CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 495 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    - Non è che hai un app che ti lascia sempre in "attivo" il telefono?
    - Altro errore è spegnere il telefono... gli smartphone nascono per non essere mai spenti... al massimo si mettono in fly mode!
    - Altro errore comune, prima di riavviare il telefono, mettetelo sempre in fly mode, e non avrete quei cali di batteria pazzeschi (anche del 30%) al riavvio!

Il riavvio e l'accensione per il telefono è un "mezzo trauma" deve far una marea di check controlli avvii di servizi ect ect! Soprattutto quando c'è il reparto "radio" acceso!
    Grazie! Non conoscevo questo "trucco" di metterlo in fly mode prima del riavvio.

Poi ho notato una cosa: ho impostato il wifi in modo che si spenga quando il cell. va in standby, ma rimane comunque attivato per 5/10 minuti e poi si spegne.

A te non capita? Non ho notato niente di strano su BetterBatteryStats...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    - Non è che hai un app che ti lascia sempre in "attivo" il telefono?
    - Altro errore è spegnere il telefono... gli smartphone nascono per non essere mai spenti... al massimo si mettono in fly mode!
    - Altro errore comune, prima di riavviare (o se proprio non potete farne a meno di spegnere) il telefono, mettetelo sempre in fly mode, e non avrete quei cali di batteria pazzeschi (anche del 30%) al riavvio!

Il riavvio e l'accensione per il telefono è un "mezzo trauma" deve far una marea di check controlli avvii di servizi ect ect! Soprattutto quando c'è il reparto "radio" acceso!
    Da dove esce questa cosa che i smartphone sono nati per non stare mai spenti? O.o

Sll: JellyBam + DorimanX 7.4

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, una domanda che non c'entra molto con la discussione, ma visto che sono qui chiedo: ho installato una modifica per migliorare l'audio che ho trovato su XDA, solo che mi sta facendo solo casini causando crash e rallentamenti, come posso disinstallare?
    Se era uno zip che ha solo aggiunto file potresti toglierli manualmente.. ma attento che non abbia sostituito file gia esistenti

Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Noto che maps ogni tanto rompe le palle. Con gemini quali voci relative all'autorun devo bloccare? Ce be sono una marea. Non vorrei imbastardire la rom.

Inviato via racc. A/R

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Grazie! Non conoscevo questo "trucco" di metterlo in fly mode prima del riavvio.

Poi ho notato una cosa: ho impostato il wifi in modo che si spenga quando il cell. va in standby, ma rimane comunque attivato per 5/10 minuti e poi si spegne.

A te non capita? Non ho notato niente di strano su BetterBatteryStats...
    io ho sempre il wifi attivo, non si disattiva mai neppure quando va in standby!

Se vai in:
    impostazioni -> wifi -> "tasto sinistro" -> Avanzate -> Attivo sempre in modalità attesa ->

tu hai settato su "Mai" giusto?

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Noto che maps ogni tanto rompe le palle. Con gemini quali voci relative all'autorun devo bloccare? Ce be sono una marea. Non vorrei imbastardire la rom.

Inviato via racc. A/R
    Su Maps, leva la spunta da "Segnala da Dispositivo"

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Da dove esce questa cosa che i smartphone sono nati per non stare mai spenti? O.o

Già il fatto che la "sveglia" non funziona da spento... dovrebbe far drizzare le orecchie... il fatto che ti ciucci la batteria a livello assurdi all'accensione è il secondo indizio che dovrebbe far drizzare le orecchie...

Mi ricordo addirittura i primissimi smartphone quando se ti trovavi senza carica e ti finiva la batteria... tutti i tuoi dati svolavano via... si tutti... (ma si parla di circa 15 anni fa... forse di più...) ma questa è tutt'altra storia... l'ho detto solo per onor della cronaca.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi ma come avete fatto ad ottenere i 50 giga da dropbox???

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morobono Visualizza il messaggio
    riguardo al root. ho rifatto i 3 wipe per ripartire da zero. una volta fatto tutto, rientro in recovery, install zip da sd esterna il file supersu 0.9......., inizia per 2\3 secondi poi si blocca e si riavvia il cell da solo. Niente root. Perchè? qualcuno sa spiegarlo?
    Qualcuno potrebbe risp per favore?!?! Grazie

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

La sveglia non funziona perché gli smartphone di ultima generazione sono un po come i PC, se non è acceso non va!
    15 anni fa quelle cose erano dovute da altre cose e non credo proprio perché non bisognava far spegnere il telefono...
    Ciuccia batteria all'avvia, ovvio..deve fare un check di tutto...che pretendi?
    Vabe , basta cosi, con questo discorso andiamo OT

Pagina 293 di 495 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio