Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II:
Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
Visualizzazione stampabile
Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II:
Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
Questa è la discussione su XDA
***[OFFICIAL] JellyBean 4.1 Discussion thread [XWLS8]***
Ma non c'è un topic dove se ne parla già, per consigli e prime impressioni...?
Link
Preso da Xda
Ecco la nuova discussione su Androidiani [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2
Come faccio a passare da questa leaked all'aggiornamento nuovo uscito oggi? Posterete una guida? oppure è molto più semplice e basta flasharla da Odin?
Grazie ;)
Download mode, flash via Odin e via :)
Oppure puoi flashare dalla recovery la versione deodexed : Deodexed XWLS8 stock - xda-developers
Scusate...
Come faccio un full-wipe?
Vado in recovery e quali wipe seleziono?
Posso mettere questo firmware da mobile odin pro?
Mobile odin pro ci posso mettere il file zip. Intero direttamente?
O devo scompattare? Che differenza fa tra scompazzare con 7zip e con il programma per l'unzip incluso in w8?
Inviato dal mio galaxy s2
ciao se hai una recovery modificata fai i wipe cache data e dalvick e poi se vuoi anche quello della scheda interna....qui la guida per usare odin mobile pro https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
In Spagna è cominciato il roll-out della versione ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ps: Quando avremo anche noi l'aggiornamento, si potrà flashare direttamente con Odin o bisognerà tornare a 4.0.3 ufficiale??
LISTA KERNEL COMPATIBILI(NON E' ANCORA POSSIBILE IL DUAL BOOT):
*Jeboo Kernel
*Siyah Kernel
*Dorimanx
*Philz Kernel
Qualcuno può farmi una piccola spiegazione sui diversi kernel?
Grazie
Jeboo e philz basati su kernel stock, quindi non personalizzabili. Siyah e Dori sono due uno il padre dell altro e sono ricchi di personalizzazioni, dove puoi decidere se avere piu performance o migliori consumi settando i parametri del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, prima di flashare la nuova JB stock XXLBS volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato questo problema con la LSJ; praticamente quando rileva una rete wifi protetta(fosse anche quella di casa mia), non mi fà accedere nonostante metta il pin corretto, mi dà sempre errore di autenticazione, mentre con la funzione wps và tutto a a meraviglia; che problemi ci sono, direte voi: ebbene, ho la necessità di connettermi tramite un modem che non ha il pulsante wps (o forse io non sò dov'è), e, nonostante io immetta il pin giusto, mi esce sempre errore di autenticazione e, ovviamente, non vengo connesso.
Sapete se è un bug di questa leaked? Deepcleanando questa rom e flashando la XXLBS potrebbe cambiare qlcs?
Come al solito thanks a chiunque mi illumina...
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Grazie per la risposta mave, ma non è un problema di router, è come se il collegamento senza wps non fosse accettato, magari potrei cambiare modem del telefono, chissà forse risolvo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ragazzi una domanda.siccome non ho pc posso flashare jb ufficiale spagnola con mobile odin?
ciao ragazzi, allora da un paio di giorni ho messo su questa versione, riguardo la batteria dopo i primi 2/3 cicli si è sistemato tutto ( a mio avviso dura piu' di ics 4.0.3 verifichero') una cosa che mi sono accorto che manca preistallato il kies air! ho scaricato quello del play store ma non va' si blocca e crasha, qualcuno sa darmi qualche dritta?
P.S. spero di aver postato nella sezione giusta o_O
ok ho sbagliato topic ahhaha si quella spagnola posto li!
A chi interessa qui c'è il thread ufficiale dell'AllianceMod su androidiani.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...od]AllianceMod
Ringraziamenti a AlexVip;)
Edit: mi sa che non va su questa xò perchè la base è diversa:p
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Questo topic è morto dopo l'arrivo della ufficiale xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi come funge il firmware originale...io mai provato, ma a batteria come va?
Ragazzi ma le varie MOD che sono in prima pagina (in particolare quella della statusbar nera) funzionano anche per la LS8???? Gazieeee
metterò questa bomba di firmware (a detta di molti) con odin per PC da Windows
mi conviene usare la 1.85 oppure la 3.07?
al momento ho il triangolino giallo che mi mette anZia :'( ed è brutto da vedere, c'è la possibilità di rimuoverlo?