Stesso problema ma nessuno mi ha ancora risposto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avete provato a riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
mod del lucchetto funzionante ma solo se si installa l apk manualmente dando i permessi prima di riavviare
144 pagine sono state veramente tante. Ce l'ho fatta. Grazie mille a tutti quelli che con grande pazienza rispondono alle domande. Senza particolari difficoltà sono riuscito ad aggiornare la ROM. Ormai gira da ieri mattina. Sono molto soddisfatto. Chi sono molte cose che funzionano meglio di prima. Per esempio, finalmente collegando il telefono al pc lo vedo come periferica dotata di due memorie. Mi sembra che anche lo schermo sia più nitido, con i contorni più definiti. La parte telefonica è nettamente migliorata.
Unica nota dolente, per ora, mi sembrano i consumi.
Un utente ha posto la questione dei file mp3 corrotti.
Da questi print screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/u5uqu5u3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/8yda4yde.jpg
Si vede che è proprio il processo media che consuma di più.
Ma come posso fare per cercare la soluzione al problema?
inviato con tapatalk.
Allegato 33518
Raga anche a voi il browser si apre sempre su pagina bianca di colore celestino?
per la questione del consumo eccessivo della batteria sto facendo cosi : 1) ho cambiato modem , 2) disabilitato l'avvio tramite gemini di acune app pesanti (come facebook, power amp, maps), ho congelato tramite titanium alcuni processi(map service samsung, wynlcmps, ecc ecc), ho diminuito la luminosità
vediamo che succede
Anche io ho problemi di consuni eccessivi.
Ho seguito il consiglio dell'utente che ha detto di cercare file jpeg o mp3 corrotti ed ho tolto la microsd samsung 32 gb classe 10 dal cell per trasferire tutto il contenuto sul pc per dare una "ripulita"
Ancora sta trasferendo dati da circa un'oretta, ma in questa ora pur continuando a smanettare con il cell la batteria è scesa di pochissimo.
In conclusione chi avesse problemi di batteria fate la prova di togliere la microsd (oltre poi a congelare tutte le varie app samsung)
Per chi se ne intende....trovateci una soluzione!!!!
:p
Il cellulare senza micro sd sembra anche essere piu reattivo!
provate a bloccare SAMSUNG PUSH SERVICE, a me era attivo e questo ciuccia tantooo.
Si può cambiare modem? Dove li trovo?
Ragazzi potete anvhe cancellatla questa vice tanto al successibo accesso a samsung app si installerà di nuovo....nel.thread della battetia gui proprio io a consigliare a tutti fi camcellarla con relativo miglioramento della battera :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sto accingendo a flashare tramite odin pro qquesto firmware.
Vorrei una delucidazione, attualmente ho il triangolino giallo attivato con 1 counter. Dopo aver flasciato la 4.1.2 posso tranquillamente (sempre tramite odin pro) installare la recovery di PHILZ? C'è qualche rischio di brick avendo il counter attivato?
Qualcuno ha flashato il modem nelp4 o altri modem???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, oltre al bug delle cartelle nella home che quando sono aperte non ti visualizzano bene il contenuto e del browser che non avrei comunque usato visto che uso Dolphin, ho notato che al ritorno dallo stato di sleep la schermata di sblocco mi si impalla per qualche secondo. Per il consumo batteria il mio problema rimane il display... 2h 30m di funzionamento dove l'utilizzo effettivo è stato di soli 20 minuti e lo schermo mi ha ciucciato il 40% di carica. Sempre meglio però di quando ancora non avevo installato velis. Le statistiche mi davano consumo schermo 69% :-(
Mi stavo domandando poi quanto google now incida sui consumi... carino sapere che mi ci vuole 10 minuti per raggiungere casa perche non c'è traffico e che il tempo di oggi è nuvolo però avere tutte ste connessioni in background non so quanto giovi ai consumi.
Hei qualcuno sa come avere il widget S-planner in formato 4x1?
Con la vecchia applicazione c'era........
Grazie per la risposta
raga ho impostato la sveglia ma a volte mi riporta l icona della sveglia a volte no nella status bar
Questa leaked è fantastica...unico neo purtroppo la batteria...cala del 2 % ogni ora senza connessioni attive....mentre se si tiene attivo 3g...cala di brutto...ho letto un po di cose...ma cosa mi consigliate di fare? Togliere sd ? Grazie amici
Ragazzi ma a voi le notizie sulla lockscreen si aggiornano? A me sono rimaste quelle del 16/11 e anche facendo il refresh non si aggiornano. Forse perchè ho disinstallato yahoo news? Qualcuno potrebbe passarmelo così da rimetterlo al suo posto (apk e file odexed)?
Ragazzi avrei 3 problemi con la rom:
1) avendo flashato la recovery con mobile odin non riesco ad accederci nè avendo una icona cwm nè usando accensione+home o accensione+volume
2) la vodafone continua a mandarmi sms da quando ho flashato dicendo che non ho credito per effettuare l'operazione richiesta (che io non ho richiesto niente) e me ne arrivano anche in piena notte
3)non si può cambiare la vibrazione delle notifiche??? è fastidiosissima quella lunga
Grazie!!
Rispondo alla 3:impostazioni>suono>vibrazione dispositivo e scegli tra le presenti o puoi createla tu anche.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/a7epeqas.jpg
Io nelp4!!
Per il mio uso va meglio
Fatto tramite recovery
Quote:
Originariamente inviato da giorgiog1
A che serve cambiare il modem? Non l'ho mai capito
Sarebbe possibile cambiare l'applicazione nativa dei messaggi? Come per esempio quella AOSP o cyano oppure ICS?
si puo fare anche da Mobide ODIN se ce l'hai installato ;) io ho fatto cosi!
poi una cosa che non bisogna fare è allineanre il RIL con GetRil!!! Nel mio caso penso sia stato quello a farmi sparire l'IMEI e appunto la Banda Base!
Quindi OCCHIO ;)
Ho Riflashato tutto da capo e cambiato SOLO il modem! Evitate GetRIL finchè non esce la versione ufficiale! Consiglio personale!! roftl
ragazzi non so se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema:Il telefono ogni tanto inizia a lampeggiare in maniera strana e poi si spegne come se non avesse piu batteria (anche se sta all'80%)...poi quando lo riaccendo la batteria è calata drasticamente anche sino al 10%...lo fa da quando ho messo la leaked(prima stavo con Jellybam) ...dubito sia un problema di questa rom o del modem flashato via Odin inizialmente o del kernel modificato...voi cosa ne pensate?Può essere la sola batteria che ormai sfarfalla?
Ora ad esempio ho ripristinato da nandroid jallybam e la batteria è tornata al 70%!!!!