Visualizzazione stampabile
-
Quindi se state dicendo che l'unico problema di questa leaked è la durata della batteria posso essere certo che io che ho problemi con la connessione dati sotto 3g non c'entra assolutamente nulla con la leaked vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me non ha mai dato problemi,e non mi sembra di aver letto nulla a riguardo..forse hai problemi con gli apn,prova a ripristinarli e nel caso ancora non va scaricati gli apn dal sito del tuo operatore o in alternativa prova l'applicazione "APN italiani" e scegli quelli per il tuo operatore e prova..
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeWau
Quindi se state dicendo che l'unico problema di questa leaked è la durata della batteria posso essere certo che io che ho problemi con la connessione dati sotto 3g non c'entra assolutamente nulla con la leaked vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
JacOcaJ
ma soprattutto .... pensi che il fatto che gli aggiornamenti arrivino in ritardo cambia il fatto che il nostro è tutt'ora uno dei migliori smartphone sul mercato?
Infatti ho notato che a paritá di versione leaked risponde meglio s2 di s3....
Inviato dal mio telegrafo senza fili
-
ho un problemino con jebby b.! ho aggiornato con la nightly 10.1 e ora non riesco più ad entrare nel google store!che devo fare??ho anche provato a ritornare al penultimo aggiornamento ma non cambia nnt,ho anche resettato il cell ma nada... :'(
-
Quote:
marcuss84
ho un problemino con jebby b.! ho aggiornato con la nightly 10.1 e ora non riesco più ad entrare nel google store!che devo fare??ho anche provato a ritornare al penultimo aggiornamento ma non cambia nnt,ho anche resettato il cell ma nada... :'(
sei nel posto sbagliato,chiedi nel thread sulla cmx 10.1 che ti sapranno aiutare sicuro ;) qui siamo su stock Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: se è la cyano 10.1 che hai, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
-
Salve a tutti,ho flashato il firmware leaked della samsung,però non riesco a inviare i messaggi,mi da errore "messaggio non inviato"..quando la linea la ho,infatti le chiamate me le fa fare,come posso risolvere?
-
Quote:
fegeta
Ciao, a me capita quando c'è una bella impronta sul vetro della fotocamera. Prova a pulire...
Grazie ho sia pulito che riavviatoil cell ed ora sembra funzionare....non so di preciso quale delle due cose abbia funzionato...cmq grazie a tutti e divertitevi che questa leaked secondo me è fantastica.anche se ho notato due problemucci...il primo e la noiosa pagina about blank quando chiudi tutte le finestre nel browser ma gia affrontato in gs3 ed il secondo è che una volta configurato hotmail se scarico un immagine come allegato quando vado in galleria quest'ultima si blocca...
-
Spiegazione
Quote:
vidaqui73
Ciao scusami funge ancora tutto bene con il fix del blocco schermo ? come si installa sul firmawer ? scusami ma sono proprio all'inizio
-
Quote:
bubugaga
Salve a tutti,ho flashato il firmware leaked della samsung,però non riesco a inviare i messaggi,mi da errore "messaggio non inviato"..quando la linea la ho,infatti le chiamate me le fa fare,come posso risolvere?
Provato semplicemente a riavviare il telefono?
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Io per quanto mi riguarda ...mi spingo a consigliarlo questo fw ..per me molto meglio di tanti stock precedenti flashato ieri e a parte la durata della batteria e spettacolare...
Un altro pianeta in confronto ics...
-
Quote:
marcuss84
Anche se sei OT, devi flashare le Gapps per JB 4.2
-
Quote:
bluflight13
Provato semplicemente a riavviare il telefono?
ma secondo te sono così tanto stupido?
-
Quote:
bubugaga
ma secondo te sono così tanto stupido?
no mai pensato,la mia era solo una domanda perché a volte si risolve cosi per problemi del genere, tutto qui ;) siamo qui per aiutare non prendere in giro
-
Quote:
Bucatino
Ciao scusami funge ancora tutto bene con il fix del blocco schermo ? come si installa sul firmawer ? scusami ma sono proprio all'inizio
Purtroppo no :( il bug rimane :mad:
Spero esca presto un fix efficace...per ora infatti ho cambiato rom...magari se uscirà un nuovo kernel, fixera ' il problema....spero... Ma non so se il kernel può comprendere tali funzionalità :o
-
Quote:
vidaqui73
Purtroppo no :( il bug rimane :mad:
Spero esca presto un fix efficace...per ora infatti ho cambiato rom...magari se uscirà un nuovo kernel, fixera ' il problema....spero... Ma non so se il kernel può comprendere tali funzionalità :o
A me invece va bene, nessun blocco della lockscreen dopo aver flashato il bugfix. Vi aggiorno se cambia qualcosa
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A me invece va bene, nessun blocco della lockscreen dopo aver flashato il bugfix. Vi aggiorno se cambia qualcosa
È il fix che avevo postato io? Se ce ne un altro, lo posteresti?
-
Quote:
vidaqui73
È il fix che avevo postato io? Se ce ne un altro, lo posteresti?
No, è il tuo....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
No, è il tuo....
vi sarei grato se mi potete spiegare di questo blocco del lockscreen, io non ho avuto mai nessun problema, evidentemente non ho attivo qualche settaggio che blocca lo screen.
mi chiarite la questione?
-
Quote:
supermassimo200
vi sarei grato se mi potete spiegare di questo blocco del lockscreen, io non ho avuto mai nessun problema, evidentemente non ho attivo qualche settaggio che blocca lo screen.
mi chiarite la questione?
Credo che parlino del freeze temporaneo di 2-3 secondi che succede spesso quando hai la connessione wifi accessa :)
Sent from my GT-I9100(GB 2.3.6 Xila 2 <3)
-
Quote:
Rape
Credo che parlino del freeze temporaneo di 2-3 secondi che succede spesso quando hai la connessione wifi accessa :)
non me ne ero accorto.
uso poco il wifi.
-
Quote:
Rape
Esattamente, ma per qyel cge mi riguarda non cambia niente se ho il wifi acceso o meno. Rompeva sempre e comunque....
-
Dopo svariato tempo che ho questa leacked,confermo che é quando si é connesso con il wifi che spesso va in freeze il blocca schermo,altrimenti mai successo quando sono fuori casa e uso il 3g
-
Raga ma la rom ufficiale 4.1.2 nn doveva uscire entro l'anno? Secondo me ci hanno abbandonato :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deanflame
Raga ma la rom ufficiale 4.1.2 nn doveva uscire entro l'anno? Secondo me ci hanno abbandonato :-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/223621-i9100-firmware-rom-4-1-2-xxlsj-stock-4-1-2-jb-post2917338.html#post2917338\" rel=\"nofollow\">
Raga ma la rom ufficiale 4.1.2 nn doveva uscire entro l'anno? Secondo me ci hanno abbandonato :-(
Androidiani App
Capita :)
-
Re: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Ragazzi come installo solo il multi window nella leaked? In prima pagina non ho trovato nulla..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Puoi trovare il post su xda.. Nn credo che ci sia su questo forum.. Cerca su Google e tuo amico:-)
-
Quote:
ciccilluzzo83
Dopo svariato tempo che ho questa leacked,confermo che é quando si é connesso con il wifi che spesso va in freeze il blocca schermo,altrimenti mai successo quando sono fuori casa e uso il 3g
Anche io ho questo problema, la uso da un mesetto.. Non c'è modo di risolvere? Altrimenti torno alla mia vecchia rom.
-
Allora, come dicevo prima il freeze temporaneo avveniva sia su 3g chensu wifi. Ho provato il bugfix postato nella pagina precedente non ricordo da chi e nelle ultime 24 ore funziona tutto bene sia sotto wifi che sotto 3g, e il cellulare lo sto sfottendo apposta per vedere come si comporta. Per il momento non ho avuto neanche un freeze di un nanosecondo, fino all'altro ieri si bloccava una volta sì e una no. Il mio consiglio è di provarlo
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi come installo solo il multi window nella leaked? In prima pagina non ho trovato nulla..
Cerca su google aiomod 4.0, è l'ultima release che c'è. Funziona bene e il multiwindows è meno invasivo delle versioni precedenti della mod. Da flashare tramite cwm
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cerca su google aiomod 4.0, è l'ultima release che c'è. Funziona bene e il multiwindows è meno invasivo delle versioni precedenti della mod. Da flashare tramite cwm
Si ma lui voleva SOLO il multiwindows
-
Quote:
Rape
Si ma lui voleva SOLO il multiwindows
Mi sa che non c'è una modo per il solo multiwindow
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
-
PhilZ Touch v3.81 Recovery (CWM 6.0.2.3 based)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2917616
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ma la mod completa destabilizza la leaked o la rende più pesante?
-
Quote:
Galaxyshift
Ma la mod completa destabilizza la leaked o la rende più pesante?
Non ho notato alcun rallentamento dopo la mod....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Si c'è solo la modo solo x il MW. Su xda;)
-
Quote:
N1m0Y
Si c'è solo la modo solo x il MW. Su xda;)
Ho letto che funziona solo con la deoxed.. o sbaglio?
-
Ciao vorrei provare , come è la procedura per flashare il fix ?grazie
-
Quote:
deanflame
Androidiani App
Io ho paura che il fatto di correggere il bug e il voler dare l'aggiornamento a tutti insieme siano palle prese al balzo. Non dimentichiamoci che nelle feste di natale Samsung deve vendere S3, Note2 e da fine anno pure S2 plus che guarda caso verrà venduto con 4.1.2 già installato. Credo dovremo aspettare ben più di una settimana :( ..spero di sbagliarmi eh
-
Ciao credo proprio che hai ragione ci sono troppi s2 in giro e se li aggiornano prima di Natale mamma Sansung che vende? concordo per Gennaio inoltrato ciao