Dual core perfettamente equilibrato.
Pegasusq/cfq con OlloS2 4.0.4 su secondary.
Con Lux la luminosità automatica non sgarra un colpo (Velis dopo un pò non funziona).
Non posso dirvi altro, ma per ora le impressioni sono tutte positive :D;):)
PS: Nimoy il temerario sta usando JBam (che é 4.1.2 se non sbaglio). Io ho provato a far andare CMX, ma schermo nero.
Inviato con il mio S2 CM10
grazie ...
nimoy non saprey cosa usa perchè lo spoiler cita jelly bam e cm9 :rolleyes:
-
UDITE UDITE
QUESTO è lo speedwizz 4.1 beta2 che ha implementato alcuni fix e compatibilità con aosp
provatelo e fateci sapere
(soprattutto fatemi sapere se il link funziona perchè essendo io un noob per queste cose facilmente ho sbagliato a renderlo shared) :D
https://www.dropbox.com/s/5d5f884b0c..._4.1_beta2.zip
-
R: ♛♛[KERNEL][ICS][DUALBOOT][oc/uv] SPEEDWIZZ kernel ics [touchrecovery]♛♛
Non si accende + lo schermo, aiutooo:eek:
Che stupido:p cercavo di sbloccarlo con lo Slide2wake del Dori:D:D:D
A parte gli scherzi x ora é stabile e reattivo con il Lionheart. La luminosità la lascio gestire a Velis (x ora funziona correttamente).... Ho dovuto abbassare solo la gamma schermo nelle impostazioni di sistema x ridurre un pò la luminosità minima. Il BLN l'ho disattivato dalla rom....
@Illu.... No non sono temerario fino a quel punto.... La Jelly Bam che ho sotto e su base CM9 (4.1.1) come scritto nello spoiler :D
Inviato con il teletrasporto da USS Enterprise (NCC-1701)
-
Quote:
JacOcaJ
UDITE UDITE
QUESTO è lo speedwizz 4.1 beta2 che ha implementato alcuni fix e compatibilità con aosp
provatelo e fateci sapere
(soprattutto fatemi sapere se il link funziona perchè essendo io un noob per queste cose facilmente ho sbagliato a renderlo shared) :D
https://www.dropbox.com/s/5d5f884b0c..._4.1_beta2.zip
Tutto ok..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/u6aqypan.jpg
Tornata la rotazione..ora si va di test :p
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
N1m0Y
A parte gli scherzi x ora é stabile e reattivo con il Lionheart. La luminosità la lascio gestire a Velis (x ora funziona correttamente).... Ho dovuto abbassare solo la gamma schermo nelle impostazioni di sistema x ridurre un pò la luminosità minima. Il BLN l'ho disattivato dalla rom....
@Illu.... No non sono temerario fino a quel punto.... La Jelly Bam che ho sotto e su base CM9 (4.1.1) come scritto nello spoiler :D
Scusa nimoy ,....ma la cm9 non è 4.0.4?
-
1 allegato(i)
Sono al 3° ciclo (in corso) di ricarica ed ecco le mie impressioni su questo kernel, considerando che ho sempre dati attivi e non ho mai usato nè dual-boot nè settaggi illuminati: ho fatto solo la classica procedura flash script di pulizia, flash nuovo kernel, wipe cache e dalwik:
Fluidità stabilità performance: ottimo, non riscontro differenze rispetto al siyah 4.1.5 che avevo prima;
Consumi: lievemente inferiori al Siyah stock e quindi è già un successo secondo me!
To be continued... :D
EDIT: notare il livello di carica della batteria da stamattina alle 7:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/e4ynyjup.jpg
-
Quote:
JacOcaJ
Scusa nimoy ,....ma la cm9 non è 4.0.4?
Bhoo:confused: non ho mai usato la Cm9. Sarà una versione modificata:rolleyes:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/6abysy6a.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Non avevo letto, scusa.
A me sembra che la JellyBam e su base CM10, ma versione 4.1.1.
Edit: come da immagine che hai appena postato
-
Quote:
N1m0Y
cambia lo spoiler ;)
-
Quote:
illuminato67
Non avevo letto, scusa.
A me sembra che la JellyBam e su base CM10, ma versione 4.1.1.
Edit: come da immagine che hai appena postato
Quote:
JacOcaJ
cambia lo spoiler ;)
Mi sembrava di aver letto che fosse su base CM9 ma non riesco a trovare niente in merito.
Cmq mi fido di voi che siete + esperti. Pardon:p
Ma allora é una Cm10? Ma x la CM10 non ci vogliono i driver Mali?:confused::confused::confused:
-
ma se flasho via odin poi devo nuovamente togliere il triangolino?
-
Quote:
ataru moroboshi
ma se flasho via odin poi devo nuovamente togliere il triangolino?
Si
Trollallero Trollallà
-
Quote:
N1m0Y
Mi sembrava di aver letto che fosse su base CM9 ma non riesco a trovarlo niente in merito.
Cmq mi fido di voi che siete + esperti. Pardon:p
Ma allora é una Cm10? Ma x la CM10 non ci vogliono i driver Mali?:confused::confused::confused:
I nuovi Mali li hanno le nightly dal 4 ottobre in poi
-
Questo è il changelog ufficiale del kernel postato da Jaco (grazie):
- Perfezionato il supporto alle seguenti categorie di rom (l'elenco comprende solo quelle con cui il kernel è stato testato a lungo, vi consiglio di procedere comunque con cautela trattandosi di una versione beta)
1. ICS 4.0.4 Samsung
2. ICS 4.0.4 AOSP (cyanogenMod 9 - AOKP)
3. ICS 4.0.4 MIUI
4. JellyBean 4.1.1
- Fixato il bug relativo all'autorotazione su rom AOSP
- Modificato (fixato) l'install script che causava un problema (grave) in fase di boot: nelle rom AOSP non veniva installato ne root (fortunatamente non ce n'è bisogno), ne cwm manager.apk e nemmeno le librerie per il BLN
- Fixato il driver cypress-touchkey.c per il corretto funzionamento dell'illuminazione dei tasti touch con rom AOSP e relativa funzione BLN.
- Fixati alcuni warning provenienti dal cross compiler
Se volete avere news dei cambiamenti per le prossime release in tempo reale vi invito a visitare di tanto in tanto il Git che trovate qui
Aggiornerò anche la pagina del blog del teamdiesel tecnika (e relativo contenuto sull app della rom)..
-
Ho trovato qualcosa... guardate ragazzi http://www.igio90.net/aosp-edition-byebye/
IGio90 dice che abbandona la AOSP x la AOKP su base CM10...
Che è su base cm è assodato ma non capisco quale versione?
Ora vado a lavorare:mad:
Buon test a tutti;)
-
E io aspetto con ansia novità per CMX 4.1.2.
Nel frattempo me lo godo così (il kernel :D:D )
-
Quote:
N1m0Y
Ho trovato qualcosa... guardate ragazzi
http://www.igio90.net/aosp-edition-byebye/
IGio90 dice che abbandona la AOSP x la AOKP su base CM10...
Che è su base cm è assodato ma non capisco quale versione?
Ora vado a lavorare:mad:
Buon test a tutti;)
È un misto tra CM/AOKP ,è fatta completamente sulle sorgenti rootbox dai un occhio li...
Sent from my GT-I9100
-
Riordinata la prima pagina del thread e il secondo post ora contiene i changelog.
Per i download avrete due link: uno è quello ufficiale su Wuala e il secondo è il drop box di Jaco (che ringrazio).
-
Ragazzi siccome sto usando la rom speedwizz2 v4.1 con il relativo kernel che reputo eccezionale perchè mi da una grande fluidità e stabilita eccezionali, proprio quello che serviva a me, ora vi chiedevo se fosse possibile aumentare il volume dello speaker del telefono e del microfono, come avviene con il dorimanx e siyah con la relativa app, che oltre a permettere i vari settaggi permette appunto di aumentare il volume di speaker, cuffie, e microfono, o se c'è un modo per farlo.
Thanks a chi risponde.
-
Quote:
alexig23
Ragazzi siccome sto usando la rom speedwizz2 v4.1 con il relativo kernel che reputo eccezionale perchè mi da una grande fluidità e stabilita eccezionali, proprio quello che serviva a me, ora vi chiedevo se fosse possibile aumentare il volume dello speaker del telefono e del microfono, come avviene con il dorimanx e siyah con la relativa app, che oltre a permettere i vari settaggi permette appunto di aumentare il volume di speaker, cuffie, e microfono, o se c'è un modo per farlo.
Thanks a chi risponde.
Il kernel supporta il funzionamento dell'app voodoo louder ma non include il sistema di gestione (un alternaiva gratuita all applicazione di supercurio) ideato da gokhanmoral e integrato nel siyah.
E non ho in programma nell'immediato di includere una cosa simile perche richiederebbe il supporto ad Extweaks: attualmente non sono in grado di farlo.
Mi dispiace. :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
umberto1978
Il kernel supporta il funzionamento dell'app voodoo louder ma non include il sistema di gestione (un alternaiva gratuita all applicazione di supercurio) ideato da gokhanmoral e integrato nel siyah.
E non ho in programma nell'immediato di includere una cosa simile perche richiederebbe il supporto ad Extweaks: attualmente non sono in grado di farlo.
Mi dispiace. :o
Si ho visto che è compatibile con voodoo louder perchè l'avevo comprata già da tempo l'app solo che con quello puoi aumentare il volume in cuffia e basta, ah ecco infatti avevo provato a installare extweaks ma appunto non è compatibile. Va be fa lo stesso resisterò a questa mancanza almeno per un po'.rotfl
-
-
Quote:
myrianto
In 3g??
-
Quote:
mondman
In 3g??
No oggi sono rimasto sempre in Wi-Fi
Anto
-
Quote:
myrianto
No oggi sono rimasto sempre in Wi-Fi
Anto
Hai fatto UV ho hai lasciato com'era?
-
purtroppo penso lo speedkernel mi odia, non supero le 8-9 ore totali con 2.30 di schermo... :(
-
A quando il supporto di jellybean 4.1.2?
-
Quote:
themr87
purtroppo penso lo speedkernel mi odia, non supero le 8-9 ore totali con 2.30 di schermo... :(
Bro...non è necessario che te lo dica io....
Dipende da quello che ci fai in quelle 9 ore di autonomia.
In 3g (per l'esattezza in hspa) non esiste kernel miracoloso.
Se puoi essere più specifico potremmo aiutarti: qualcuno può darti qualche dritta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Bro...non è necessario che te lo dica io....
Dipende da quello che ci fai in quelle 9 ore di autonomia.
In 3g (per l'esattezza in hspa) non esiste kernel miracoloso.
Se puoi essere più specifico potremmo aiutarti: qualcuno può darti qualche dritta ;)
Wifi attivo solo a schermo acceso, 3g mai attivato. Ma il problema è proprio a schermo spento che consuma un 3-5 all'ora. E va in deep sleep ho controllato. Ora sto provando il dori per vedere se era il kernel o altro, vi faro sapere :/
edit: anzi consumo enorme con wifi attivo anche se non collegato, se lo disattivo sembra andare bene! mah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
themr87
Wifi attivo solo a schermo acceso, 3g mai attivato. Ma il problema è proprio a schermo spento che consuma un 3-5 all'ora. E va in deep sleep ho controllato. Ora sto provando il dori per vedere se era il kernel o altro, vi faro sapere :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi auguro che sia il kernel allora.
Potrebbe essere qualche app in background.....
Io ad esempio proprio ora ho dovuto rimuovere il meteo.it
Succhiava batteria come una dannata, la bastarda.. e poi ho scoperto che si tratta di un bug conosciuto :p
-
Quote:
Cla94
A quando il supporto di jellybean 4.1.2?
Mai :D:D:D:D:D:D:D:D
Al momento ho la priorità di rimuovere la maggior parte di warning che mi si presentano durante la compilazione del codice, in modo da rendere scevro da codice morto o possibili micro bugs il kernel.
Una volta fatto questo posso continuare ad inserire nuove features: troppa carne al fuoco rischia di bruciarsi, IMHO.
fra l'altro il problema serio è che non devo semplicemente fare in modo che il kernel supporti SOLO JB 4.1.2, ma devo rendere possibile il supporto multiplo anche ad ICS samsung e compagnia bella.
-
Quote:
umberto1978
Mi auguro che sia il kernel allora.
Potrebbe essere qualche app in background.....
Io ad esempio proprio ora ho dovuto rimuovere il meteo.it
Succhiava batteria come una dannata, la bastarda.. e poi ho scoperto che si tratta di un bug conosciuto :p
Se lo tieni installato ma non usi il widget e con sincronizzazione ogni 4 ore non ti ciuccia
-
Quote:
boomby78
Se lo tieni installato ma non usi il widget e con sincronizzazione ogni 4 ore non ti ciuccia
Ok ok...ma il drain è in ogni caso da guinness dei primati: in dieci minuti con applicazione chiusa (si fa per dire) e screen off ti suca il 23%...
La loro salvezza è il fatto che è gratuita,altrimenti gli avrei già procurato gli incubi dando loro la caccia per tutta la notte (come fanno i metallica) LOL
-
Quote:
umberto1978
Ok ok...ma il drain è in ogni caso da guinness dei primati: in dieci minuti con applicazione chiusa (si fa per dire) e screen off ti suca il 23%...
La loro salvezza è il fatto che è gratuita,altrimenti gli avrei già procurato gli incubi dando loro la caccia per tutta la notte (come fanno i metallica) LOL
Si è normale che consumi tanto quel widget meteo, perché per essere più preciso possibile modifica il campo magnetico terrestre nella tua zona per adattarlo alla previsione.
Elementare Watson :D
Non saprei spiegare diversamente quei consumi.
Anto
-
raga voi avete fatto qualche modifica di uv al kernel?
-
Quote:
boomby78
raga voi avete fatto qualche modifica di uv al kernel?
Ciao ragazzi
Io non ho modificato niente e sta funzionando tutto bene
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao ragazzi
Io non ho modificato niente e sta funzionando tutto bene
Anto
Il suo funzionamento e a dir poco fantastico ora ho fatto un piccolo uv di -25
-
Quote:
boomby78
Il suo funzionamento e a dir poco fantastico ora ho fatto un piccolo uv di -25
Abbasando di 25 Cosa cambia?
-
Quote:
antony991
La CPU consumerà meno corrente e dovrebbe aumentare (ma non aspettatevi miracoli) la durata della batteria.
Le CPU non sono tutte uguali e quindi non reagiscono allo stesso modo all'undervolt.
Io in questo momento ho abbassato per tutte le frequenze i voltaggi di 50mv ed è stabilissimo ad esempio... ma non è detto che sia cosi per tutti i devices.
-
Quote:
antony991
Ti ha già risposto il grande Umberto
Io ad esempio oltre il -25 non posso andare mi si blocca il cell anche se con lo speed non ho ancora provato