Fai una ricerca sul web per i parametri corretti o prova Apn italiani sul playstore
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Ma questo firmware si può flashare tramite recovery e quindo senza usare odin? Grazie in anticipo!
A quanto pare nella rom sono presenti anche il multiwindows, il cattura schermata con il passaggio della mano sullo schermo, le notifiche intelligenti quando si alza il telefono dal tavolo per esempio...sono solo disattivate per qualche motivo, speriamo nella versione finale :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34269850
Spero tu conosca l'inglese perché non posso tradurtelo tutto!:/
raga ma c'è un modo per cambiare le icone della home e della dock (le icone non le app) senza installare launcher alternativi?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224574
Che io sappia ancora no!
Salve a tutti è un pò che non mi dedico alle operazioni di modding e vorrei sapere alcune piccole cosuccie... Attualmente utilizza la versione android 4.0.3 con il Kernel siyah v4.1.5 e la rom WanamLite.Stock , vorrei sapere come devo procedere per installare questa rom, io la volevo installare tramite recovery e non so come fare dato che ho un kernel diverso... che cosa faccio ? potete elencarmi la procedura passo passo?
Grazie a tutti in anticipo
Visto che si continuano a fare le stesse domande senza leggere la prima pagina chiudo il thread
Riapriró tra un'oretta...
Vediamo se riusciamo a evitare per un pò le solite domande.
Grazie
Thread aperto
Quote:
ISTRUZIONI PER IL FLASH CON ODIN PER PC:
- Scaricate i tre file PDA, MODEM e CSC dai link in fondo al primo post
- inserite i tre file: CODE, CSC, MODEM nei rispettivi campi odin come in figura sotto: CODE =PDA; MODEM=PHONE; CSC=CSC
- Premete su "START"
- e ... GODETEVI LA LEAKED
http://i50.tinypic.com/30bzmg2.png
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Quote:
FILE PER IL DOWNLOAD
L'ESTENSIONE DEI FILE DEVE ESSERE .TAR OPPURE .MD5, NON DEVE ESSERE .ZIP
SCOMPATTATE I FILE CON IL PROGRAMMA 7ZIP E NON CON ALTRI PERCHE' A VOLTE DANNO PROBLEMI
A SEGUIRE I FILE, NEL PRIMO BLOCCO I TRE FILE SONO SCARICABILI SINGOLARMENTE, NEL SECONDO BLOCCO SCARICANDO UN FILE AVRETE UN PACCHETTO CON ALL' INTERNO TRE FILE DISTINTI.
PRENDETE SOLO DAL PRIMO BLOCCO O SOLO DAL SECONDO.
Quote:
LINK FILE SINGOLI
CODE (da mettere in PDA)
I due file sono da scaricare e poi estraendone uno li estrarrà entrambi creando un file solo
Download file CODE_I9100XXLSJ.tar.part1.rar
Download file CODE_I9100XXLSJ.tar.part2.rar
MODEM (da mettere in PHONE)
Download file MODEM_I9100XXLS6.tar.md5
CSC (da mettere in CSC)
Download file CSC_HOME_OXX_I9100OXXLS1.tar.md5
Quote:
LINK PACCHETTI CON I TRE FILE INSIEME DA SCOMPATTARE PER OTTENERE PDA, MODEM E CSC
LINK samfirmware
Mirror1 Magnet
Mirror2 zip
Mirror3 GDrive
Il link al file flashabile da cmw per la statusbar nera non è raggiungibile :(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174918
:D:D:D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ricordiamoci di usare sempre gli strumenti del forum per sottoscrivere ;)
http://i50.tinypic.com/30agmqe.png
che sennò portiamo via post per niente ;)
rotfl
Domanda futuribile...sul mio S2 sto tenendomi molto stretta la cara vecchia stabile 2.3.4 (tutto originale brand vodafone). Non ho voluto nemmeno aggiornare a ICS per diversi motivi (tra cui il fatto di dover piallare tutto il telefono se si vuole la stabilità al 100%). Quello che vorrei sapere io è: potrò, una volta che mamma Samsung ufficializzerà JB, potrò fare il salto diretto o dovrò passare da ICS (fermo restando il fatto che formatterò comunque il mio tel)? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la fluidità e la reattività di questa rom com'è?
è migliore o no rispetto alla cm10(ultime release)?
Certo che potrai passare direttamente a JB. Ci vorrà un po' prima che escano i firmware brand però :) vabbè che se vieni da ginger 2.3.4 l'attesa non è un problema per te xD
Beh a quel punto il pensierino pet farlo diventare no-brand potrei anche farcelo...al momento smanetto solo sull'ACE di mia moglie (hihihi) e il mio S2 vorrei tenerlo originale in tutto e per tutto (a dire il vero ero quasi per flashare la leaked ma non posso in questo momento perchè prima dovrei salvare tutto, ormai nel telefono c'è tutta la vita, lavoro compreso...)
Bè se sposti tutto sulla SD (foto ecc...) il problema è relativo, dato che la rubrica si reimporta in automatico alla successiva riaccensione. Quello che rompe sono le impostazioni varie, ma visto che da GB a JB c'è un abisso comunque tutte le impostazioni dovrai riguardartele. Pialla pure, a mio avviso ne vale la pena...:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Ma...se facessi in questo momento il flash, cosa succederebbe al tel? Triangoli e/o counter vari oppure prima andrebbe debrandizzato? L'ACE di mia moglie è nato no-brand quindi non mi son posto mai certi quesiti...
Si, 5 carica batteria diversi, tutti originali. Ma anche quando collegato al pc con il cavo usb. Non ho mai capito il perchè avesse sto difetto. Praticamente, quando e sotto carica, il touch e meno reattivo, anche se il sistema va come sempre.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Concordo, ho provato tutte le nightly ed experimental della Cm10, con vari kernel e settaggi ma questa stock é proprio una figata. Non oso immaginare cosa potrebbe diventare con il Siyah!
Nessuno ha notizie di porting del multiview?
raga ma nella parte delle mod dove si parla di dare i permessi 664, si può fare solo con root explorer?
Altro che siri e siri, a questo punto molto meglio Google now!!
Guardatevi questo filmato è una super mega figata!!! rotflrotfl
La mia vita con Siri - Apple Iphone iOS 6 - YouTube
Ma come mai con questa rom stock non si riescono piú a vedere i flash video con i vari browser internet (opera, Dolphin, ecc...) ?
Ma è un problema solo mio?
Non so se può essere una cosa gradita ma al solito quando provo una ROM mi piace recensirla un pochino, dopo tre giorni di test posso dire;
La rom è molto fluida, con i dati disattivati mi pare un pò avara di batteria, per assurdo ho notato un minor consumo con i dati attivi il che è tutto dire.
Ieri messa sotto stress e si è comportata molto bene stavo scaricando in wifi messaggiando e aperto wassap, mentre aggiornava email e scaricava app. nel momento in cui ho messaggiato con wassap ha ralentato un pochino ma nulla di preoccupante inoltre sono arrivato a sera sempre connesso, dal 65% che è partito la mattina alle 08:00, quindi direi con un uso così è degno di nota quasi 2 ore di schermo attivo e sono al primo ciclo di ricarica completo. Importante ho attivo il risparmio energetico e il cellulare non è mai andato sopra a 800 Mhz
Nota negativa il browser il suo è lentissimo e ieri ha anche crashato neppure con il broswer ICS funzionava ho dovuto montare ICS light. Le funzioni direct call e lo schermo acceso se lo guardi funzionano egregiamente. Al momento forse una delle migliori.
Ragazzi scusate, ma non riesco a installare la lock screen del S3, ho provato a sostituire i file che avete detto qualche pagina più indietro, ma non me li fa sostituire...
Mi potreste spiegare con che programma sostituite i file di sistema?
Grazie
Usa root explorer, e quando fai incolla, tappa in alto a destra, r/w, cioè read e write, per la schermata delle autorizzazioni, tieni premuto sul file e si apre il menu, poi scegli autorizzazioni...
Se ti sono stato d'aiuto, premi su thanks... ;)
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
La pecca almeno per me è il modem , sapete se se ne può flashare un altro? E quale?