all'inizio ero entusiasto della rom, dopo 1 giorno e mezzo non vedo l'ora di poter avere un kernel che mi permette il dual per mettere come primary rom la cm10 che la reputo molto + veloce di questa
Visualizzazione stampabile
all'inizio ero entusiasto della rom, dopo 1 giorno e mezzo non vedo l'ora di poter avere un kernel che mi permette il dual per mettere come primary rom la cm10 che la reputo molto + veloce di questa
vorrei installare la leacked, ma non mi è chiara una cosa, partendo da cmx mi basta flashare con mobile odin pro o devo fare altro?
Ciao a tutti :-)
Mi fate capire quali file devo scaricare?
Inviato dal mio Super S2 ♔ tramite Tapatalk
Tapatalk Crasha :/
quindi se io rinonimo tutti e 3 i file in .tar il root mi resta ?
ps. un download più veloce non c'e ?
bug noti, se ci sono?
Chiedo scusa in quanto qualcuno qua e la avrà già risposto in modo parziale ai miei dubbi ma in un neanche due giorni siamo quasi arrivati a 116 pagine e leggerle tutte (o usare cerca) è praticamente impossibile e il primo post a mio avviso non è chiarissimo (mi pare ci siano più procedure simili) soprattutto se uno è alle prime armi. Vorrei comunque ringraziare msquared per quello che sta facendo, la mia vuole essere solo una critica costruttiva!!
Visto che si tratta di usare odin vorrei essere abbastanza sicuro per evitare brick.
Premetto che parto da cm10,userei odin mobile e vorrei fare anche un wipe internal sd per pulizia
Come proposto da JacOcaJ (thanks!!) seleziono i tre file CODE, CSC, MODEM , flaggo i wipe overroot e su e flasho.
Riavvio, reinstallo mobile odin e flash di PhilZ per cwm recovery.
Il mio dubbio è, il wipe internal sd quando conviene farlo? da recovery cwm dopo averla installata o prima da qualche menù della rom?
Grazie già da ora per chi avrà voglia di rispondere
Grandeeee.....sai che e' partito proprio da li il problema ??
Quindi Noled e' incompatibile ??
Sarebbe una pecca non da poco, visto che lo uso da sempre....
Qualche probabile bug riscontrato :
1 - La email di sistema mi riscarica sempre le email che cancello o_O
2 - Quando carica la batteria la percentuale non si muove e non so se ha caricato o meno...
Ciao a tutti, qualcuno puo mettere uno screen della parte telefonica? La foto del chiamante come è, grande o piccola? Grazie a chi mi risponderà
a cosa serve camera.zip? e avendo una scheda esterna di 16gb devo fare qualcosa in particolare?
Funziona anche il cavo OTG HDMI che con la cyano 10 non funzionava
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[SIZE=7]
Lasciate stare la cartella EFS.
Solo come ultimo tentativo va toccata.
[SIZE]
Trollallero Trollallá
Ma scusate google now e video hub io non ce le ho...come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi se io installo questa ROM e tra un po' esce JB ufficiale come faccio a aggiornare il cell? devo rimettere ICS oppure kies lo aggiorna normalmente?
Google Now c'è.. Per Video HUB chiedi qui: Samsung: Contact Us :troll:
PS: vale anche per chi domanda quando uscirà JB stock ufficiale!! :)
ma di solito dalla versione leaked alla definitiva + o - quanto tempo passa...o ci lasciano con questa mezza versione di jb e si dimenticano dei nostri s2!!
Ma...io non ce l'ho google now...ho cercato...scusa ma dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[SIZE=5]
INVITO TUTTI a leggere la prima pagina prima di chiedere qualsiasi cosa. Ci trovate tutte le informazioni per flashare.
Evitate di postare per qualunque cosa.
Grazie
[SIZE]
Trollallero Trollallá
qualcuno sà se esce una versione no wipe?
Il tempo non lo so, ma il fatto dei 30€ su Video Hub mi sanno tanto di "invogliamo gli utenti a testarla e facciamo fare da beta testing"
Secondo me, visto che sono veramente pochi i difetti (ne è quasi esente) non ci vorrà molto all'uscita di quella ufficiale.