Ma chi te lo ha fatto fare?? rotfl rotfl
Riflasha la Cmx10 come se la stessi aggiornando, senza wipe.. E riavvii.. Oppure flasha un Siyah o un Dorimanx (ovviamente le versioni per i driver mali)
Visualizzazione stampabile
La cosa più fig@ della rom è il suono stile ironman all'inizoo del bootlogo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se hai usato BACKUP EFS PRO il ripristino è molto intuitivo.. Ecco il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432
Se invece hai fatto il backup manuale della cartella non mi pronuncio avendo usato anche io quel programma... E non avendo mai avuti problemi con l'IMEI.. Ma avevo letto che certe volte basta un riflash del firmware, almeno su ICS...
non c'e la faccio io parto con il flash! per caso c'e l'unico pacchetto flashabile da cwm ? o .tar da flashare con odin ?
Domanda: a parte che e' tutto fantastico non ho nemmeno piu voglia di fare il root:)..... ma a voi lo sblocco intelligente funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:'( mi si è piantato odino a metà strada...maledetto! Tolgo la batteria e riprovo?
provengo da 4.0.4 con kernel syhia.....noto che la batteria viene "erosa" molto piu' rapidamente rispetto a quanto ero abituato...ma potrebbe essere che il kernel vecchio mi aveva ben abituato!Voi che ne pensate della batteria?
eh sta cippa..anche io con cyano 9 e kernel speedwizz facevo 5 ore di screen on..aspettiamo qualche ciclo e/o qualche kernel moddato..e comunque mi sa che c'è qualche processo che se la draina la batteria..quando c'ho voglia guardo la statistiche di betterbatterystats..
pessima cosa..se sei fermo da parecchio stacca tutto e verifica che ti entri in download mode
in prima pagina viene indicato il Modem - LS6 (GSM version).
Il telefono va solamente in GSM? non in HSDPA?
Infatti eccetto significa esclusa rotfl rotfl quindi non ti wippa la Sd Interna anche con ODIN classico ;)
EDIT:
Leggi bene prima di parlare noob :O :bd: :p :*
EDIT2:
Zicky o Menego aggiungere in prima pagina se volete.. Niente di speciale.. Ma bello da vedere...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2706628
E un ottima idea... Ma ne avremmo lo spazio Sufficiente?? :D:D
Alla faccia della stock... Questa 4.1.2 non resistera tanto, già è tutta moddata....
Io vi lascio, mi riposo il cervello... Non riesco più a seguire tutto!!
Metto in pausa anche il mio mostriciattolo che si è già bevuto il primo ciclo.. Si diceva che consumava molto meno di ics... Ho dei forti dubbi o per lo meno dovrò aspettare il Dorimanx per saperne confrontare...
A stasera!!
Scusate ma è possibile cambiare modem da cmw? Qualcuno c'è riuscito?
Ho il kernel philz senza brickbug, ma quando vado a flashare il nelp3 mi da installation aborted, ho anche riscaricato il pacchetto pensando si fosse corrotto.
Ragazzi ieri sera ho flashato la 4.1.2 ma a voi la batteria come va??? A me sembra abbia un consumo eccessivo :banghead:
Confermo! Anche io noto un eccessivo consumo! Ieri sera l'ho staccato dalla carica intorno alle 18:40 e l'ho utilizzato moderatamente (internet, musica, qualche foto) fino alle 1:10 e mi ha bevuto circa il 40-45% di batteria!! :O Il tutto con la funzione di Risparmio Energia attivo - Luminosità Automatica attiva. Cosa che con ICS beveva molto meno!
Ragazzi non ho potuto controllare tutti i post perchè ne sono davvero troppi.. Ho scaricato il firmware e ho intenzione di flashare con odin.. in prima pagina leggo che bisogna rinominare i file in .tar, bisogna farlo per forza o posso lasciarli in .rar?
Seconda domanda: lasciando kernel stock e aggiornando alla 4.1.2 ci potrebbero essere problemi di qualsiasi genere?
Installata anche io via odin mobile e poi installato kernel no brick...ho scaricato il file camera zip da dove lo installo? Via cwm? Altra domanda ma se volessi s voice come faccio? Ottimo lavoro ragazzi :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è uscito il porting originale della lockscreen dell's3
Staccato stamattina alle 9 adesso mi ritrovo al 59% con 1:52 di screen. Troppo, prima facevo di più :(. Ho la batteria da 2000
quindi un semplicissimo ripristino xD
P.S. vi segnalo questa mod
[MOD] Little mod for XXLSJ - xda-developers
ah prima ho letto di qualcuno che diceva che il porting della lockscreen dell's3 è stata fatta, qualcuno ne sa nnt?
I9100XXLSJ.zip | Ulo
Questo.