ok io per ora rimango alla cm10 se poi si può flashare no wipe la proverò...
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni su chi la sta provando? È stabile? Io credo di unirmi a voi prestissimo.... Voglio imburrarmi per bene le dita! :D
Inviato dal mio GT-I9100
Noled funziona senza attivarlo dal menu accessibilità,però solo per le notifiche standard, non puoi aggiungere applicazioni monitorate come whatsup o viber in quanto chiede per forze di attivarlo com servizio...
A me non crascha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È ovvio che kies riconosce solo le versioni ufficiali ed una leacked non lo è. Non capisco però l'urgenza di sapere se kies riconoscerà o meno il firmware per aggiornare in automatico. Se si è in grado di flashare questo firmware si è in grado certamente di flashare poi quello ufficiale, con tanti saluti a kies e alla sua inutilità. ;)
Inviato con la Topa Parlante
Rifaccio una domanda fatta ma possata inosservata...leggevo che qualcuno era riuscito a fare la foto mente registrava un video, io non ci riesco, non capisco come si fa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il brick causato dai wipe è dovuto dall'emmc bug per caso?
VISTE LE CONTINUE DOMANDE FATTE E RIFATTE CHIUDO E PROVO AD AGGIUSTARE IL PRIMO POST.
APPENA POSSIBILE RIAPRO
State sereni e vivete felici. :D
THREAD RIAPERTO
non mi fate arrabbiare :bd:
Quote:
Firmware LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ
Thread xda:
[I9100][ROM 4.1.2] Stock 4.1.2 JB - real deal - xda-developers
Caratteristiche(fonte SamMobile):
PDA - LSJ
Modem - LS6 (GSM version) - Modem_I9100XXLS6_cwm.zip
CSC - LS1 Open version
- "Effetto burro" e buona stabilità
- nuova TouchWiz Natur UX (la stessa dell's3 e del note2)
- servizi cloud di samsung
- Direct call, smart stay e pop-up video
- Nuovi widget dal gs3
- 2 modalità per le home screens
- Nuova barra delle notifiche
- Google now
Quote:
ISTRUZIONI PER IL FLASH CON ODIN PER PC:
- Scaricate i tre file PDA, MODEM e CSC dai link in fondo al primo post
- inserite i tre file: CODE, CSC, MODEM nei rispettivi campi odin come in figura sotto: CODE =PDA; MODEM=PHONE; CSC=CSC
- Premete su "START"
- e ... GODETEVI LA LEAKED
http://i50.tinypic.com/30bzmg2.png
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Quote:
FILE PER IL DOWNLOAD
L'ESTENSIONE DEI FILE DEVE ESSERE .TAR OPPURE .MD5, NON DEVE ESSERE .ZIP
SCOMPATTATE I FILE CON IL PROGRAMMA 7ZIP E NON CON ALTRI PERCHE' A VOLTE DANNO PROBLEMI
A SEGUIRE I FILE, NEL PRIMO BLOCCO I TRE FILE SONO SCARICABILI SINGOLARMENTE, NEL SECONDO BLOCCO SCARICANDO UN FILE AVRETE UN PACCHETTO CON ALL' INTERNO TRE FILE DISTINTI.
PRENDETE SOLO DAL PRIMO BLOCCO O SOLO DAL SECONDO.
Quote:
LINK FILE SINGOLI
CODE (da mettere in PDA)
I due file sono da scaricare e poi estraendone uno li estrarrà entrambi creando un file solo
Download file CODE_I9100XXLSJ.tar.part1.rar
Download file CODE_I9100XXLSJ.tar.part2.rar
MODEM (da mettere in PHONE)
Download file MODEM_I9100XXLS6.tar.md5
CSC (da mettere in CSC)
Download file CSC_HOME_OXX_I9100OXXLS1.tar.md5
Quote:
LINK PACCHETTI CON I TRE FILE INSIEME DA SCOMPATTARE PER OTTENERE PDA, MODEM E CSC
LINK samfirmware
Mirror1 Magnet
Mirror2 zip
Mirror3 GDrive
FLASHATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO... E SE VI DOVESSE ESPLODERE IL TELEFONO O VENIRE UN BRUFOLO SULLA PUNTA DELLA LINGUA DOPO AVER MESSO QUESTA LEAKED NON VENITE A PIANGERE QUI ....
vorrei fleshare il modem stock (ho preso la versione zip dalla prima pag) della rom visto che l'ho cambiato ma mi da un errore,
devo rifleshare tutta la rom!?
ed a consumi come siete messi a me si scarica che è una bellezza!
Per chi chiedeva info sul video hub e music hub
Da quello che ho notato, pare che al primo avvio in recovery le applicazioni vengano rimosse
Per reinstallarle vi basta copiare questi 2 file (https://www.dropbox.com/s/czhzgo5m9s2gk7i/app.rar) in /system/app, cambiare i permessi in 644 ed eseguirli per installarli.
Ovviamente avrete bisogno del root
Aggiungere e tradurre in prima pagina pleaseee :D Ripple Effect S3 Style
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1997919
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Per chi volesse aggiungere l'effetto acqua nella lockscreen (come per l'S3) basta fare così:
1- Scaricate questo file ed estraete i due file contenuti all'interno http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1353163468
2-Mettere il file SecSettings.odex in /preload/symlink/system/app sostituendo l'originale (backuppatelo per sicurezza) ed assegnando i permessi 664 al nuovo file, cioè i tre flag per il read e solo Owner flaggato per Write.
2- Mettere il file android.policy.odex in /system/framework (sempre bacckuppando l'originale ed assegnado i permessi al nuovo)
Riavviate e dopo da Impostazioni>Schermata di Blocco>Opzioni per Blocco Schermo dovrebbe essere presente l'opzione.
Sto provando ora!
domanda da 100 mila €.
o flashato con odin mobile, lasciando le spunte su enable everroot, injecyt superuser, e inject mobile odin.
il root siamo sicuri che rimane? ho provato a entrare in modalità per installare da recovery mi è apparso il robottino steso con un triangolo rosso,
cosa mi dite? il superuser ancora non lo installato, ho solo rimesso odin mobile.
Esiste una opzione per ordinare o comunque gestire i toggles? Grazie!
Alla fine l'ho flashata, anche se evidentemente interessa a pochi, il telefono è perfettamente riconosciuto da eclipse e quindi non ci sono problemi a sviluppare app.
Che dire, vengo da mesi (da quando è uscita) di cyano10, quindi a confronto:
- Non vedo differenze come fluidità
- Volume più alto
- Grosse differenze di interfaccia (mi ero dimenticato quando fosse "giocosa" la stock con le icone tutte colorate)
- La barra in alto grigina non si può guardare, so che si può cambiare ma spero che mamma sammy faccia qualcosa
- c'è la radio:o, me ne ero dimenticato xD
- La touchwiz, pur non piacendomi e non usandola, è sicuramente più adatta ai neofiti (cioè parlo di gente che non leggerà ma questo post, la gente "comune" insomma)
- ZERO wakelock di qualunque tipo, almeno per ora
- ZERO crash, force close, rallentamenti inaspettati
- come prestazioni grafiche siamo lì, i giochi pesanti vanno uguali (es batman tdkr)
- Mi ero dimenticato quando fosse bella la rubrica a confronto della originale android, ovviamente imho
Conclusioni: bravissimo il team cyanoroftl! Scherzi a parte, ottimo firmware.
E poi una domanda: ditemi che c'è il modo di forzare la presenza del bottone con i 3 punti del menu di overflow (come appunto si può fare nella cyano)
Facendo *#1234# nelle info mi appare CSC: unknown
Il telefono si collega corretamente in H+ e in wi-fi.
Che devo fare secondo voi:
Ri-flash del FW, ripristino EFS oppure lascio tutto com'è?
Io mi ci sto trovando strabene con questa rom, ed è solo una leaked, ho solo un difettuccio, cioè, nella home ho creato una cartella dove ho inserito tre app, ma ad ogni riavvio due di queste sistematicamente scompaiono. Avete idea del perchè?
per chi lo volesse, ho inserito il lucchetto nella StatusBar......... ;)
http://img22.imageshack.us/img22/1487/lucchetto.png
scaricare l'apk, e va sostituito manualmente in System/app: https://hotfile.com/dl/179795397/118...temUI.apk.html
impostando i permessi così:
http://img109.imageshack.us/img109/6...2111715544.png
poi riavviate. ;)
fate comunque un backup del file originale per sicurezza, nel caso vorreste tornare indietro.
il link per la status bar nera in terza paggina non va
lo potete ripostare grazie
Lol, ho installato i file per il lock screen e ho selezionato esegui e me crashato il terminale, non riuscivo neanche a spegnerlo. Comunque, lock screen stupenda!
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Buonasera, sto scaricando i 3 files per il flash :D prima però avrei un unico dubbio, avevo visto che qualcun'altro aveva chiesto la stessa cosa ma non riesco più a trovare la pagina :) ...Comunque, io provengo dall'ultimo fw stock no brand LPF ICS, una volta messa questa leaked, posso tornare normalmente al precedente fw? Qualcuno ha provato per caso?
la batteria succhia tanto con schermo acceso?
..mi potete dire se si può abbassare la tendina delle notifiche direttamente dalla lockscreen senza sbloccarlo?
Grazie
da lo stesso problema, ecco il link funzionante
http://goo.gl/09myl
fatto il flash ora ma ho 2 cose da chiedere cos era da disattivare nei messaggi che scala soldi ? e altra cosa non mi compare il microfono nella tastiera samsung sapete cosa devo impostare ??
PS leo ho disattivato più di 50 app con titanium e adesso vado di autorun manager vediamo come si comporta ....
Tornato di corsa alla jellybam.....nessun problema particolare tranne la luminosità automatica che non funziona....alla luce non si vede una cippa lippa specialmente le mail...inusabile almeno per me...
Aggiunti al terzo post le mod e corretto il link per la status bar( thanks jaco :*)