Grazie, mi daresti i link se ti è possibile?
Grazie
V.N.
Visualizzazione stampabile
Grazie, mi daresti i link se ti è possibile?
Grazie
V.N.
salve a tutti,io ho dovuto disinstallare la 4.1.2 perchè mi dava un problema serio:quando premevo un tasto x attivare lo schermo alcune volte dovevo aspettare 6-7 secondi prima di poter sbloccare perche si bloccava il touch
se è successo anche a voi ho se avete consigli sono bene accetti:)
grazie
Ragazzi vorrei installare questa rom ma ho un dubbio vorrei sapere se c è la possibilità o un modo di salvare i dati di alcuni giochi cosi da nn dover iniziarli da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok grazie a un altra domanda odin mobile come funziona ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-install.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
Io ho la Wanam V.13 ;)
N.B. devi ovviamente avere la Recovery CWM ed un Kernel adeguato (Pierz V3.1 o V3.5); avendo già questa ROM credo che tu abbia anche CWM e Kernel corretti (verifica in Impostazioni - Info Dispositivo).
La Simplistic ti installa anche CWM e Kernel oltre alla ROM mentre la Wanam installa solo la ROM (quindi devi avere il Kernel giusto) la Omega non so perchè non l'ho flashata.
quindi su questa non è possibile flashare il multiwindows ?!?!??!
Quote:
Originariamente inviato da kappappero
Anche a me succede...però se vuoi usare la scrittura a mano, a sinistra del tasto "spazio" c'è un tasto (tenendo premuto) dove, tra altre opzioni c'è anche la scrittura "a mano".....e funziona benissimo. ..ciao
Adriandroid
Ma se volessi eliminare questo kernel che, secondo me, é il principlae responsabile del battery drain, e volessi tornare allo stock come devo procedere?
Inviato via racc. A/R
Azz!!
Inviato via racc. A/R
in prima pagina trovi scritto tutto il necessario per flashare questo fw con mobile odin,e la stessa procedura vale anche per gli altri fw ovviamente
non lo trovi non c'é ancora disponibile per il nostro terminale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusami.... non conosco bene la differenza :D
su XDA c'è quest'avvertimento......
Hello xda'ers, this is full work multi window bar...
Quote:
ONLY FOR 4.1.2 XXLSJ deodexed ROMS
.... significa che faccio casini se la installo su questa ?!?!? :D grazie ed abbiate pazienza :P
Grazie, la mia versione Kernel è la 3.0.31, non so se ho la CWM, ma se installo direttamente la Simplistic così non mi devo preoccupare di niente?
Grazie
V.N.
A me non mi lascia fare download dal broswer :( nessuno ha questo problema? Mi segna memoria insufficente...
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
salve a tutti,ho installato la leaked tramite odin con pc...come ottengo il root adesso?inoltre il link in prima pagina per flashare la status bar nera non funziona...qualcuno puo aiutarmi???grazie...
scusate ma con questa nuova versione hanno finalmente disabilitato il Noise Reduction?
grazie
Vai qui : https://www.dropbox.com/sh/1ygd3y0rnj3mqu6/_4kI13FkwQ
Ho messo in condivisione le varie mod per la leaked...
Trovi la tastiera AOSP,il root (PHILZ), effetto acqua e la status bar nera..
EDIT: Per il root scarica il file PHILZ,lo salvi nella sd esterna del telefono,poi spegni vai in recovery (volume su + home + power) e fai installa zip from sd card e lo flashi..
Ciao scusate, domanda da ignorate, ho un S2 alla 4.0.3 non rootato, posso flashare direttamente questa leak da Odin, o devo rootare il telefono per avere tutto funzionante?
Non l'ho capito bene leggendo i post precedenti...
Aggiungo che avere il controllo da root non mi interessa particolarmente e ne posso fare a meno.
Grazie.
Molto gentile Ciotolo.
Un'ultima domanda: se qualcosa non mi soddisfa, posso riflashare indietro la 4.0.3 in questo caso?
Grazie.
Ragazzi su XDA ho trovato questro 3d ([MOD] Multi Window & All Apps (XXLSJ) - xda-developers) non ho ben capito se è possibile installarlo sulla nostra leak!!
Ma come faccio x i permessi di root ho il 4.1.2 sul mio s2 voglio solo rottarlo con odin solo ke non trovo il file tar sapreste aiutarmi