A me non mi lascia fare download dal broswer :( nessuno ha questo problema? Mi segna memoria insufficente...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Visualizzazione stampabile
A me non mi lascia fare download dal broswer :( nessuno ha questo problema? Mi segna memoria insufficente...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
salve a tutti,ho installato la leaked tramite odin con pc...come ottengo il root adesso?inoltre il link in prima pagina per flashare la status bar nera non funziona...qualcuno puo aiutarmi???grazie...
scusate ma con questa nuova versione hanno finalmente disabilitato il Noise Reduction?
grazie
Vai qui : https://www.dropbox.com/sh/1ygd3y0rnj3mqu6/_4kI13FkwQ
Ho messo in condivisione le varie mod per la leaked...
Trovi la tastiera AOSP,il root (PHILZ), effetto acqua e la status bar nera..
EDIT: Per il root scarica il file PHILZ,lo salvi nella sd esterna del telefono,poi spegni vai in recovery (volume su + home + power) e fai installa zip from sd card e lo flashi..
Ciao scusate, domanda da ignorate, ho un S2 alla 4.0.3 non rootato, posso flashare direttamente questa leak da Odin, o devo rootare il telefono per avere tutto funzionante?
Non l'ho capito bene leggendo i post precedenti...
Aggiungo che avere il controllo da root non mi interessa particolarmente e ne posso fare a meno.
Grazie.
Molto gentile Ciotolo.
Un'ultima domanda: se qualcosa non mi soddisfa, posso riflashare indietro la 4.0.3 in questo caso?
Grazie.
Ragazzi su XDA ho trovato questro 3d ([MOD] Multi Window & All Apps (XXLSJ) - xda-developers) non ho ben capito se è possibile installarlo sulla nostra leak!!
Ma come faccio x i permessi di root ho il 4.1.2 sul mio s2 voglio solo rottarlo con odin solo ke non trovo il file tar sapreste aiutarmi
Ma per il root posso inserire il fil zip anche nella sd interna? io non ho sd esterna! :D
Per il resto, faccio un bel full wipe e installo la rom, ok? :=D
L'ultima cosa: voglio salvare il record fatto a 'subway surf' come faccio? grazie.
La sto provando proprio ora! Funziona,ma a metà! Nel senso che la barra laterale c'è e apre qualsiasi applicazione,però quando voglio avere due finestre aperte non mi divide lo schermo ma rimane la app aperta a tutto schermo!
Allegato 34311
devi trascinare l'app che vuoi aprire dalla barra verso lo schermo....
Ciao Ragazzi,
Io continuo ad avere periodicamente il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato [Ok]", anche se le Gapps in realtà, pare che non abbiamo particolari problemi.
Capita solo a me, o si tratta di un "vizietto" di questa Rom che ha riscontrato qualcun'altro?
Funziona anche il multi windows .......... rotfl
Non si possono modificare i file per farli funzionare su rom odex?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi! confesso di non aver letto tutte le 267 pagine del forum e confesso anche di non essere un esperto in materia. Detto questo volevo chiedere: se io flasho normalmente con mobile odin questa versione e basta ho dei problemi nel senso che è ancora da collaudare prima che funzioni tutto bene o posso già metterla? Al momento ho ginger col kernel phenomenal. Altra cosa: c'è possibilità di mettere lingua italiana? grazie! siete dei nerd fantastici! ;)
ecco qualche screenshot sui benchmark:
Antutu Allegato 34323
Quadrant Standard Allegato 34324
L'ho provato e devo dire sono rimasto deluso. sebbene ci sia qualche funzione in più e la grafica e come quella dell s3 non è paragonabile a quest ultimo. Il tuoch è meno reattivo, la dimensione dei caratteri si è letteralmente ridotta, come per ICS anche qui seppur la luminosità sia impostata al massimo risulta sempre più spenta, e anche i colori delle pagine bianche e del browser sono piu sbiadite. Per me il miglior firmware rimane quello gingerbread 2.3.6 xila3
Ciao ragazzi ho letto del multiwindows ma si può installare su questo fw ? Se si mi indicate la procedura ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App