È normale, in quanto Android gestisce "a modo suo" la ram e le applicazioni.
Quando hai bisogno di ram Android chiuderà le app ancora aperte.
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Visualizzazione stampabile
È normale, in quanto Android gestisce "a modo suo" la ram e le applicazioni.
Quando hai bisogno di ram Android chiuderà le app ancora aperte.
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
nessuno sa dirmi se dopo installato il fw in questione ci sono problemi se faccio un ripristino impostazioni di fabbrica?
odine mobile pro mi chiede se prima di procedere voglio verificare md5 signature, skip o check?
Si può installare il pacchetto app 4.2 v 7.0 che porta le app del google nexus 4 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma il kernel modificato per questa versione, supporta il bln?!
ragazzi con la CWM si possono flashare i pacchetti .zip che si possono creare con titanium per ripristinare le app? :D
Aggiornata la mia guida sugli APK Congelabili/Disinstallabili con Titanium PRO e blocco degli Startup con Autorun Manager PRO... Per chi fosse interessato.. :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1772762
PS: per la gioia di FradBari rotfl rotfl
qualcuno riesce a controllare con cpuspy se va correttamente in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto scaricando il file da sammobile questa procedura è corretta
Apro Odin
Riavvio lo smartphone in download mode
Aspetto il segnale di Odin
Aggiungere I9100XXLSJ_ I9100OXXLS1_I9100XXLS6_HOME.tar a PDA
Start flash
Nel file zip che scarico cosa trovo? Solo il file tar?
.
Ragazzi con la CWM si possono flashare i pacchetti .zip che si possono creare con titanium per ripristinare le app? :D
p.s. ce qualcuno che ha provato a tornare indietro ad altre rom?
Altra cosa ragazzi: io vorrei che il telefono non cambi di continuo tra 3G, H e H+, c'è qualcosa che si può fare? Inoltre volevo chiedere se tapatalk vi da problemi? A me non da problemi con altri forum, ma con androidiani mi dice che sbaglio nome utente e password (quando non è assolutamente vero) e di aspettare 15 minuti. Poi aspetto il tempo e mi dice che sbaglio ancora utente e password... bo... Ho provato a disinstallare e scaricare da google play ma nulla... Aiuti?
E poi un altro problema che ho trovato è questo: quando riavvio il telefono mi scende del 15% la batteria, forse la devo calibrare :p!
Ragazzi mi confermate che non tocca i dati della memoria interna?(Per capirci quella da circa 12 gb non quella da 2GB che so che viene wipeata) Grazie.
salve ragazzi,
ho visto finalmente che è uscita una rom basata su jelly bean anche se non ufficiale. ad ogni modo volevo fare questa domanda. io ho un gsII brand tim con nfc e dopo aver provato l'esperienza negativa della 4.0.4 sono tornato alla 2.3.6. ad ogni modo vorrei sapere se qualcuno che ha il mi stesso cell ha flashato? il tag nfc da problemi, si rischiano brik del cell se inserisco questa rom?
grazie in anticipo per l'attenzione
Ma la funzione multi windows non è stata messa?
Anche a me lo ha fatto in passato, a questo punto credo che sia un problema della applicazione Andriodiani: me lo faceva sempre quando non ero sotto WiFi, ma sotto copertura di rete (magari lenta). Quando tornavo, anche dopo qualche minuto, sotto WiFi, nonostante mi avesse detto di aspettare 15 minuti, mi agganciava.
Allegato 33260
Con dati disattivi ma wifi on ci va.
Flashato correttamente il mio S3... cioè S2 rotfl non si nota la differenza....
Questo si chiama test firmware? Sisi rotfl
su questa versione di firmware si possono fleshare le app di JB 4.2 riportate nella Home di androidiani????????
ragazzi a me nella recovery stock non mi vede la SD esterna.Nel cel e stata spostata in un 'altra cartella k si chiama extSdCard e si trova nella cartella Storage...sono l unico a cui e successo???