Se puo interessare questa è uguale e si mette da recovery
[ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Link added* - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Se puo interessare questa è uguale e si mette da recovery
[ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Link added* - xda-developers
Io vorrei proporre un particolare che forse è sfuggito ai più .
Io ho notato che dopo l'installazione dentro la memoria primaria, è rimasto un sacco di porcherie delle precedenti installazioni.
Come eliminare senza cancellare le apps già installate?
Io credo che mi sia rimasta ancora dentro la memoria la cm9 che avevo con il dal boot.
Sapete come si trova dato che non riesco a trovare, ma la lo spazio rimasto mi fa pensare che sia ancora la nascosta?
Non è possibile vero status bar nera e lucchetto?? Se non sbaglio il file da sostituire è sempre lo stesso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Quoto. Il firmware non era clean
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il Firmware è full wipe. Voi invece parlate di memoria interna e non c'entra niente. Per togliere la roba sulla memoria dovete formattarla. Ed anche la roba drl dualboot è sulla memoria sd interna
Ovviamente così cancellate tutto quindi attenzione
Trollallero Trollallá
Ma è normale che non mi ritrovi l'icona della recovery nel menu applicazioni?
Che dire rispetto Allen rom moddate consuma molta batteria :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Linked :-)
Scusa JacOcaJ ma ti volevo dire 2 cose...
1- i file della lockscreen del S3, non esistono più... ma hanno fatto un file da flashare in CWM che fa tutto da solo... (provato lo zip flashandolo con odin mobile e funzionante)
2- il ril di questo firmware, quando apro GetRil mi dice che è sconosciuto, anche dopo che ho flashato il modem+ril del LS6... è normale??? (con BBS in Kernel Wakelocks il multidpd è molto alto di %)
Sapete se c'è una versione di jkey compatibile......mi mancano alcune personalizzazioni :(:(
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
Ragà, ma per cambiare i toggle nella barra di notifiche come si fa...?
Io lo messa.. ma ogni tanto si inceppa pure questa... ma x fare un pò di scena va bene dai...
Unica cosa secondo me... l'effetto acqua c'è... ma nn come s3... si vede solo il tocco iniziale e il tocco finale... ma non come s3 che fa l'increspatura dell'acqua nel verso dove va il dito !!! nn so se mi sono spiegato bene!!!
Edit : cmq questo è il file File CWM
ragazzi ho flashato da recovery il file per avere il lucchetto in status bar, ma non funziona :( sapete qualche soluzione??
Ho provato a cambiare i file con roote per poter avere l effetto increspatura ma nulla non riesco, c è qualcuno che mi spiega le autorizzazione che devo dargli? Oppure avete un file da flash da recovery?
Davvero bella rom molto fluida!
Io ho trovato questa creata da LegendK95 per la sua rom
[MOD] Ripple Effect for Deodexed XXLSJ - xda-developers
Terzo post in prima pagina: trovi il link al thread di XDA dove puoi scaricare lo zip da flashare.
Bastava leggere qualche pagina indietro...
Comunque se con lo script non funziona, sostituisci i file a mano.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Io ho provato a smanettare un po con i modem e dopo un paio po mi sono trovato che con la parte telefonica andata e l'impossibilità di flashare altri modem (dopo l'utilizzo di getril però) con conseguente wipe e nuovo flash della rom. Quindi procedi con cautela
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Per tutti quelli che hanno problemi di durata della batteria: congelate tutto quelle app Samsung che non ci servono(trovate un elenco anche qui sul forum).
Io facendo cosi ho una ottima durata della batteria
Dubbio insormontabile :D
Avendo la 4.0.4 e sapendo di avere il brick bug (ho messo il siyah come kernel per evitare danni) , posso flashare tranquillamente il firmware con mobile odin pro seguendo le istruzioni nel primo post , oppure devo fare qualche procedimento piu sicuro? :confused: mi scuso se la domanda è stata gia fatta , ma non riesco a seguire il thread.
Ciao a tutti, ho un problemino. Ho notato che il wifi ogni tanto non mi funziona, l'icona ci sta ma non navigo, devo chiudere e riaccendere il wifi perciò che funzioni nuovamente. Qualche soluzione?