lorenzo per il root hai usato questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Visualizzazione stampabile
lorenzo per il root hai usato questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo891
Dove la trovo la mod 3.5 odex? Ma su questa laked la posso mettere? Come e cosa faccio per metterla? Si deve fare qualche wipe?
Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allegato 35161
Con NeatRom lite v 4.0 e due ore mezza di schermo acceso
i 2 wipe sarebbero wipe cache partition e dalvik cache?
quindi riepilogando scarico la mod la metto nella sd esterna faccio i 2 wipe cache flasho e riavvio o prima di riavviare devo rifare i wipe?
scusa ma voglio essere sicuro di fare le cose per bene
ah grazie 1000.......
Buongiorno gente!
Ho una domanda per chi ha il S-Voice: nelle impostazioni di S-Voice ho abilitato i comandi vocali per la fotocamera, quindi io dovrei riuscire a scattare una foto dicendo "scatta" o "cattura".
Il problema è che non funziona(lo so che è solo un porting) e vorrei sapere se questo è un bug o un problema del mio telefono.
Grazie
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei chiedervi di spiegarmi la differenza tra odexed e deodexed per poter capire quale delle due conviene installare. E la deodexed dove si può trovare??
GRAZIE!! ;)
ragazzi notiziona su sammobile twitter dice
android 4.1.2 in dev center...
i9100xxlsp,i9300xxelka,n7000xxlsc and n7100xxdlk7
Ciao a tutti anch'io dopo aver flashato questa leaked trovo miglioramenti notevoli sul mio S2.
Ho trovato un problema, piccolo ma pur sempre un problema: Nell impostazione dello sfondo questo non si adatta come succedeva su GB e su ICS, inoltre mettende uno sfondo orizzontale non esiste nemmeno lo scroll, qualcun altro l'ha notato?Sapete come aggirare la problematica?
Aspetto notizie Ragazzi
scusate anche a voi non funziona lo screenshot passando la mano con la mod 3.5???e potete linkarmi s voice con la guida per installarlo?grazie mille
Qui trovi l' s voice..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2781465
Lucariellox86 dal GT-I9100 JellyBean 4.1.2
Ragazzi ma la Mod nel secondo post la posso installare sulla Wanamlite?? ovviamente devo prendere la vers. Deodexed vero?? perchè ho provato a flasharla su la Stock ma l' S2 è andato in bootloop.. -.-"
Ragazzi ma il wifi non fa andare in deep sleep? (Così mi sembra di aver letto, ora provo personalmente)
Soluzioni?
Ho la sensazione che entro un paio di giorni trapela la I9100XXLSP.. .. .. ...
Allegato 35293Allegato 35293
no puo' andare in deep sleep anche con wi fi acceso
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Ciao mlazzarotto ti funziona correttamente potosphere ? Mi sono accorto che va malissimo su questa leaked mentre quando avevo la jellybam era egregia...ho preso quella che hai in firma , calibrato il giroscopio ma nulla da fare . Visualizzo correttamente quelle che ha postato su g+ hugo barra fatte col nexus 4
domanda sciocca:se per installare la all in one mod 3.9 cancello le app come nella guida..poi sono comprese nello zip del pacchetto o le perdo???perchè la 3.5 non funge tanto bene
chiedo il vostro prezioso aiuto , il mio sg2 brand3 con scheda tim dopo aver installato la 4.1.2 di jb con odin 1.85 non si collega più ad internet , pero' succede che sé attivo il " tethering e ruter wi-fi" si collega ,,potendovi accedere ad internet solo da pc(praticamente funge solo da modem) ,,provando dal cell non va' . appena viene disattivato il ruter la h+ scompare..per non riapparire piu'.spero in benevoli soluzioni Grazie
credo di aver combinato casini con il systemUI per la status bar nera, ed il mio backup è andato disperso :( qualcuno ha qualche suggerimento per non stare a riflashare (essendo full wipe..) magari che ha uppato il sistemUI originale!
ragazzi non ditemi che con questa rom, i controlli remoti di samsung dove non funzionano???
Inviato dal mio GT-I9100
vedi che qua ci sono un altro paio di link per il download. aggiungili al primo post. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2797804