domandina veloce,vorrei installare la ALL IN ONE MOD.Leggo che è uscita la versione ODEX.il che significa che la posso installare sulla stock XXLSJ di questo post? :) grazie
Visualizzazione stampabile
domandina veloce,vorrei installare la ALL IN ONE MOD.Leggo che è uscita la versione ODEX.il che significa che la posso installare sulla stock XXLSJ di questo post? :) grazie
Vai alla pagina 91 del 3d di xda. C'è un file per ripristinare la statusbar nera. Leggi
Inviato via racc. A/R
Raga,
qualcuno mi può dire se l'effetto onda lookscreen causa problemi o se si puo installare tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9100
[MOD][JB] Call Recording and No Increasing Ringtone - xda-developers
Vai tranquillo. ;)
ho flashato tutto daccapo...adesso prima che installo questa mod 3.9 come hai detto tu@pigio76 per controllare lo spazio preload - symlink - system
questi tre passaggi non ho capito..dove li prendo?grazie
138mb libero...procedo?:DQuote:
Con Root Explorer vai in /preload/symlink/system e vedi quanto spazio hai
Ragazzi ma è normale che il nandroid backup fatto ora con la recovery cwm di Philz occupi solo 14 mb??
in realtà ci sono 2 file uno che si chiama backup che occupa 14 mb e un altro che si chiama blobs che ne occupa 0,8 gb
Credo di sì, perchè sono incrementali(o differenziali, non so) io ne ho fatto uno e dopo 15 minuti ho fatto il secondo.
Questo secondo pesa 16MB.
Allegato 34834Allegato 34835
Installata la 3.9 ma bootloop. Avevo 140mb liberi!
Inviato via racc. A/R
allora lascio stare la 3.5 ..grazie
[QUOTE=mlazzarotto;2773527][MOD][JB] Call Recording and No Increasing Ringtone - xda-developers
Ho flashato da ricovery ma adesso non ho più la possibilità di telefonare. Mi fa scegliere tra skype ed indona e basta. del telefono non c'è più traccia. HELP
posso flasharci la fotocamera di android 4.2? e perchè se vado in recovery non mi viene la scritta "flash zip " o cose del genere
?
lol bootloop pure io, eppure ho seguito la guida con tutti i wipe, avevo lo spazio necessario ecc... vabbeh amen faccio un restore del mio backup, ma come mai??
Significa che hai la recovery stock.
Devi fare il root di Philz per avere la CWM.
Controlla in Impostazioni, Lingua e inserimento se è attivato.
Prova a riflashare.
Se hai flashato il solo recorder, prova a flashare il "recorder + no incremental ringtones".
Hai fatto i 2 wipe?
Nel 1° link in firma ho i due file da copiare A MANO.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è possibile che sia andato in bootloop dopo il flash di questa mod all in one, dato che avevo un file in system modificato? cioè quello relativo alla mod per avere il lucchetto nello statusbar? dovevo ripristinare quello predefinito prima di flashare la mod??
Ragà, io ho 106 mb liberi, posso flashare o ci vuole più spazio....? E se ci vuole più spazio, quanto deve essere....?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/ajevapev.jpg
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Io avevo 140 ed è andato male!
Inviato via racc. A/R
Ma io dico, perché l'hanno fatto così grande...? È cosa posso cancellare per recuperare spazio...?
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Soluzione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999623
Post 1438
Inviato via racc. A/R
edit: vedi successivo
Vorrei sapere se anche qualcun altro ha gli stessi problemi:
-sblocco schermo
-la batteria dura poco
-su internet il tasto indietro funziona e non
-notifiche non espandibili (o forse samsung personalizza)
-bluetooth non associa auricolare
-dropbox non mi segnala i 50 gb nonostante al momento dell installazione mi dici che mi verrano aggiunti)
-qualke riavvio quando uso la radio fm
-archivio fa distinzione appena aperto tra sd esterna ed interna (non è un problema)
C'e qualcosa che devo impostare o sono bug comuni???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avrei una proposta per i nostri modders. Ho notato che anche in questa versione di samsung, l'applicazione messaggi ha un massimo di 3 pagine, sennò converte.Quote:
Ragazzi è disponibile s-voice per rom odexed?
Senza nessun problema di audio?
Mi sono informato a lungo e so che si tratta di scompattare l'APK, modificare 2 valori su un file xml e ricompattare.
Io purtroppo non posso fare nessuna operazione con gli apk,il mio computer non me lo permette, perciò se qualcuno volesse, sarebbe una mod Italian Made by androidiani
Ragazzi come si fà a tornare alla cyano da questa Rom ??
Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo del forum e questa per me è stata la prima volta che ho provato a fare qualcosa del genere su un cell aAndroid, quindi ne capisco ancora poco e vorrei imparare tanto....!!!!
Premesso cio', vorrei associarmi anche io allo stesso problema riscontrato da "carloalberti".....BATTERIA fuori uso dopo mezza giornata!!!
Cosa bisogna fare? AIUTOOOOO!!!!!!
E' Possibile ritornare indietro avendo fatto il backup? O meglio caricare altro?
Grazie!!!!!!