Scusate la domanda stupida,
leggo che cè l'effetto burro ma che cosa è ?
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda stupida,
leggo che cè l'effetto burro ma che cosa è ?
ma dove scarica i file il browser? nella cartella download non ci sono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://lmgtfy.com/?q=project+butter+android
Sent from my GT-I9100
non so se no avete scoperto ma potete personalizzare il colore dello sfondo dell'applicazione "messaggi" e anche il colore delle "bolle" degli sms
inoltre se scaricate il pacchetto "lingue vocali " in italiano potete avere i comandi vocali e la dettatura off line
infine se andate nelle impostazioni della schermata di blocco potete settare che ruotando il telefono di 90gradi vi parte la fotocamera ;-)
Copiato il apk del lucchetto e messo in system app ed ora funziona. Con il flash non andava.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi come và questa rom??Pro e contro.
Domanda: se non sbaglio nell's3 c'è un'opzione tramite la quale se si alza il telefono per esempio dal tavolo, l's3 in caso di notifica vibra...sbaglio o non c'è questa opzione nella leaked?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è uscita la prima rom su base XXLSJ
[ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Link added* - xda-developers
Volevo mettere il lucchetto, ho rinominato il SystemUI.apk, per copiare l'altro: ma è andato in crash il sistema.
Ho risolto flashando lo zip da CWM, ma ho perso il 20% di batteria.
È normale perché si sta calibrando?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Alcuni dicono che la cm10 è ancora più veloce di questa leaked , mi sembra strano con questa siamo quasi ai livelli di s3 o_O
A me la batteria va giù che è una bellezza. Acceso alle 9 stamani,alle 15 l'ho dovuto ricaricare, ora sono a 24% con uso quotidiano. Consumi troppi eccessivi.....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma sono l'unico che con 2 email in push, altre tre con controlli ogni 4 ore, gps, wifi e 3g sempre attivi la batteria in standby mi si scarica di solo del 2% l'ora? Per me sta rom ha qualcosa di miracoloso! E voglio sottolineare che provengo da una CM 9.0.
Tre consigli per farla durare di piu:
- Su google maps levate la spunta che dice "segnala da questo dispositivo"
- Levate le notifiche di facebook
- Se avete il processo "media" con una percentuale elevata significa che avete un immagine o un mp3 corrotto e li dovete andare in cerca di qual'è e cancellarlo
salve!!
ci sono stati brick fino ad oggi? :S
ragazzuoli delucidatemi, su xda ho letto L'EDIT2 al primo post. Il Ripple&Smart.zip si può flashare da CWM?
Devo dire che sono veramente stupito dal sistema... Fluidità, stabilità e grandi innovazioni!
Inoltre sono rimasto stupito dal fatto che buttando il telefono in risparmio energetico l'interfaccia non accenna nemmeno ad un piccolo scatto...
WOW :Q_______
raga ma non sta piu gestione attivita?
poi non trovo avanzate nelle impostazioni
Nei tentativi di oggi mi ha dato un po' di problemi nel flash. Tre tentativi a vuoto (daffaq?):(
Domani riprovo, ma qualcuno ha notato problemi nel flash da mobile odin ccon syiah 5.0.1 ? da Odin classico mi si è piantato per due volte su factoryfs.img.
Sono l'unico?
ragazzi, qualche bug che ha questa leaked? problemi vari? nulla?
Messa poco fa... che dire, fantastica! Fluidita e stabilità ottime! Solo un piccolissimo bug: una volta su 10 anche trascinando il dito sulla lockscreen il telefono non si sblocca... capita anche a voi? Ripeto... Nulla di che però...