Eliminando app inutili dal sistema e facendo attenzione a non far danni. Io ci ho rinunciato... necessiti di 130mb
Inviato via racc. A/R
Visualizzazione stampabile
Questo è il thread su cui viene spiegato il problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html, ti consiglio di leggerlo.
Per risolvere devi flashare un kernel sicuro come il Siyah o Dorimanx.
Thread di XDA e guida su Androidiani.it
Succede a tutti! :(
---EDIT---
Succede QUASI a tutti! ;)
Lasciala stare quella mod. È piena di bug
Inviato via racc. A/R
anche a me!! ho dovuto reinstallare il tutto con odin..ho perso root ecc..mi direte di leggere la guida per rimetterlo,ma l'ho fatto! ho scaricato il file del kernel "philz.tar" da xda ma quando vado a fare start si blocca odin..ho provato ad usare un'altra versione ma idem..provato con la recovery stock,ma c'è solo la voce "install from external" e una sd non ce l'ho e non trova niente..odin non posso perchè non ho i permessi di root!..che faccio?? magari la soluzione è semplice,ma sto provando tutto quello che dice in guida ma niente..
ciao ragazzi mi potete postare il link per la camera 4.2 photosphere sempre se funzionante su questa leaked ? grazie
3 o 4 pagine indietro
[CWM][LSJ] JB 4.2 Camera/Gallery
oppure quello nel 2° link della mia firma
---EDIT---
La fotocamera del link e la fotocamera in firma sono uguali
Raga segnalo questa cosa che ho provato per la lockscreen che si blocca... Ho installato ieri sera ram manager free ed ho spuntato l opzione per bloccare il launcher in memoria, fino ad adesso sembra funzionare.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Appena installato s-voice, funge alla grande, gli si può chiedere di tutto e la risposta è quasi sempre pertinente, davvero fatto bene.
Ma io ho installato la wanalite, ma nelle informazioni non mi esce scritto da nessuna parte, ma voi l'avete scritto?
Che ne so, il nome della rom con la versione
che dire....vi posto le mie impressioni . e' un firmware stupendo , zero problemi mai un lag , ho il multiwindows che e' uno spettacolo , photosphere funzionante perfettamente . non mi pongo il problema dei consumi perche' ho due batterie di cui una da 2000 ! perchè mai comprare un note 2 se il mio gioiellino e' una bomba ? buona serata a tutti
ragazzi ma a voi lo smart stay (l'app che no ti spegne lo schermo quando lo guardi) funziona? A me esce raramente l'icona dell'occhietto nella barra e quando sono su internet mi oscura praticamente sempre lo schermo.... mha ditemi la vostra
raga la fotocamera della 4.2 a parte photosphere é meglio della stock? il flash non vi ha comportato crash di altre app o altro?
esattamente , per non avere problemi fai un wipe cache e in wipe dalvik prima di flashare . la camera la trovi da Mlazzarotto nella sua firma , clicca su app 4.2 , in fondo trovi camera4.2
ecco il link diretto
https://app.sugarsync.com/iris/wf/D7...k4OThfOTE2MTU=
il multiwindows lo trovi in prima pagina
Ciao ragazzi! Non riesco a scrivere o a cancellare file/cartelle dalla memoria interna.. Nè da app nè da pc.. Qualcuno ha riscontrato questo problema o può darmi una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da eremitaAndroid
Tranquillo , l'ho fatto anche io
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Assolutamente , è perfetta io non ho problemi. L'unica pecca è che non va la registrazione video
Qualcuno mi da il link per s-voice e mi dice che problemi ha?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
ho scaricato il file per photosphere..
Mi puoi fare il link diretto per il multiwindows? Non vorrei fare cazzate :)
ma ad ogni flash devo fare i due wipe?? o posso fare i due wipe e flashare prima l'uno e poi successivamente l'altro per poi riavviare???
Inviato dal mio GT-I9100
scusate ma sono io nabbo ma non trovo il link su xda per scaricare la modifica'tutto in uno'..mi potete mettere il link diretto al download??grazie
Raga a me ieri con la mod all in one 3.9 mi è andato in bootloop il cell, per fortuna avevo fatto preventivamente un backup altrimenti avrei dovuto riflashare la rom leaked... a me interesserebbe soltanto inserire la mod multiwindows e photosphere, cosa dovrei fare esattamente per avere solo queste due cose e non tutte le mod di all in one ??
ciao ragazzi io ho questo meraviglioso fw però vorrei tanto l'ink effect (note 2) si può mettere senza dovere per forza mettere la versione deodex?
scusate se la domanda è gia stata fatta ma le risposte sono una marea
eccolo qua
All_IN_ONE_MOD_3.5_ODEX.zip ::. | Mod by ICS_XD for Galaxy SII
puoi flashare prima uno poi ripeti la procedura dei wipe e flashi l'altra . oltre al multiwin hai anche la lookscreen con l'effetto goccia bellissimo da vedere . la trovi sulle impostazioni del blocco schermo