Mi dispiace ma non so come aiutarti
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Visualizzazione stampabile
Stando all'analisi che ho fatto oggi, congelando le apk che non mi servivano e bloccando l'autostart di quelle applicazioni che non ha senso partano in automatico (soprattutto i giochini e altre cose tipo google maps), sono riuscito a ridurre l'assorbimento in deep sleep anche se è sempre intorno al 78%. Il Wi Fi sempre in ON ho vito che adesso è ciò che incide di più sul consumo perchè rimane sempre attivo anche quando non sono connesso. A proposito dalle impostazioni avanzate ho modificalo l'opzione e vedrò adesso come funziona. Altro problema sono i partial wakelocks causati da Alarm Manager. Proverò ad applicare quanto è riportato nella guida di utilizzo di BBS. Oggi ho tavanato abbastanza e, dopo 9h sono al 30% di batteria...
Ricordo a tutti comunque che è normale che i primi giorni, dopo aver flashato la rom, la carica della batteria si esaurisca in fretta. Piano piano che le battery stat vengono implementate il sistema dovrebbe stabilizzarsi.
Bloccate tutte le app Samsung risparmio energetico attivo.per il resto tanto wz tapatalk SMS e 50 min di voip.
Kernel philz,batteria standard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potresti elencare le app samsung che hai congelato così provvedo anche io?
Inviato via racc. A/R
E' consigliabile farmattare la memoria interna PRIMA di installare JB o è ininfluente?
ho capito che si parla solo di consumi oggi. Ci provo lo stesso.
Come si cambia l'impostazione che fa partire le "Funzioni vocali" facendo il doppio tab sul tasto home?
grazie
Come lo lo istallo lo zip dell'effetto acqua? Lo devo fare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/a2yqezy4.jpgScusa ma dalla foto che ai postato il telefono e' stato in ricarica almeno 2 ore o mi sbaglio ? Sul lato destro della foto
Ragazzi una domanda... è possibile spostare un film scaricato da video hub grazie alla promozione di samsung su dropbox (che ci lascia 50 gb di spazio in cloud)?
Ho poco spazio nella sd interna e vorrei alleggerirla un po' !
ciao a tutti, non mi funzionano le notifiche quanto sto in 3g come mai? Non ho root.
ragazzi ma io ho un s2 con nfc brandizzato tim modello preciso è I9100P, posso montare jelly bean 4.1.2 leaked?
ok quindi eseguo un reset del telefono (per sicurezza) Dopo di che inserisco il cel in downloadmode e tramite pc con Odin flasho seguendo così CODE =PDA; MODEM=PHONE; CSC=CSCe senza pit. giusto? Scusate se domando ma sapete com'è...prima di commettere errori è meglio chiedere delucidazioni da chi ne sa qualcosa in più =)
eseguendo il root in prima pagina di phiz, formattando posso incombere nel bug e brickare il cell?
Il risparmio energetico come l'hai impostato? E la luminosità dello schermo come la tieni?
Quoto!
Yes... "install zip from sd card" da recovery...
Sì, basta che lo carichi lì... Ti conviene farlo da pc però, altrimenti da cellulare ci metti una vita (se ho capito bene cosa vuoi fare)...
Per l'elenco sono le stesse che trovate qualche pagina indietro.non ho il link sotto mano.
Per congelare le app basta andare in impostazioni applicazioni tappare sulla app che ci interessa e disattivarla.
Per la luminosità uso quella automatica.
Il risparmio energetico lo trovate sempre sotto impostazioni.ho tolto lo spunto alle ultime 2(sfondo e feedback tattile)
ragazzi cosa ne pensate della batteria?
Allegato 34178
Allegato 34180
volevo chiederti, ho u problema con la connessione dati, sai come risolvere? Grazie ancora :-)
secondo voi è possibile usare i soft touch come notifiche? io usavo il bln nelle varie rom abbinato a lightflow ma in questa solo lightflow sembra non andare avete qualche idea?
ciao ragazzi.. io ho due problemi con questa rom. da quando ho inserito l'effetto acqua la galleria mi si blocca sempre e non legge tutte le foto e i video che vedo con archivio..
è successo anche a voi?? devo rifare il flash della rom e partire da zero?
ragazzi ho un problema assurdo... non riesco a inviare sms!
Mi dice "messaggio non inviato" ho fatto varie prove.. ho controllato APN con il cell di mia morosa (abbiamo tutti e due 3)
Ora ho fatto un full wipes (tutti e tre dalla recovery) e niente.. ancora non mi invia i messaggi...
Sono basito...
qualcuno ha qualche idea su cosa fare?
Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e vedere se invia messaggi? Se non li invia è un problema della sim o della rete e non della rom :)
A che ciclo sei? Fa molto poco, io sono arrivato a 4 ore e mezza di screen on con il 2 ciclo
salve a tutti....ho scaricato i file nel post della prima pagina...il code risulta 862 mb ed ha estensione .tar.md5,il csc è un file zip con dentro un file chiamato cache con estensione .iso,e il modem è zip con dentro un file chiamato modem con estensione .bin....domanda:devo flashare qst file cosi come sono cn odin da pc?o serve fare altri passaggi?grazie mille....Allegato 34191
Ho installato stamattina alle 11 e 30 questa Lacked e ho usato il cell con wifi sempre acceso fino alle 18.00 che mi ha dato il segnale di ricaricare il telefono, premettendo che stamattina dopo il flash la batteria stava al 75%.
Ora faccio un ciclo di carica completa e lo stacco domani mattina, lo stresserò parecchio con wifi sempre acceso whats app, facebook, instagram e chiamate e vediamo fino a che ora mi porta..
Con la 4.0.3 arrivavo alle 19.00 con un bel 20%.
Ho disattivato sincronizzazioni e posizione ma tengo le notifiche di quei programmi e vediamo che succede.
Che i test abbiano inizio!
salve ho installato titanium backup mi chiede di attivare usb debug, lo attivo da opzione sviluppatore ma continua a chidermelo, cosa sbaglio?
Scusate ragazzi vorrei sapere dove si trovano i file video scaricati da Video Hub (vorrei poterli spostare su Dropbox), non riesco a trovarli! Ho guardato dappertutto tramite Archivio e sd interna ma niente. Grazie a quanti mi vorranno aiutare
Su impostazioni non c'e niente.. La prima volta che l'ho inserito erano sparite le impostazioni.. Ho rifatto il flash ed e partito.. Ma quando ho messo i file si e riavviato da solo.. E tutto sembrava funzionare.. Ma la galleria si blocca e non vede tutte le foto :(
Ho flashato tutto da Recovery (wipe data/factory reset) ma al termine dell'installazione mi sono ritorvato foto e video...?!? E' normale?