ok problema delle app che scompaiono nella home ad ogni riavvio, risolto. Probabilmente le applicazioni che vi scompaiono le avete messe nella sd. quindi se riuscite rimettetele nella memoria interna e provate a vedere se si risolve il problema!
Visualizzazione stampabile
ok problema delle app che scompaiono nella home ad ogni riavvio, risolto. Probabilmente le applicazioni che vi scompaiono le avete messe nella sd. quindi se riuscite rimettetele nella memoria interna e provate a vedere se si risolve il problema!
Ragazzi, durante la sostituzione del secondo file, l'android policy mi si è bloccato il cell, si è riavviato e non si accende..rimane bloccato sul logo samsung..che diavolo è successo?
ossia il file code in pda quello modem in phone e il csc in csc e tutti e tre in .tar
ci sono contro indicazioni gravi per questo fw?
cosa significa che il modem è gsm only?
ora sono su 4.0.3 stock, mi serve il deep1 per flashare?
O era corroto lo zip o ancora quegli effetti non sono compatibili al 100%.. Mi sa non ti rimane che riflashare il fw per sovrascrivere gli errori e far ripartire il telefono..
E quindi cosa ti fa? Si blocca? Non porta a termine il flash?
no ora non posso fare piu nulla ?? nemmeno tornare come prima
ora si blocca in setupconnection ma non va piu avanti.. prima almeno faceva FAIL..
Siccome non voglio far comparire il triangolino riflasho la rom lpf originale da odin e quando posso gli riflasho questa leaked con mobile odin pro..si può fare no?
ora ho fatto star con odin ma si blocca alla scritta sotto sutepConnection
ha continuato ma fa fail raga che faccio??
Per lpf nessun problema, ma per mobile odin ti servono i permessi di root quindi implementa il mettere un custom kernel con comparsa di triangolo. Puoi mettere lpf, ci fai il root tipo col siyah, prima di usare mobile odin usi "triangle away" che ti toglie triangolo e resetta contatore se ce l'hai attivo. Poi flashi jb con mobile odin
Edita i messaggi precedenti se ne hai appena scritto uno se puoi che sennò disperdiamo il thread per niente data l'alta frequenza di post ;)
Hai provato a riscaricare da zero i file come suggerito prima che magari si erano corrotti?
Un consiglio su come ritornare alla mia vecchia rom da nandroid backup che procedimento devo fare? Il firmware è stupendo ma consuma troppo :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma è uscito un kernel x questa rom?
ho cambiato porta usb ma lo stesso non va... ma posso annullare tutto?
ragazzi scusate ma voi riuscite a istallare altri modem da recovery?
io sono riuscito solo con mobile odin .
Allora ho rimesso un vecchio firmware (lp8) e da li in recovery andava un altro modem, poi ho messo la rom simplicist su base xxlsj e in recovery si ripresenta il problema..
l'errore che mi esce è error status 7
UN'altra cosa x chi usa gemini..lo trovo un programma utilissimo x evitare i prog in startup..ma siccome titanium nn salva le impostazioni dei settings..al cambio rom c'è la possibilita che il programma ricordi i settaggi?
Aggiustato terzo post con la mod di ciuffo78
Scusate potreste passarmi l apk di video hub? Oppurenmi dite come estrarlo?
Ho cercato di farlo come nelle rom ma qui trovo i file .img diversamente dalle rom...
Consiglio??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
Salve a tutti io ho notato che alcuni programmi fitness non riescono ad utilizzare la sintesi vocale, qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Premetto che con la ollo giravano a meraviglia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
aggiornato adesso,
ho notato che se scorro le pagine e mantengo il dito sullo schermo si nota un tremolio, possibile?
lo fa solo a me?
enrico
Quando tento di flashare tramite mobile odin pro mi dice che il controllo dell'md5 è fallito quindi mi interrompe il flash.
Riscarico il file o è normale che me lo dica?
Ragazzi mi consigliate di fare un bel Deep Clean 2 prima di flashare sto firmware ??:)