Si si ovvio, io come lui intendiamo l'app cwm classica..
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Visualizzazione stampabile
il philz kernel ha percaso i bln control attivi ? me lo chiedo data la comodità del syhal 5.0 ad avere le notifiche ..
Io sono tornato alla cm10 senza problemi, ma non avevo il kernel originale. Per quanto riguarda le promozioni, Samsung le ha messe in questa rom, per s2, di sua volontà, di certo non per sbaglio, quindi anche se è una leaked ci sarà un motivo se ci sono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora non sono l'unico buongustaio della super ollos2 monster, è la migliore in assoluto, viene solo dopo questa fantastica 4.1.2.
Cmq, forse sono riuscito ad eliminare l'eccessivo consumo, troppe impostazioni attive e sincronizzazioni inutili che ho prontamente disattivato, dovrei trovare benefici fin da subito, mi ero dimenticato di disabilitare tutto ste cose... Ora si comincia a ragionare... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho un problema, non riesco ad estrarre i file per flashare con odin mobile.
ho scaricato da hot file più volte, credo che il file sia corrotto.
quando lo estraggo ottengo sempre un errore, potete darmi un'altro link per scaricare con sicurezza?
Avete notato che con questo firmware, tapatalk e androidiani sono inutilizzabili con connessione dati? Dà sempre errore user e pass. No problem con il wifi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perdonami, perchè forse mi sbaglio, ma non ricordo di aver mai visto la CWM (intesa come app) in un firmware stock.
Forse sfugge che il PhilZ kernel non è altro che il kernel stock con il comando cap_emmc_erase disabilitato e supersu inglobato nello stesso.
ciao ragazzi!
premetto che ho letto e riletto la prima pagina ma anche tutto il thread, quindi non smadonnate se vi chiedo un paio di cose! rotfl
Provengo dalla cm10 e ho già letto che non ci sono problemi a flashare questo FW... ma:
essendo attualmente in dualboot, facendo il flash da odin viene piallato tutto o poi mi ritrovo ad avere problemi in quanto parte della sd interna era "dedicata" alla second rom? Per ripristinare il tutto devo fare qualcosa?
poi... non avendo mai flashato da odin questa sarebbe la mia prima volta. Ho capito che bisogna mettere i 3 files nei rispettivi posti ma... prima devo avviare ll tel in download mode e poi collegarlo via usb? come si avvia in download mode?
Grazieeeee
scusate ragazzi ma è noto il bug al lockscreen??? perche a me con il telefono bloccato si tira gui la tendina e premendo su una notifica si sblocca il tel, non so magari andando su gmail....
c'è qualche soluzione??
Beccato per i giusti meriti...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34256805
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ho avuta l'iphone 5 ed ho usato tanto il Siri, ti posso assicurare che non ci si avvicina minimamente, vilingo fa pena, con la signorina di Siri ci facevo più conversazione di qualche essere umano...
Cmq ci tengo a sottolineare che è una cosa che per me conta lo 0,00001%, cioè inutile, per mi aspettavo qualcosa di più da Google Now su questo punto di vista... Vabbe... Pazienza!!
Sta discussione è un macello... Non ci si può staccare un attimo che mi perdo, che marasma!! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi una domanda per flashare da odin mobile non posso scaricare il firmware dal telefono,ma devo comunque scaricare dal pc e poi metterla nella sd interna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da marsalasub
Nessun commento?
Inviato dal mio GS2 usando...
Ragazzi io ho il siyah e il dualboot, come prina rom ho la jellybam e mi trovo abbastanza bene e vorrei mantenerla, non c'è un modo per mettere la leacked come seconda rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
una domanda diretta a coloro i quali hanno già provato questo fw da ieri: c'è qualcuno che ha avuto modo di usarlo configurando il client di posta nativo con un server MS Exchange aziendale ? Avete riscontrato problemi o anomalie di funzionamento ?
Grazie in anticipo
Perdonate se magari quello che sto per dire è ot...ho installato la nuova leaked (fantastica,fluida e quant'altro) ho messo anche il kernel x il root (alla grande) ma mi sorge un problemino...da mesi ho acquistato voodoo louder e quando l'ho reinstallato con questa release fino a "driver loading" tutto perfetto dicendo che supporta il dispositivo, il kernel ecc...ma al momento dell'ultima fase e cioè " driver configuration" mi dice: "unable to find asoc codec_reg interface" qualche anima pia che ne capisce più di me può dirmi di che si tratta?
come detto ieri sera, partendo da una 4.0.3 con superSU installata da recovery temporanea, ho installato questa leaked tramite "Odin Mobile Pro", mantenedo il root con superSU.
Questa mattina sento parlare di possibili brik, dato che ho l'insane chip, potete dirmi se sono al sicuro o cosa devo fare per esserlo?
mi basta installare il kernel fiz presente in prima pagina o non è necessario avendo già il root?
Nel caso comunque, quali operazioni devo evitare di fare?
Tornando al comportamento della leaked, con schermo spento il consumo della batteria è ottimo, da ieri notte al 1.00 a questa mattina alle 10.00 ha perso solo l'1% di batteria.
Con lo schermo acceso e il wifi attivo invece scende a vista d'occhio.
Aspetto lunedì, per vedere come si comporta in una normale giornata lavorativa.
la scritta safe mode come si toglie?
Solo io non riesco a modificare lo sfondo a mio piacimento? Riesco solo con foto dell' album...soluzioni?
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
appena flashata.
Grazie a tutti per il supporto, ora iniziano i test :D