vorrei capire una cosa, l'effetto acqua;
ma per caricare i due file e poi dare i permessi, si fa da pc o va fatto da telefono?
per trovare la cartella specifica, cosa devo usare come programma?
Visualizzazione stampabile
vorrei capire una cosa, l'effetto acqua;
ma per caricare i due file e poi dare i permessi, si fa da pc o va fatto da telefono?
per trovare la cartella specifica, cosa devo usare come programma?
Raga,
non ho ancora flashato lo zip per avere photosphere... perchè avviando la recovery per effettuare i 2 wipe... ho avuto qualche dubbio dato che mi trovo più voci con wipe,
qualcuno potrebbe elencarmi le voci esatte?? se è possibile con qualche screenshot per essere sicuro :)
semplice....... nella schermata principale devi fare il wipe cache, poi vai in advanced e fai il wipe dalvik cache
****** se esegui nella schermata principale il wipe data / factory, cancelli tutte le app (che comunque è sempre raccomandato) in questo caso non "servirebbe".
Wipe cache e wipe dalvik. Questa ultima voce la trovi in advanced
Inviato via racc. A/R
Leggi le guide altrimenti ti ritrovi con un costoso fermacarte tra le mani!
Inviato via racc. A/R
Impostazioni/Lingua e inserimento/Google digitazione...clicca l'icona impostazioni a lato/scarica riconoscimento vocale offfline
In effetti hai ragione, solo che s-voice sarebbe come siri..ma io preferisco google now anche se non parla!:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh... provate a dettare un messagio con punteggiatura a google now e poi provate s voice. Il primo vi riporta letteralmente le parole punto, virgola etc. Svoice riporta la punteggiatura vera e propria.
Poi googlenow non apre le applicazioni nè permette di fissare sveglie e appuntamenti.
Inviato via racc. A/R
Ciao ragazzi, qualcuno ha il kernel originale flashabile da Odin?? thanks
Edit: me lo sono estratto e ho fatto prima... ero pigro.. :)
Solo a me sembra che consumi abbastanza batteria? Ho la wanam lite.
Se di mette la modifica 3.5 bisogna per forza fare il fix permission ? A cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda.Solitamente lo si avvia da CWM quando si hanno dei FC (Force Close) che magari appaiono dopo aver installato rom, aggiunto mod o rimosso packages.xml ecc ecc.
Quindi male non fa :thumbup:
P.S. se hai molte app il processo può durare qualche minuto, non spaventarti e lascialo fare.
È gia integrato nella cwm ? Se uso quella temporanea è la stessa cosa giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho flashato photosphere facendo prima wipe davil e cache...funziona tutto tranne che quando salva la foto si blocca la galleria e mi da che è stata "arrestata in modo anomalo" ..e la foto salvata non ha un gran qualità..è normale?grazie
Come ti sembra il consumo con questo modem rispetto a quello stock?
Fonte: [Q] battery drain on i9100xxlsj - Page 2 - xda-developersQuote:
70% of the battery leak is due to Modem issue. The LQ6 Modem improved a lot!
Ciao a tutti siccome domani devo installare questa rom nell'S2 di un mio amico volevo sapere se ci sono problemi se lo metto sulla versione con NFC cioè la i9100p penso
grazie!!!!
Tempo fa vidi una lista di applicazioni da poter cancellare/freezare... Non riesco a trovarlo più.. Chi mi aiuta?
E la guida per s-voice?
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Ciao ragazzi, dopo mille peripezie sono riuscito a tornare alla cyano dopo aver provato questa leak... Purtroppo sono fissato e se non faccio un flash al giorno mi deprimo.. Detto questo, della leak mi sono piaciuti molto il browser e la tastiera samsung, per caso qualcuno è riuscito ad estrarli dalla leak e ha provato ad installarli sulla cyano?? Oppure se ci sono delle app da poter installare che sono simili???
Per chi ha installato questa rom lo scatto della fotocamera è istantaneo come l's3?
No
App congelabili
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
S-VOICE
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2781465
Pensate ci possa essere qualche controindicazione per gli S2 con nfc?
Ho ICS originale 4.0.4 e il PDA è I9100XXLPY
L'unica controindicazione è che l'nfc non è supportato, per il resto non cambia niente
Ragazzi, non trovo più il link per la all in one mod 3.5 (visto che la 3.9 dite che va male)... riuscite a linkarmela??? un' altra cosa, stavo faceno un nandroid backup e mi è uscita la frase :"error while making a backup image of /data"... a cosa è dovuto???o_O
effettivamente io l'ho installata ed ho avuto qualche problemino.
Infatti dopo il primo flash mi è andato in bootloop !!!!
con molta calma però, prima di flashare ho fatto un nandroid come consigliato su XDA.....
fortunatamente non ho dovuto flashare da ODIN, visto che andava tranquillamenente in recovery..... e ho rimesso il nandroid
In secondo momento ho disinstallato tutte le app consigliate sempre su XDA e riflashato il pacchetto e tutto è andato per il meglio :)
Soprattutto ora funziona tutto