mi intrometto,
ma credo che robo25 vuole sapere il modo giusto per tornare indietro ripristinando il nandroid della vecchia rom, (sempre se si può fare)
Visualizzazione stampabile
vorrei saperlo anche io ma nessuno mi ha risposto
qualcuno ha provato a ripristinare le app utente con titanium?
Si ho provato e tutto è filato liscio...raga con questa rom sembra di aver un altro tek in mano.peccato darlo via proprio ora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashare il fw tramite odin come indicato da jacoja equivale ed un deep??
avendo come sistema operativo Ubuntu, c'è una versione di odin compatibile?
Ragazzi avrei un paio di domande.. come va il primo ciclo di batteria? E abbastanza stabile per l'uso giornaliero? E ultima domanda.. seguendo la guida quanto rischio a livello di soft brick? D:
PS al momento ho una ROM JB based
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Altro bug: smart stay non funziona, almeno a me. Compare l'occhio in alto e parte la scansione ma il display si spegne cmq dopo i 15 secondi. Qualcun altro conferma?
Vodoo Louder neanche funziona: errore quando lo si inizializza (vabbe, normale!) Ho mandato una mail a supercurio chiedendogli l'ETA, spero non mi mandi a quel paese XD
EDIT: SMart stay funziona bene, a patto di avere una buona luce ambientale, altrimenti la camera frontale non rileva correttamente il viso... ma LOL! XD
ragazzi per ripristinare il nandroid backup come si fa? l'ho effettuato con il kernel siyah se la rom non è di mio gradimento come faccio a tornare a quella che uso adesso?
È proprio quello che volevo chiedere!
Intendi questo?
Non insisto mi pare abbia risposto ed io non ho scritto altro..quindi calmiamo le acque...
Per ultima cosa, i file da scaricare sono 3?
Code parte 1 e 2, modem(obbligatorio? Posso metterne altri?) E CSC home?
Poi flash con odin o mobile odin?
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
@robo25 ti consiglio di provarlo il modem ho riscontrato una ricezione migliore...sono i tre file il code, il modem e il csc. fai tutto da odin sul tuo pc !!
per tornare a vecchi nandroid dovete mettere la recovery che c' è in prima pagina e fare il restore. se non funzionasse come dovrebbe (ad esempio con nandroid del siyah non credo vada sempre bene) dovete prima riflashare un firmware o rom non 4.1.2 su cui metterete poi la recovery giusta e poi ripristinare ....
ora credo sia più chiaro...
primo problema che mi è capitato..ho attivo il 3g..arriva una mail..faccio per tirare giù la tendina delle notifiche e ciccia..non c'è stato più verso..riavviato è tornato tutto ok..
che faccio lo porto in assistenza? :(
help urgente
penso proprio che li scarico da li perché da GDrive non sono disponibili per l'eccessivo traffico dati roftl
Grazie mille! è quello che volevo capire! scarico il tutto e procedo con i flash! ;) ci vediamo dopo dalla 4.1.2 roftl
Scusate... ho una domandina che non ho capito bene...
si può fare il ripristino della rom precedente? :D
ciao tutti,ho appena installato la 4.1.2,precedentemente non avevo mai azzerato il counter,e quindi usciva sempe il classico triangolo giallo.ora però nonostante il counter sia cmq su 2 non appare più il triangolo giallo.posso cmq eseguire la procedura del root in prima pagina?sarà anche una domanda scema ma meglio chiedere prima di far guai :)
flashato proprio ora.
ho usato questo pacchetto https://www.dropbox.com/s/hl914d7vif...guised-ICS.zip
e funziona senza problemi
ho fatto un fix permission prima di riavviare il telefono
non so se è un problema mio
quando avevo la cm10 e dettavo un sms il tel lo riportava istantanemanete, conq uesta rom ci mette tempo per scrivere il messaggio sotto dettatura, lenguage pack già installato
Flashato un'oretta fa funziona tutto alla perfezione....per il root adesso aspetto.
flash effettuato a prima vista sembra tutto OK.. adesso vado di root e vi faccio sapere
Avrei una domanda riguardo il lettore audio che oggi ho usato abbastanza: non c'è modo di avere i comandi del lettore sulla schermata di sblocco? Possibile che si sia fatto un passo indietro da questo punto di vista?
Ma è possibile avere la schermata di sblocco proprio come quella dell'S3? intendo quella con "effetto acqua" quando appoggio e trascino il dito..
Ovviamente ho già fatto il root con il metodo in prima pagina!
P.S. ce l'ho da un'ora, ho reinstallato tutte le app riconfigurato tutto come piace a me, root e tutto procede bene!
Il problema dello sblocco schermo e di whatapp che ho letto in qualche post precedente non ce l'ho.
Qualcuno ha fatto il restore CSC? Io ho fatto come nel deep clean 1 (*#272*VOSTRO CODICE IMEI#) ma mi dava "unknown application"...
abbandono questa leaked a malincuore, ma proprio non mi vanno giù alcuni particolari estetici, comunque ottimo lavoro samsung, speriamo che il tutto possa aiutare gli sviluppatori cyano!