Come ti sembra il consumo con questo modem rispetto a quello stock?
Fonte: [Q] battery drain on i9100xxlsj - Page 2 - xda-developersQuote:
70% of the battery leak is due to Modem issue. The LQ6 Modem improved a lot!
Visualizzazione stampabile
Come ti sembra il consumo con questo modem rispetto a quello stock?
Fonte: [Q] battery drain on i9100xxlsj - Page 2 - xda-developersQuote:
70% of the battery leak is due to Modem issue. The LQ6 Modem improved a lot!
Ciao a tutti siccome domani devo installare questa rom nell'S2 di un mio amico volevo sapere se ci sono problemi se lo metto sulla versione con NFC cioè la i9100p penso
grazie!!!!
Tempo fa vidi una lista di applicazioni da poter cancellare/freezare... Non riesco a trovarlo più.. Chi mi aiuta?
E la guida per s-voice?
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Ciao ragazzi, dopo mille peripezie sono riuscito a tornare alla cyano dopo aver provato questa leak... Purtroppo sono fissato e se non faccio un flash al giorno mi deprimo.. Detto questo, della leak mi sono piaciuti molto il browser e la tastiera samsung, per caso qualcuno è riuscito ad estrarli dalla leak e ha provato ad installarli sulla cyano?? Oppure se ci sono delle app da poter installare che sono simili???
Per chi ha installato questa rom lo scatto della fotocamera è istantaneo come l's3?
No
App congelabili
https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
S-VOICE
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2781465
Pensate ci possa essere qualche controindicazione per gli S2 con nfc?
Ho ICS originale 4.0.4 e il PDA è I9100XXLPY
L'unica controindicazione è che l'nfc non è supportato, per il resto non cambia niente
Ragazzi, non trovo più il link per la all in one mod 3.5 (visto che la 3.9 dite che va male)... riuscite a linkarmela??? un' altra cosa, stavo faceno un nandroid backup e mi è uscita la frase :"error while making a backup image of /data"... a cosa è dovuto???o_O
effettivamente io l'ho installata ed ho avuto qualche problemino.
Infatti dopo il primo flash mi è andato in bootloop !!!!
con molta calma però, prima di flashare ho fatto un nandroid come consigliato su XDA.....
fortunatamente non ho dovuto flashare da ODIN, visto che andava tranquillamenente in recovery..... e ho rimesso il nandroid
In secondo momento ho disinstallato tutte le app consigliate sempre su XDA e riflashato il pacchetto e tutto è andato per il meglio :)
Soprattutto ora funziona tutto
Sinceramente non saprei... la prima cosa da pensare, hai spazio sufficiente per il beckup ???
la seconda (forse è una fesseria) hai provato prima del nandroid a fare i 2 wipe cache ??? non si sa mai, ma non gli piace qualche dato che potrebbe andar via con i wipe :)
Ciao Ragazzi io sto avendo problemi con il modem(non mi va in internet( h+) come posso risolvere.. premetto che del resto funziona tutto .grazie,,
è quello il problema.... non capisco quanto grande sia il backup.... non c'è un modo per fargli fare il backup nella "memoria esterna", quella da 16 gb ?
EDIT: lo spazio occupato nella extSdCard dai file è di 2,88 gb... non c'è posto per un nandroid backup ?
Ciao Ragazzi,
Vi risulta che tra i bug della Mod ALL IN ONE MODs V3.9 vi siano dei blocchi improvvisi del telefono (da qualsivoglia applicazione, come se stesse per andare in FC, ma senza segnalazione di sistema) con successivo bootloop?
Ho una XXLSJ Simplistic Deodexed, e con la All-in-one 3.5 non mi era mai successo. Con questa invece mi succede 2-3 volte al giorno.
Grazie, ciao a tutti ;)
Ragazzi ho istallato la leaked 4.1.2, volevo chiedervi due cose: 1) posso modificare il kernel con il Siyah?
2)volevo sapere come fare lo screenshot ?
Salve ragazzi! Una domanda...se io flasho la leaked e successivamente decido di tornare indietro facendo il restore di un nandroid backup di un altra rom (in particolare la cyano) mi darebbe problemi? (Ovviamente prima del restore farei i 3 wipe) grazie a chi mi rispondeee!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me interessa il multifinestra, l'effetto acqua, e quello inkiostro...è possibile modificare i pakketti 3.5 e 3.9?
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Ok grazie! Al massimo se da problemi flascerò un firmware ics
non mi flasha la recovery per poter mettere instal zip from sd card..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche a voi installando la All_In_One MOD 3.5 è andato in bootloop??
dopo il root devi fare un nandroid beckup .... è essenziale
poi se non hai ancora flashata nessuna delle 2 puoi proseguire come hai scritto sopra....
ma se già hai installato qualche mod (non credo perchè non hai il root) ti conviene disinstallare le app descritte sul XDA altrimenti ti va in bootloop
:)
Quote:
Originariamente inviato da gh1acc10
Bisogna per forza togliere tutte quelle app? Io vorrei solo 3 cose effetto acqua. .. multifinestra ed effetto inkiostro è possibile modificare gli zip delle mod?
ragazzi come faccio gli screenshot ?