Primo o secondo post trovi tutto, flash da recovery del kernel di Philz messo sulla SD esterna
inviato dal mio GS2 JB
Visualizzazione stampabile
Ma per il root posso inserire il fil zip anche nella sd interna? io non ho sd esterna! :D
Per il resto, faccio un bel full wipe e installo la rom, ok? :=D
L'ultima cosa: voglio salvare il record fatto a 'subway surf' come faccio? grazie.
La sto provando proprio ora! Funziona,ma a metà! Nel senso che la barra laterale c'è e apre qualsiasi applicazione,però quando voglio avere due finestre aperte non mi divide lo schermo ma rimane la app aperta a tutto schermo!
Allegato 34311
devi trascinare l'app che vuoi aprire dalla barra verso lo schermo....
Ciao Ragazzi,
Io continuo ad avere periodicamente il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato [Ok]", anche se le Gapps in realtà, pare che non abbiamo particolari problemi.
Capita solo a me, o si tratta di un "vizietto" di questa Rom che ha riscontrato qualcun'altro?
Funziona anche il multi windows .......... rotfl
Non si possono modificare i file per farli funzionare su rom odex?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi! confesso di non aver letto tutte le 267 pagine del forum e confesso anche di non essere un esperto in materia. Detto questo volevo chiedere: se io flasho normalmente con mobile odin questa versione e basta ho dei problemi nel senso che è ancora da collaudare prima che funzioni tutto bene o posso già metterla? Al momento ho ginger col kernel phenomenal. Altra cosa: c'è possibilità di mettere lingua italiana? grazie! siete dei nerd fantastici! ;)
ecco qualche screenshot sui benchmark:
Antutu Allegato 34323
Quadrant Standard Allegato 34324
L'ho provato e devo dire sono rimasto deluso. sebbene ci sia qualche funzione in più e la grafica e come quella dell s3 non è paragonabile a quest ultimo. Il tuoch è meno reattivo, la dimensione dei caratteri si è letteralmente ridotta, come per ICS anche qui seppur la luminosità sia impostata al massimo risulta sempre più spenta, e anche i colori delle pagine bianche e del browser sono piu sbiadite. Per me il miglior firmware rimane quello gingerbread 2.3.6 xila3
Ciao ragazzi ho letto del multiwindows ma si può installare su questo fw ? Se si mi indicate la procedura ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1) Ma l'NFC non è incluso qui?
2) Dopo averla installata la schermata HOME non ruota le applicazioni si, è normale?
Qualcuno, non frettoloso, mi indica un link o la procedura da eseguire per poter mettere l'effetto acqua?
Ho un S2 orginale e l'unica cosa che ho fatto, tramite Odin da pc, è l'aver messo questo JB 4.1.2 ... non so fare altro.
Grazie anticipatamente.
Ma se flasho la wanam sulla leaked originale samsung, azzero in toto il telefono?
Io sono tentato di toglierla.. il bug della lockscreen inizia a pesare..
Ragazzi nel lettore musicale non è presente la funzioni dolbi 5.1. È un bug o cosa?
Io ho solo 1 problema con sta Rom... non riesco a fare gli screen shots con la combinazione dei tasti Home+Power... sono l'unico?
a me la fa!
Ciao ragazzi
Sono molto stupito da quello che mi succede.
Allora, queste sono le foto che ho postato ieri
http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/ynapa8u5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/ny6azene.jpg
Queste invece sono di oggi
http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/8a7ase6e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/azaha9ut.jpg
Più o meno stesso utilizzo e stesse chiamate.
Uniche cose che ho fatto ieri sono state quelle di arrestare e disattivare un processo com.google.android che però subito dopo ho riattivato. E poi ho installato la tastiera aokp 4.2
Altro non ho fatto.
Un'altra cosa strana che fino a ieri le foto in chiamata erano a tutto schermo mentre ora me le ritrovo piccole.....
Altro non so dirvi
Ma il cell adesso consuma veramente poco....abituato ai consumi che mi faceva
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo aver copiato il file nella memoria del telefono vai in recovery, mai hai fatto il root flashando il file con odin dopo aver flashato il fw? se si vai in recovery tenendo premuto volume su+power+home, una volta in recovery vai su instal zip, poi choose zip from internal sdcard dove hai flashato lo zip e lo flashi. una volta finito, riavvii il cel....
ps non conosco i 2 file che hai scritto....
Ti spiego.
Cellulare tutto originale...tramite tastogiu+home+power ho fatto riconoscere la porta e utilizzando Odin ho messo jb4.1.2, stop!
Non ho permessi di root!
Nella cartella /storage/sdcard0/cartella scaricata (ho in questa cartella SecSetting.odex e android.policy.odex)
...questa cartella l'ha linkata un utente una decina di pagine indietro qui dentro.
Come posso procedere?