prima di fare una domanda siete gentilmente pregati di leggervi almeno le 3/4 pagine precedenti,spesso la risposta e' stata gia' data.
Grazie
Visualizzazione stampabile
prima di fare una domanda siete gentilmente pregati di leggervi almeno le 3/4 pagine precedenti,spesso la risposta e' stata gia' data.
Grazie
Montata anche io e devo dire che mi sto trovando molto bene, con la cyano avevo qualche problema con la batteria e devo dire che non so per quale motivo con questa leaked si è come rigenerata. Ottimi anche i movimenti fluidi.
Unica cosa ho guardato nelle impostazioni più volte ma non riesco a fare due cose:
1) Quando arriva un sms lo schermo rimane acceso e non va in standby nemmeno dopo i 15 secondi di inattività che ho settato. ( non succede con notifiche quali whatsapp, facebook o varie)
2) Cambiare il tipo di vibrazione degli sms
Qualcuno mi può aiutare?
qualcuno mi sa indicare un modo semplice per "puntare" la sd esterna con lo stesso identico nome che avevo prima?
molte app che ho restorato da titanium non vanno perchè la sd esterna ora si chiama
ExtSdCard e sta sotto storage
mentre prima si chiamava
external_sd e stava sotto sdcard
grazie anticipato
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom e al momento mi sembra abbastanza soddisfacente anche se è presto per dirlo, consapevole del fatto che flashando avrei perso le app precedentemente installate ho notato comunque che le cartelle delle vecchie installazioni sono rimaste, la mia domanda è ho sbagliato qualche passaggio (ma lo escludo avendo seguito passo passo la guida) oppure è una cosa normale? ( non ho mai flashato prima di adesso). Come devo intervenire cancellando manualmente le cartelle o qualcuno riesce a darmi un altro accorgimento?
Grazie
Ciao ragazzi, ho appena flashato questa rom e al momento mi sembra abbastanza soddisfacente anche se è presto per dirlo, consapevole del fatto che flashando avrei perso le app precedentemente installate ho notato comunque che le cartelle delle vecchie installazioni sono rimaste, la mia domanda è ho sbagliato qualche passaggio (ma lo escludo avendo seguito passo passo la guida) oppure è una cosa normale? ( non ho mai flashato prima di adesso). Come devo intervenire cancellando manualmente le cartelle o qualcuno riesce a darmi un altro accorgimento?
Grazie
Ragazzi per favore sareate così gentili da passarmi le app yahoo news e yahoo finance che ho inavvertitamente eliminato? Grazie
Inviato via Racc. A/R
Tre cose, le uniche tre che mi fanno storcere un po' il naso:
- E' stata tolta la possibilità di settare il periodo del contatore della connessione dati o sono rimbambito io?
- Riuscite a selezionare correttamente gli sfondi che avevate prima, nonché a settare lo sfondo per pagina multipla?
- Perché hanno tolto "News e Meteo"? Lo guardavo spesso...
Anche io, ma ho fatto la prova a metterli anche nella memoria interna ma nulla da fare... In pratica gli mp3 che ho passato da pc a cell li legge, quelli che invece ho scaricato tramite tubemate no. La cosa strana è che adesso che ho reinstallato tubemate e scarico mp3 me li legge. Quindi solo quelli ke ho scaricato sotto 4.0.3 non mi legge, come mai? come posso risolvere?
Si sa nulla s è possibile cambiare modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dopo averla flashata ho importato un backup fatto con titanium backup, dopo il riavvio il processo android.process.acore compariva ogni 2 secondi bloccandomi il cell.Ho riflashato installando i programmi da capo.E' già capitato a qualcuno?
Installa better battery stats, vedi quali sono le app che consumano e, se puoi, congelale.
Inoltre segnalo, riportando quanto fatto dall'utente megaloman nel thread della deodex, la mod per call recording e suoneria non incrementale. Funzionano anche sulla nostra, magari si possono aggiungere in prima pagina.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2001564
il modem si può cambiare tranquillamente, io ho messo l' XXLQ6
il problema sta nel' updater-script presente nello zip che da errore in fase di flash
ho fatto una mini-spiegazione nel thread dei modem e funziona perfettamente ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2718998
Ho eliminato, sbagliando le apq yahoo news e finance. Vorrei riaverle... qualcuno può inviarmele a questa mail pigio76@msn.com ??
Grazie anticipatamente
Inviato via Racc. A/R
Ciao ragazzi... ho due problemi con la Simplistic.... 1) il deep sleep mi consuma 1% orario in MEDIA O.o
2) il lettore musicale non mi legge le tracce... e cowì anche la galleria per le immagini... Provato con poweramp e funziona tutto, ma con play music no... cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa è? :eek:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/se6egybu.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avrei bisogno di un'aiutino, prima di installare la JB leaked, ho fatto il backup dei dati, ma adesso ovviamente kies non mi riconosce il telefono! Sapete consigliarmi qualcosa per ripristinare il backup fatto prima dell'aggiornamento e con quale programma?
Siate buoni e spiegatemi passo passo cosa devo fare!
Grazie!!!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/2azu7azy.jpgInviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Le app da cancellare
buongiorno scusatemi se sbaglio sezione ma spero di no. ad ogni modo dopo una brutta esperienza con ics sono tornato a ginger 2.3.6. ma quando inizierà il roll-out di jelly bean sarà possibile aggiornare direttamente da ginger. oppure devo passare attraverso ics? grazie della attenzione
Ragazzi qualcun'altro ha provato l'effetto acqua e funziona?
Si, funziona!!!
c'è qualcuno che dice che dopo aver messo la CWM ha notato che la batteria dura di meno.. qualcuno può confermare o smentire? perchè per ora sono soddisfatto della batteria e vorrei mettere qualche mod da flashare, ma non vorrei che la batteria mi duri poco...