CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 495 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

    Ho 2 problemi con questa rom...ho giá provato a fare tutti i wipe...
    1)Il primo non riesco a formattare la sd interna nel senso che fa la formattazione ma non cancella nulla

    2) ho questo peocesso che continua ad attivarsi... cos' è?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Si si aggiungono...
    Ho controllato ma nulla...sempre quelli che avevo!

  4. #2423
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Ho 2 problemi con questa rom...ho giá provato a fare tutti i wipe...
    1)Il primo non riesco a formattare la sd interna nel senso che fa la formattazione ma non cancella nulla
    Ho avuto lo stesso identico problema.
    Ho provato di tutto, dal ripristino dei dati di Fabbrica con formattazione della Memoria e anche i vari wipes da recovery.

    Ho risolto così:
    1) scaricati ES file Esplorer e in opzioni di root seleziona tutte e 4 le voci
    2) Ora spostati nella SD interna e cancella manualmente tutte le cartelle che iniziano col . (quelle nascoste). Non puoi selezionarle tutte, ma devi farlo una per una!!! (almeno selezionandole tutte a me non le cancellava)
    Inoltre sappi che per alcune cartelle particolarmente ricche di cache di immagini e file ci può mettere anche sopra i 5-10 minuti.
    3) Una volta cancellate tutte (alcune si auto ricreano, non preoccuparti è normale) puoi procedere con la formattazione!

    a me per esempio non riusciva a cancellare 2 cartelle (quella della app di .9gag e quella di .wallpapercasa)

    Dopo aver fatto così è riuscito a formattarmi la sd interna!

  5. #2424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Era successo pure a me perchè il flash era partito ma era rimasto bloccato da Odin, allora ho scollegato e mi era uscito quel messaggio, niente paura, basta rimetterlo in download mode e riprovare il flash, vedrai che andrà a posto da solo.
    no purtroppo ho già provato più volte a rimetterlo in download mode e riprovare il flash.....ma stesso risultato
    stasera proverò con deep clean 2 come suggerito da enigmist ma la fede comincia a vacillare

  6. #2425
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho dei problemi con questa rom il primo e che non mi trova tutte le foto in galleria ma nella memoria ci sono tutte e l'altro problema e che la galleria si blocca sempre.. Non so se sia perche quando ho messo l'effetto acqua si e riavviato da solo.. La prima volta che ho messo quell'effetto non mi dava piu le impostazioni.. Sapete aiutarmi?? Devo rifare il flash e partire di nuovo da zero??

  7. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Il dori non è ancora compatibile...
    Fai cosi flasha leaked> root con cwm > restore del nandroid

    Sent from my GT-I9100
    Riquoto una cosa di qualche buon post indietro, la cwm che dovrei usare è quella della leaked, la cwm provvisoria, la cwm del kernel Philz?? devo ripristinare un nandroid
    Vorrei formattare pure la SD interna, lo faccio prima di ripristinare il nandroid giusto?

  8. #2427
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Riquoto una cosa di qualche buon post indietro, la cwm che dovrei usare è quella della leaked, la cwm provvisoria, la cwm del kernel Philz?? devo ripristinare un nandroid
    Vorrei formattare pure la SD interna, lo faccio prima di ripristinare il nandroid giusto?
    Quella del philz....

    Sent from my GT-I9100

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    robo25 (21-11-12)

  10. #2428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso identico problema.
    Ho provato di tutto, dal ripristino dei dati di Fabbrica con formattazione della Memoria e anche i vari wipes da recovery.

    Ho risolto così:
    1) scaricati ES file Esplorer e in opzioni di root seleziona tutte e 4 le voci
    2) Ora spostati nella SD interna e cancella manualmente tutte le cartelle che iniziano col . (quelle nascoste). Non puoi selezionarle tutte, ma devi farlo una per una!!! (almeno selezionandole tutte a me non le cancellava)
    Inoltre sappi che per alcune cartelle particolarmente ricche di cache di immagini e file ci può mettere anche sopra i 5-10 minuti.
    3) Una volta cancellate tutte (alcune si auto ricreano, non preoccuparti è normale) puoi procedere con la formattazione!

    a me per esempio non riusciva a cancellare 2 cartelle (quella della app di .9gag e quella di .wallpapercasa)

    Dopo aver fatto così è riuscito a formattarmi la sd interna!
    Allora ho scaricato Es file esplorer ma non trovo opzioni di root...
    E le cartelle nascoste iniziano col "punto" giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  11. #2429
    Androidiano L'avatar di tommmooo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. sto provando la rom da due giorni e devo dire che mi sto trovqndo egregiamente x essere una leak.. ho notato solo un piccolo problema (se cosi vogliamo chiamarlo) piu che altro è un fastidio.. quando apro ilbrowser di defaul il display prende un colorito sul blu, pensavo fosse la luminositá ma mi sbagliavo.. quando chiudo il browser torna tutto normle.. qualcuno ha lo stesso problema e se si, è risolvibile?

  12. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho provato questo firmware per un paio di giorni... non ho notato grossi problemi se non per la durata della batteria. In mezza giornata dove ho usato il telefono poco e niente mi ha consumato quasi il 60% di batteria (ho la batteria da 2000 mah). A voi come sembra il termini di consumi?

Pagina 243 di 495 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy