Come ti sembra il consumo con questo modem rispetto a quello stock?
Fonte: [Q] battery drain on i9100xxlsj - Page 2 - xda-developers70% of the battery leak is due to Modem issue. The LQ6 Modem improved a lot!
Come ti sembra il consumo con questo modem rispetto a quello stock?
Fonte: [Q] battery drain on i9100xxlsj - Page 2 - xda-developers70% of the battery leak is due to Modem issue. The LQ6 Modem improved a lot!
Ciao a tutti siccome domani devo installare questa rom nell'S2 di un mio amico volevo sapere se ci sono problemi se lo metto sulla versione con NFC cioè la i9100p penso
grazie!!!!
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Tempo fa vidi una lista di applicazioni da poter cancellare/freezare... Non riesco a trovarlo più.. Chi mi aiuta?
E la guida per s-voice?
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Ciao ragazzi, dopo mille peripezie sono riuscito a tornare alla cyano dopo aver provato questa leak... Purtroppo sono fissato e se non faccio un flash al giorno mi deprimo.. Detto questo, della leak mi sono piaciuti molto il browser e la tastiera samsung, per caso qualcuno è riuscito ad estrarli dalla leak e ha provato ad installarli sulla cyano?? Oppure se ci sono delle app da poter installare che sono simili???
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Per chi ha installato questa rom lo scatto della fotocamera è istantaneo come l's3?
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
No
App congelabili
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
S-VOICE
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2781465
lucariellox86 (28-11-12),msquared (28-11-12)
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
Pensate ci possa essere qualche controindicazione per gli S2 con nfc?
Ho ICS originale 4.0.4 e il PDA è I9100XXLPY
L'unica controindicazione è che l'nfc non è supportato, per il resto non cambia niente
Phone: Black SGS2
Rom:...
bruno89 (28-11-12)