R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Salve a tutti! VOrrei una piccola dritta. Io al momento monto la CM 10.1 ma onestamente non mi sto trovando molto bene. Consuma tanto e ha qualche impuntamento.
Vorrei sapere come va questa leaked e se mi consigliate di installare la stock oppure una rom cucinata tipo Blu-malo o ollos.
Onestamente non ho seguito molto il thread della leaked :P
Grazie mille
Io ti consiglio una rom....
Sono deodexate e allegerite delle app inutili samsung ;)
M^2 from his GT-I9100
Quote:
shakeman
ciao ragazzi.. ho appena flashato il mio s2 con questa rom stock.. bellissima e decisamente fluida.. però ho notato due "straneze" che prima nn faceva..
- Utilizza tanta ram (prima stava mediamente sui 370/400 mb ora tra i 650/700 mb)
- scalda un pò di più del normale il retro del telefono
avete qualche dritta da darmi? premetto che non è che ho installato chissà quali app.. anzi quelle che ho su ora (circa una decina) sono le stesse che avevo anche prima con ICS.
La ram è un po piú alta ma penso perchè sia ancora una leaked e nonostante ció gira una favola....per il secondo problema io non l'ho riscontrato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Kevgretor
Nessuno sa darmi una dritta o dirmi che è tutto ok? Rischio qualche brickbug in questo modo?
Mi pare tutto corretto tranne per il fatto che se torni a ics dovrai fare almeno un deep 1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per lo sblocco puoi risolvere flashando il kernel di jeboo Ke puoi trovare su google..
Quote:
shakeman
ah ok.. quindi nel momento per esempio che esce quella ufficiale tramite kies è "probabile" che la "nuova" versione di jb utilizzi meno ram non essendo più una leaked?
EDIT: ma la versione ufficiale di samsung una volta disponibile e cell collegato al pc kies me lo rileva come aggiornamento normale e quindi la posso installare senza problemi?
Se flashi la leaked kies non ti riconosce il cellulare....cosi o torni alla.tua ultima versione ufficiale cosi kies ti riconosce il cell e aggiorni oppure flashi l'aggiornamento tramite odin
Quote:
Kevgretor
Avevo già letto questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html che però dice che è valida per partenze da ICS.
Ipotizzando che io abbia installato questa leaked JB e che voglia tornare alla ICS stock, dovrei quindi prima flashare ics stock, cancellare tutto dalla recovery e poi riflashare con odin lo stesso firmware e poi ripristinare il nand backup?
Io sarei ben pronto per installare JB con Mobile Odin solo che prima di procedere vorrei avere la certezza di saper tornare indietro correttamente.
Sono tornato indietro semplicemente flashando ics stock da mobile odin flaggando tutti i wipe.
Quote:
supermassimo200
lo script di pulizia si può usare con odin mobile?
No.
Essendo uno zip, va usato solo da recovery..... ;)
Quote:
Maxnj
up.............
Al momento i Kernel compatibili sono il PhilZ, il Siyah v6, e il Jeboo. (presto anche il Dorimanx)
Quote:
JamesFlour
Ragazzi quale kernel ci gira meglio? Io sarei orientato verso il siyah che dite?
E poi che bug importanti ha questa leaked? Rispondete veloci grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bug importanti, nessuno...... ;) (a parte il consumo batteria....)
Al momento il miglior Kernel sembra essere il Jeboo, da quanto ho letto in giro, ma anche il Siyah non è malvagio...... ;)
Quote:
Maxnj
Ho installato il siyah da 2 giorni e la batteria sembra migliorata ma va sempre giu che è na bellezza......
Prova il jeboo hanno detto che è il migliore per la batteria al momento
Quote:
Fabiettoo
ho x sbaglio tolto account samsumg dal cell e volevo rimetterlo senza rifleshare tutto il fw e possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Be per l account samsung.....basta che lo ricrei....
Impostazioni account....e li aggiungi quello samsung...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Ragazzi il jeboo kernel é stabile? Soffre del bug del free schermata di sblocco? Xke io provando CN il trucco dei 6sec sul philzkernel non mi aggiustava nulla e cmq nel complesso il telefono lo trovo meno fluido di Cm10-parandroid e varie ROM pro di ICS, non so voi. Quindi volevo provare questo kernel che mi dite?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
dzong
Ragazzi il jeboo kernel é stabile? Soffre del bug del free schermata di sblocco? Xke io provando CN il trucco dei 6sec sul philzkernel non mi aggiustava nulla e cmq nel complesso il telefono lo trovo meno fluido di Cm10-parandroid e varie ROM pro di ICS, non so voi. Quindi volevo provare questo kernel che mi dite?
Per la batteria e abbastanza buono......e abbastanza stabile....in generale
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Quei puntini non sono di gran auspicio xD
Qualcuno riesce a recensire le differenze tra jeebo e syiah, cosi che uno può farsi un'idea e regolarsi di conseguenza?
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Qualcuno riesce a recensire le differenze tra jeebo e syiah, cosi che uno può farsi un'idea e regolarsi di conseguenza?
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2986514
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2