No,l'importante che tu lo abbia...
Inviato dalla tazza del tè.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ragazzi scusate ma io ho la stock 4.0.3 LPF e volevo passare alla blumalo...ma in un post in questo forum avevo letto che non si puo passare da ics a una rom cucinata di jb...cioe sarebbe meglio flashare la leaked 4.1.2 prima....quindi posso flashare questo firmware sopra il mio che è senza root??..poi faccio il root con phliz e flasho la blumalo?? I problemi di brick sono solo se installo una CWM non sicura vero?? Quindi nei wipe di odin dopo il flash della leaked posso stare tranquillo ? e anche se nn mettessi il phliz cnn questo firmware potrei comunque fare tutti i wipe che voglio senza problemi?? Grazie a tutti...immagino che queste domande siano gia state fatte e rifatte ma l'inesperienza fa affiorare sempre un po di pippe!!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sghisciu (20-12-12)
Originariamente inviato da anto999
Scusa forse mi sono espresso male...io ho flashato la leaked poi il kernel ma la busybox non la trovo
Come faccio a istallarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gianca8080
Ora mi sono accorto che sky tg24 mi funziona appena vado per vedere sky sport24 non mi fá vedere niente carica ma non si apre e non mi permette neanche di ritornare al canale skytg24
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate ragazzi, su questa rom se disattivo la sincronizzazione automatica, cosa comporta?
installa quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...bnN0YWxsZXIiXQ..
o questa
https://play.google.com/store/apps/d...i5idXN5Ym94Il0.
e tramite una di queste metti il busybox
e se puoi farmi questo piccolo piacere:
Qui!
togli la sincronizzazione automatica con l'account google e di conseguenza la devi fare a mano quando vuoi!![]()
by
Gg636(il saggio)
by
Gg636(il saggio)