Perfetto...tienici aggiornati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
raga ma nessun tipo di kernel è compatibile con questa rom?
Salve a tuttiIeri preso dalla curiosita ho flashato la*rom*leaked 4.1.2 ...Tutto perfetto tra che la fotocamera....purtroppo le foto sono sbiadite (intorno ad ogni oggetto c'è una sorta di alone)...non è un problema di impostazioni perche ho provato con diverse iso e bilanciamenti del bianco....cioe non è lo scatto solo ad uscire sbiadito ma gia quando inquadro vedo quell'alone.....suggerimenti???
Quote:
Originariamente inviato da chessmaster
Scarica pimp my rom alpha se hai il root. Poi guarda bene i miglioramenti e seleziona migliora qualità foto e video. Dovrebbe funzionare.. Ricorda di mettere a fuoco quando scatti la foto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho il root purtroppo....ma il problema è comune oppure capita solo a me....prima con ics stock scattava una meraviglia...uff c'e un modo senza fare altre manovre???? Ieri gia ho prima sbrandizzato con ics e poi flashato questa rom e fatti i relativi wipe....uff...ricordo che ho la recovery originale
Bo adesso ho la cyano 10 ma cmq la leaked mi faceva della buone foto. Cmq già che hai la leaked fai il root e risolvi il problema tanto ci impieghi 10 minuti e col root risolvi anche un sacco di altri problemi! =)
Visto che la versione ufficiale sembra che non uscirà prima di gennaio, mi sa che metterò su questa leaked per il momento.
L'operazione di flash con odin la so già fare, ma vi chiedo: visto che per il momento non voglio rootare il cell, attualmente in questa rom leaked cosa c'è che non va o dove ci sono dei problemi?
Nel caso in cui mi venisse voglia di rootare il cell, riuscirei a risolvere questi eventuali problemi?
So che sicuramente ci sono già state domande del genere ma leggersi 400 e passa pagine di forum è interessante ma lunghissimo! Eventualmente si potrebbe mettere nella prima pagina un riassunto delle cose che vanno e non vanno?
Grazie mille anticipatamente!
Dimenticavo: attualmente ho Vodafone ma tra qualche giorno passerò probabilmente a Wind. Per quanto riguarda la parte modem va bene? O attualmente è meglio quella di ics ufficiale italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domandona... Ma Samsung ha tolto il servizio di push mail con questo firmware? Non trovo più la possibilità di configurare un'account premium nella app e-mail di samsung...
SamMobile (@SamMobiles) ha twittato alle 11:46 m. on mar, dic 18, 2012:
Android 4.1.2 Jelly Bean update for Galaxy S II delayed http://t.co/CHWrZkBf
(https://twitter.com/SamMobiles/statu...87325364842496)
Scarica l'app ufficiale di Twitter su https://twitter.com/download
Sent from my GT-I9100
Ragazzi su SamMobile hanno appena scritto che l'aggiornamento ufficiale è pronto ma è stato rimandato a gennaio, per 2 motivi principali. Il primo è stato la scoperta di quel bug nel processore exynos, e vogliono risolvere questo problema immediatamente e implementarlo direttamente nel firmware, quindi per non rilasciare un Fix successivo al rilascio dell'aggiornamento,ma penso sia una cosa rapida perché mi pare di aver letto che su xda già hanno risolto. Il secondo è che vogliono evitare la loro frammentazione, cioè vogliono rilasciare l'aggiornamento per tutti i paesi in massimo 2 settimane!e non come facevano prima che lo rilasciavano in Polonia e da noi arrivava ufficialmente dopo mesi. Purtroppo il regalo di Natale che speravamo non è arrivato, pazienza.. Adesso speriamo in un kernel che migliori la durata della batteria, perché in effetti è l'unico vero problema di questa leaked..
Ahahahaha!!!Ottimo direi...Ora vedremo gente in preda a crisi depressive che non festeggerà nemmeno il Natale dopo sta notizia!!! rotfl
Oh ragazzi,tutti da Gokhanmoral adesso,ci serve il kernel per ottimizzare la batteria!!! rotfl
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ultra quoto ;)
Ciao ragazzi,
c'è per caso qualcuno che utilizza la chiamata tramite internet con questa rom?
Ho registrato un account su liberavoip.it, ho inserito i parametri ricevuti tramite email in "impostazioni chiamate via internet/Account" ma quando
provo ad effettuare una chiamata via internet, non va.
Mi chiedo se è un problema di settaggio o di rom.
Grazie
ma soprattutto .... pensi che il fatto che gli aggiornamenti arrivino in ritardo cambia il fatto che il nostro è tutt'ora uno dei migliori smartphone sul mercato?
Quindi se state dicendo che l'unico problema di questa leaked è la durata della batteria posso essere certo che io che ho problemi con la connessione dati sotto 3g non c'entra assolutamente nulla con la leaked vero?
A me non ha mai dato problemi,e non mi sembra di aver letto nulla a riguardo..forse hai problemi con gli apn,prova a ripristinarli e nel caso ancora non va scaricati gli apn dal sito del tuo operatore o in alternativa prova l'applicazione "APN italiani" e scegli quelli per il tuo operatore e prova..
ho un problemino con jebby b.! ho aggiornato con la nightly 10.1 e ora non riesco più ad entrare nel google store!che devo fare??ho anche provato a ritornare al penultimo aggiornamento ma non cambia nnt,ho anche resettato il cell ma nada... :'(
sei nel posto sbagliato,chiedi nel thread sulla cmx 10.1 che ti sapranno aiutare sicuro ;) qui siamo su stock Samsung
EDIT: se è la cyano 10.1 che hai, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
Salve a tutti,ho flashato il firmware leaked della samsung,però non riesco a inviare i messaggi,mi da errore "messaggio non inviato"..quando la linea la ho,infatti le chiamate me le fa fare,come posso risolvere?
Grazie ho sia pulito che riavviatoil cell ed ora sembra funzionare....non so di preciso quale delle due cose abbia funzionato...cmq grazie a tutti e divertitevi che questa leaked secondo me è fantastica.anche se ho notato due problemucci...il primo e la noiosa pagina about blank quando chiudi tutte le finestre nel browser ma gia affrontato in gs3 ed il secondo è che una volta configurato hotmail se scarico un immagine come allegato quando vado in galleria quest'ultima si blocca...
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Io per quanto mi riguarda ...mi spingo a consigliarlo questo fw ..per me molto meglio di tanti stock precedenti flashato ieri e a parte la durata della batteria e spettacolare...
Un altro pianeta in confronto ics...
Purtroppo no :( il bug rimane :mad:
Spero esca presto un fix efficace...per ora infatti ho cambiato rom...magari se uscirà un nuovo kernel, fixera ' il problema....spero... Ma non so se il kernel può comprendere tali funzionalità :o