ripeto: Ciao a tutti, vorrei sapere se installando questa leaked 4.1.2 solo tramite odin per pc. Mi toglie la brandizzazione della TIM sul mio gs2 ?
ripeto: Ciao a tutti, vorrei sapere se installando questa leaked 4.1.2 solo tramite odin per pc. Mi toglie la brandizzazione della TIM sul mio gs2 ?
Certamente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si certo toglie ogni brandizzazione. Se sei su ics dai una letta qui per fare prima il debrand https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A me in standby, non va la connessione wifi e dati. Stavo scaricando delle cose dal market, e la connessione era ferma in 3G e ho visto che i download erano fermi. In deep sleep, forse ci va anche molto bene, e non mi scarica la batteria così velocemente. Ma quando lo uso, la batteria scende a vista d'occhio.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Scusami, ma seguendo le indicazioni della prima pagina, riesco a togliere tutta la brandizzazione ?
oppure seguo il tuo link, e poi rieseguo le indicazioni della prima pagina per installare la leaked ?
Ultima modifica di Galaxy_S2; 19-11-12 alle 23:42
Qualcuno è riuscito a mettere la galleria e fotocamera 4.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma anche a voi quando scaricate da internet il file ve lo salva in download ma nell sd esterna???