R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Eh, purtroppo anch'io ce l'ho sto problema. Ma non soltanto con quesfo firmware, ma con tutti. Praticamente, da quando ho comprato il terminale. E fastidiosissimo D:
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Provato a cambiare caricabatteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
tittu82
Beh a quel punto il pensierino pet farlo diventare no-brand potrei anche farcelo...al momento smanetto solo sull'ACE di mia moglie (hihihi) e il mio S2 vorrei tenerlo originale in tutto e per tutto (a dire il vero ero quasi per flashare la leaked ma non posso in questo momento perchè prima dovrei salvare tutto, ormai nel telefono c'è tutta la vita, lavoro compreso...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bè se sposti tutto sulla SD (foto ecc...) il problema è relativo, dato che la rubrica si reimporta in automatico alla successiva riaccensione. Quello che rompe sono le impostazioni varie, ma visto che da GB a JB c'è un abisso comunque tutte le impostazioni dovrai riguardartele. Pialla pure, a mio avviso ne vale la pena...:p
Quote:
giorgiog1
Provato a cambiare caricabatteria?
Si, 5 carica batteria diversi, tutti originali. Ma anche quando collegato al pc con il cavo usb. Non ho mai capito il perchè avesse sto difetto. Praticamente, quando e sotto carica, il touch e meno reattivo, anche se il sistema va come sempre.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
jcoax
Ahauahauahajaua ti sei meritato un THANKS! Stavo crepando!! :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
JacOcaJ
selezionato i tre file: CODE, CSC, MODEM.
flashato con mobile odin pro spuntando "enable everoot" e "injet superuser"
selezionato anche i due wipe
tutto ok e perfettamente funzionante
Come và la rom jaco ?? E basata su firmware Samsung ??
Quote:
Aktarus75
Ragazzi scusate, ma non riesco a installare la lock screen del S3, ho provato a sostituire i file che avete detto qualche pagina più indietro, ma non me li fa sostituire...
Mi potreste spiegare con che programma sostituite i file di sistema?
Grazie
Hai riavviato...? Hai dato i permessi...?
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Quote:
Aktarus75
Quando cerco di copiare il file nella destinazione mi dice impossibile sostituire il file, forse uso il programma sbagliato. Uso Es Gestore File. Inoltre non trovo la schermata per le autorizzazioni.
Usa root explorer, e quando fai incolla, tappa in alto a destra, r/w, cioè read e write, per la schermata delle autorizzazioni, tieni premuto sul file e si apre il menu, poi scegli autorizzazioni...
Se ti sono stato d'aiuto, premi su thanks... ;)
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Sebbene non capisco perché lo abbia usato visto che ancora kernel o ROM flashabili che attivano counter e warning non ci siano vi riporto lo stesso questi post (forse aveva già il counter attivato precedentemente)
Quote:
technicalmetal28
I Used Triangle away in ics and XXlsj.. just 1 click and the yellow trhangle has gone. :)
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Quote:
Rushabh25
And which version you used ?
Sent from my GT-I9100 using XDA Premium HD app
Quote:
technicalmetal28
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
FR4NK
Ragazzi per chi di voi che ormai la usa da 2/3 giorni questa leaked, come consumo della batteria come si comporta?? Sono combattuto se installarla o meno perchè sono fuori tutto il giorno per lavoro e non ho modo di caricare il tel, quindi se non arriv a a fine giornata lascio perdere per adesso. Poi per il resto ci sono bug che ne impediscono l'uso quotidiano normale??
Funziona tutto.. La batteria durante l'uso scende un attimino.. Ma secondo me per un uso normale una giornata si fa...
Quote:
dururu966
Ragazzi c'è un modo per avere il BLN , anche se non c'è il siyah ??
Androidiani App
Dipende dal kernel ed ancora kernel moddati non c'è ne..
Prova ad usare le app dal market...
Quote:
supermassimo200
io pure trovo difficoltà con il modem.
ma attenzione, benchè l'indicatore non dia segnale o scarsissimo però il telefono telefona e invia e riceve dati.
penso possa essere un disallineamento tra l'indicatore del segnale e l'effettivo segnale che capta il medem.
provate anche voi?
A me la parte modem va benissimo.... Molto meglio della cyano10 e di ics..
Quote:
xalex77
attualmente ho la 4.0.3 stock senza root, per metterla basta che lo faccio con odin , posso farlo senza root del telefono;
da quello che ho capito perdo tutti i dati e programmi, quindi che consigliate per un backup completo , con possibilità di recuperare anche i programmi?
grazie
Perdi tutto (eccetto sd interna).
Istruzioni in prima pagina.
Usa Titanium ma ti consiglio di reinstallare tutte le app manualmente e dopo se solamente necessario ripristina solamente i dati da Titanium.
Quote:
FR4NK
Ragazzi per chi di voi che ormai la usa da 2/3 giorni questa leaked, come consumo della batteria come si comporta?? Sono combattuto se installarla o meno perchè sono fuori tutto il giorno per lavoro e non ho modo di caricare il tel, quindi se non arriv a a fine giornata lascio perdere per adesso. Poi per il resto ci sono bug che ne impediscono l'uso quotidiano normale??
Funziona tutto.. La batteria durante l'uso scende un attimino.. Ma secondo me per un uso normale una giornata si fa...
Quote:
dururu966
Ragazzi c'è un modo per avere il BLN , anche se non c'è il siyah ??
Androidiani App
Dipende dal kernel ed ancora kernel moddati non c'è ne..
Prova ad usare le app dal market...
Quote:
supermassimo200
io pure trovo difficoltà con il modem.
ma attenzione, benchè l'indicatore non dia segnale o scarsissimo però il telefono telefona e invia e riceve dati.
penso possa essere un disallineamento tra l'indicatore del segnale e l'effettivo segnale che capta il medem.
provate anche voi?
A me la parte modem va benissimo.... Molto meglio della cyano10 e di ics..
Quote:
xalex77
attualmente ho la 4.0.3 stock senza root, per metterla basta che lo faccio con odin , posso farlo senza root del telefono;
da quello che ho capito perdo tutti i dati e programmi, quindi che consigliate per un backup completo , con possibilità di recuperare anche i programmi?
grazie
Perdi tutto (eccetto sd interna).
Istruzioni in prima pagina.
Usa Titanium ma ti consiglio di reinstallare tutte le app manualmente e dopo se solamente necessario ripristina solamente i dati da Titanium.
Quote:
FR4NK
Io l'ho provata 2 giorni avendola prima roottata con il PhilZ ma x il mio uso dovevo caricare la batteria 2 volte al giorno nonostante lo avessi underclockato a 800Mhz. Mentre un mio amico senza il root riesce a fare tranquillamente + di 6 ore di screen on....
Bug? Quasi perfetta.... Ho avuto un problema con Tapatalk ma non ti so dire se dipendeva dalla rom o da altri fattori;)
Cmq se ti posso dare un consiglio, questa rom é sicuramente da provare ma sostituire le attuali rom a cui siamo abituati noi modder assolutamente no;)
Scritto con inchiostro simpatico!
Quote:
xalex77
bene, quindi posso procedere senza root o per utilizzare Titanium devo fare il root?
Per il backup/ripristino se non sbaglio titanium non necessita dei permessi di root.... Ma non ricordo visto che li ho sempre avuti... :D
Edit
Quote:
simpatiacaserta
ieri ho installato la rom leaked jb 4.1.2 per S2 e la cosa strana è che il lettore musicale nn mi legge tutti gli mp3 della cartella. Se vado tramite l'app Archivio e li avvio io gli mp3 suonano, ma se li voglio cercare dall'app Lettore musicale non risultano.Come posso risolvere?
Prova cosi:
Cancella dati e cache del lettore e riavvia...
Quote:
xalex77
k, perchè non vorrei fare il root per la garanzia .... ;)
Ma flashando questo firmware la perdi lo stesso non essendo ufficiale by Samsung Italia....
Comunque si può sempre tornare nelle condizioni di garanzia rimettendo il firmware originale...
Poi decidi tu...