Visualizzazione stampabile
-
Non va più il link alla mod per la bar nera..... altri mirror?
-
R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Raga ma google now non era la risposta a siri ? Se fai le domande non risponde
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Non è ancora ben ottimizzato in altre lingue...se imposti la lingua inglese le risposte te le da e sono implementate benissimo....
-
ragazzi altro piccolo problemino è che non si può modificare il tipo di vibrazione per le notifiche..cioè nelle impostazioni si può,ma all'arrivo di un sms fa sempre la stessa
-
qualcuno ha avuto problemi flashando su siyah 5.0.1?
-
Ciao a tutti. Premetto che vi seguo da molto tempo ma non posto spesso anche perché prima di rompere le scatole cerco di risolvere i miei problemi da solo leggendo paginate di post. Ora però ho un problema che non riesco a risolvere con le mie forze, quando il telefono va in stand by non si connette più in wifi, nello stato mi rimane "connesso" ma effettivamente non è connesso. Prima che qualcuno lo dica ho già messo nelle impostazioni di non scollegarsi mai, ho riavviato più volte, ho fatto wipe cache e dalvkik cache ecc. Se lo schermo non si spegne il wifi resta sempre connesso. Idee?
-
Quote:
Heathcliff89
Non flashare nulla, ancora non è stato rilasciato ancora un sihya compatibile.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
-
Quote:
Heathcliff89
nessun kernel è compatibile, è normale che non funzioni
-
Quote:
AsusMyLove
Ma a me dopo il flash non viene fuori. Bisogna abilitarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sei l'unico, nemmeno a me è andato con il flash.
Sostituisci il file a mano e così sei sicuro che funziona!
---EDIT---
Quote:
boomby78
scusa ma avanzate dove lo trovo?
Scusami, intendevo le Impostazioni del browser, e non del sistema.
Allegato 33485
-
Quote:
msquared
A che ciclo sei?
Sent from my GT-I9100
L'ho scaricato-caricato al 100 % una volta.. Ora la seconda.. Il problema è che anche in standby ciuccia batteria.. Non avevo una rom stock da parecchio però mi sembra di ricordare che così facevano tutte le rom stock che ho avuto
-
Quote:
Gius3ppe
ieri l'ho caricato e staccato al 65 per cento.. dopo 20 ore di accensione e 4 ore di screen on ho il 12 per cento di batteria
che dite?
:what: cioè praticamente con il 53% di batteria hai fatto 4 ore di screen on? Impossibile.. In una ipotetica proiezione potrai fare 8 ore di screen on..
-
Ciao a tutti vorrei se c'e una mod per sbloccare lo sblocco del cellulare come sull s3 ( scusate il gioco di parole ma era inevitabile )
-
Quote:
antony991
L'ho scaricato-caricato al 100 % una volta.. Ora la seconda.. Il problema è che anche in standby ciuccia batteria.. Non avevo una rom stock da parecchio però mi sembra di ricordare che così facevano tutte le rom stock che ho avuto
Controlla i wakelock con better battery stats. ....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
nicola1989
Ciao a tutti vorrei se c'e una mod per sbloccare lo sblocco del cellulare come sull s3 ( scusate il gioco di parole ma era inevitabile )
Terzo post :bd:
Sent from my GT-I9100
-
pure aa me succhia tantissimo
Quote:
antony991
-
Quote:
boomby78
A me non funziona.. Non mi escono le schede Mha..
-
Quote:
traxpaolo
Ciao a tutti. Premetto che vi seguo da molto tempo ma non posto spesso anche perché prima di rompere le scatole cerco di risolvere i miei problemi da solo leggendo paginate di post. Ora però ho un problema che non riesco a risolvere con le mie forze, quando il telefono va in stand by non si connette più in wifi, nello stato mi rimane "connesso" ma effettivamente non è connesso. Prima che qualcuno lo dica ho già messo nelle impostazioni di non scollegarsi mai, ho riavviato più volte, ho fatto wipe cache e dalvkik cache ecc. Se lo schermo non si spegne il wifi resta sempre connesso. Idee?
Niente?
-
Quote:
luigimak
nessun kernel è compatibile, è normale che non funzioni
non l'ho flashato sul firmware, è il kernel che monto ora sulla paranoid.
Il punto è che quando flasho da mobile va in boot loop il kernel, se fasho da odin classico mi si blocca a metà, su factoryfs.img...pensavo potesse essere il kernel, ma comunque non me lo spiego che non vada in alcun modo...
-
Quote:
viciovb
Non male direi...
Inviato da Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, fw veramente bello! Non c'è che dire!
Una cosa però, ieri o l altro ieri quacuno ha postato un link per gli sms stile cyano, ho cercato ma senza teovarlo..sapreste aiutarmi??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
-
5 allegato(i)
Secondo ciclo con internet dati sempre attivo, usato Skype per chiamare, durata totale di 70 minuti.
quando mi manca il Dorimanx!! :(
-
Quote:
BadCluster
Ma sono l'unico che con 2 email in push, altre tre con controlli ogni 4 ore, gps, wifi e 3g sempre attivi la batteria in standby mi si scarica di solo del 2% l'ora? Per me sta rom ha qualcosa di miracoloso! E voglio sottolineare che provengo da una CM 9.0.
Tre consigli per farla durare di piu:
- Su google maps levate la spunta che dice "segnala da questo dispositivo"
- Levate le notifiche di facebook
- Se avete il processo "media" con una percentuale elevata significa che avete un immagine o un mp3 corrotto e li dovete andare in cerca di qual'è e cancellarlo
Dove trovo "segnala da questo dispositivo"?
-
Monto questa meravigliosa rom dalla sera che é uscita e volevo chiedervi come fare un'installazione il piu possibile pulita visto che ho avuto diversi riavvii spontanei
Inviato dal mio super Galaxy s2
-
Quote:
Dade1997
Monto questa meravigliosa rom dalla sera che é uscita e volevo chiedervi come fare un'installazione il piu possibile pulita visto che ho avuto diversi riavvii spontanei
Fai un reset di fabbrica e vedi se risolvi....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
Dade1997
scarica direttamente la prima rom su questa base, è praticamente identica tranne che questa è un firmware e l'altra una rom, quindi flashabile da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2711711
segui la guida in prima pagina e non avrai problemi
EDIT: oppure fai come dice msquared se vuoi lasciare il firmware ufficiale
-
Quote:
robo25
Ragazzi, fw veramente bello! Non c'è che dire!
Una cosa però, ieri o l altro ieri quacuno ha postato un link per gli sms stile cyano, ho cercato ma senza teovarlo..sapreste aiutarmi??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
https://play.google.com/store/apps/d...om.android.mms
Lo stesso autore ha pubblicato anche il calendario.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Dove trovo "segnala da questo dispositivo"?
Vai su Impostazioni, seleziona l'account Google e clicca" Maps e Latitude". Li trovi quella voce.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
-
Installata ieri sera. Con la connessione sempre attiva e senza nessuna calibrazione la batteria è durata abbastanza: tutta la notte in modalità aero si è scaricata del 3% e poi è durata tutto oggi (ok, mi sono alzato tardi ma...) fino a sera. Ho ripristinato tutte le app con titanium ed è andato tutto bene. Ho addirittura provato a flashare un'altra tastiera che avevo prima su una rom custom e... nessun problema.
Inizialmente non mi funzionava la regolazione della luminosità (mi rimaneva sempre sparato al massimo): ho fatto i 3 wipe e si è sistemato... boh... vabbè.
- Manca la torcia... ma non fa niente, si installa dal market.
- L'unico bug che ho trovato è nel calendario: praticamente non riesco a cambiare data agli eventi scaduti (in realtà non so se questo succeda anche per qualsiasi altro evento... non ho provato e al momento non ho il cell per verificarlo). Non è un grave problema, dato che nel market di calendari se ne trovano a vagonate, ma peccato perchè la grafica del nuovo calendario stock mi piace... :( Comunque qualcuno può confermare?
-
Quote:
costantini1993
fatto il flash ora ma ho 2 cose da chiedere cos era da disattivare nei messaggi che scala soldi ? e altra cosa non mi compare il microfono nella tastiera samsung sapete cosa devo impostare ??
Per il fatto dei messaggi è il rapporto consegna si trova nelle impostazioni dei messaggi...anzi ti ringrazio per avermelo fatto ricordare rotfl
-
Salve 5 giorni fa da gingerbread sono passato a ics 4 lasciando il gs2 sempre brandizzato tim poi ho scaricato e flashato questa release di jelly bean il cell va che è un razzo al momento è fluidissimo solo un bug da registrare,quqndo passo da connessione dati da sim a wifi col modem di casa va tutto bene e mi collego solo che oltre all icona che sono collegato in wifi ce ne è un altra icona del wifi con un punto interrogativo che mi chiede di connettermi ad una rete ci clkko e mi apre il browser poi choudo il browser e non mi esce piu. Solo una cosa mi ha stupito,dopo flashato al riavvio non apparenpiu il logo tim quindi dovrei presupporre che è sbrandizzato ma in questo caso ho anche il root. Chiedo questo perchè alcune applicazioni che prima non mi faceva togliere ora me le fa togliere ma altre ancora no.
-
-
Quote:
Paolo1966
Salve 5 giorni fa da gingerbread sono passato a ics 4 lasciando il gs2 sempre brandizzato tim poi ho scaricato e flashato questa release di jelly bean il cell va che è un razzo al momento è fluidissimo solo un bug da registrare,quqndo passo da connessione dati da sim a wifi col modem di casa va tutto bene e mi collego solo che oltre all icona che sono collegato in wifi ce ne è un altra icona del wifi con un punto interrogativo che mi chiede di connettermi ad una rete ci clkko e mi apre il browser poi choudo il browser e non mi esce piu. Solo una cosa mi ha stupito,dopo flashato al riavvio non apparenpiu il logo tim quindi dovrei presupporre che è sbrandizzato ma in questo caso ho anche il root. Chiedo questo perchè alcune applicazioni che prima non mi faceva togliere ora me le fa togliere ma altre ancora no.
Il fatto della pagina browser è del router mi fa lo stesso a me ma niente di grave...non è colpa del firmware....a me lo fa con tutti i tipi di rom che montavo... stai tranquillo :D
-
Ragazzi un quesito che non ho ancora capito....allora ho installato questo firmware con mobile odin.... come la guida in prima pagina. ..adesso vorrei capire. ..ho il root nel telefono giusto (quello precedente) ma per avere la recovery cosa dovrei fare?
-
Quote:
tonyct88
Ragazzi un quesito che non ho ancora capito....allora ho installato questo firmware con mobile odin.... come la guida in prima pagina. ..adesso vorrei capire. ..ho il root nel telefono giusto (quello precedente) ma per avere la recovery cosa dovrei fare?
flasha il kernel by PhilZ o in recovery o sempre tramite mobile odin
-
Quote:
luigimak
Ma in recovery mi entra ma non c'è la voce installa da memoria interna...cosa devo selezionare?
-
Quote:
tonyct88
Ma in recovery mi entra ma non c'è la voce installa da memoria interna...cosa devo selezionare?
Carica la cmw temporanea che devi inserire sulla sd esterna E poi da li fai tutto
-
Ciao ragazzi... c'è qualcuno che mi può spiegare come si fa installare manualmente questo benedetto "lucchetto"... È tutta la sera che provo a installarlo (anche flashando lo zip almeno dieci volte)... niente da fare.... Grazie tante a chi mi risponderà... Ciao..
Inviato da Androadrian
-
Quote:
luigimak
Okok grazie a tutte e 2 ci sono riuscito....
-
Oltre al calendario, anche la testiera samsung è buggata: crasha se provo a settare la "scrittura a mano" (che comunque dubito qualcuno usi)
-
Cavopo ho fatto una cazz volevo mettere la status bar nera e ho sostituito il file ma mi ha detto memoriq piena e quindi ho cancellato il file systemui.odex adesso non ho piu la status bar...come faccio a ripristinarla??