spiegati, cosa cancella? foto,documenti o altro non mi interessa.
se toglie anche le apps allora diventa un problema-
Visualizzazione stampabile
Che dire rispetto Allen rom moddate consuma molta batteria :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Linked :-)
Scusa JacOcaJ ma ti volevo dire 2 cose...
1- i file della lockscreen del S3, non esistono più... ma hanno fatto un file da flashare in CWM che fa tutto da solo... (provato lo zip flashandolo con odin mobile e funzionante)
2- il ril di questo firmware, quando apro GetRil mi dice che è sconosciuto, anche dopo che ho flashato il modem+ril del LS6... è normale??? (con BBS in Kernel Wakelocks il multidpd è molto alto di %)
Sapete se c'è una versione di jkey compatibile......mi mancano alcune personalizzazioni :(:(
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
Ragà, ma per cambiare i toggle nella barra di notifiche come si fa...?
Io lo messa.. ma ogni tanto si inceppa pure questa... ma x fare un pò di scena va bene dai...
Unica cosa secondo me... l'effetto acqua c'è... ma nn come s3... si vede solo il tocco iniziale e il tocco finale... ma non come s3 che fa l'increspatura dell'acqua nel verso dove va il dito !!! nn so se mi sono spiegato bene!!!
Edit : cmq questo è il file File CWM
ragazzi ho flashato da recovery il file per avere il lucchetto in status bar, ma non funziona :( sapete qualche soluzione??
Ho provato a cambiare i file con roote per poter avere l effetto increspatura ma nulla non riesco, c è qualcuno che mi spiega le autorizzazione che devo dargli? Oppure avete un file da flash da recovery?
Davvero bella rom molto fluida!
Io ho trovato questa creata da LegendK95 per la sua rom
[MOD] Ripple Effect for Deodexed XXLSJ - xda-developers
Terzo post in prima pagina: trovi il link al thread di XDA dove puoi scaricare lo zip da flashare.
Bastava leggere qualche pagina indietro...
Comunque se con lo script non funziona, sostituisci i file a mano.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Io ho provato a smanettare un po con i modem e dopo un paio po mi sono trovato che con la parte telefonica andata e l'impossibilità di flashare altri modem (dopo l'utilizzo di getril però) con conseguente wipe e nuovo flash della rom. Quindi procedi con cautela
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Per tutti quelli che hanno problemi di durata della batteria: congelate tutto quelle app Samsung che non ci servono(trovate un elenco anche qui sul forum).
Io facendo cosi ho una ottima durata della batteria
Dubbio insormontabile :D
Avendo la 4.0.4 e sapendo di avere il brick bug (ho messo il siyah come kernel per evitare danni) , posso flashare tranquillamente il firmware con mobile odin pro seguendo le istruzioni nel primo post , oppure devo fare qualche procedimento piu sicuro? :confused: mi scuso se la domanda è stata gia fatta , ma non riesco a seguire il thread.
Ciao a tutti, ho un problemino. Ho notato che il wifi ogni tanto non mi funziona, l'icona ci sta ma non navigo, devo chiudere e riaccendere il wifi perciò che funzioni nuovamente. Qualche soluzione?
Avete provato a riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
mod del lucchetto funzionante ma solo se si installa l apk manualmente dando i permessi prima di riavviare
144 pagine sono state veramente tante. Ce l'ho fatta. Grazie mille a tutti quelli che con grande pazienza rispondono alle domande. Senza particolari difficoltà sono riuscito ad aggiornare la ROM. Ormai gira da ieri mattina. Sono molto soddisfatto. Chi sono molte cose che funzionano meglio di prima. Per esempio, finalmente collegando il telefono al pc lo vedo come periferica dotata di due memorie. Mi sembra che anche lo schermo sia più nitido, con i contorni più definiti. La parte telefonica è nettamente migliorata.
Unica nota dolente, per ora, mi sembrano i consumi.
Un utente ha posto la questione dei file mp3 corrotti.
Da questi print screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/u5uqu5u3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/8yda4yde.jpg
Si vede che è proprio il processo media che consuma di più.
Ma come posso fare per cercare la soluzione al problema?
inviato con tapatalk.
Allegato 33518
Raga anche a voi il browser si apre sempre su pagina bianca di colore celestino?