Si hai ragione:thumbup: Ho cercato se ce nè un'altra per la Odexed ma non ho trovato nulla:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Mi trovo benissimo con questo firmware, wi fi migliorato tantissimo la batt dura come prima.....l unica pecca l'ho riscontrata quando scelgo l'immagine come sfondo non posso allargarla tutta
Anche voi l'avete notato?
Per ora nn si è mai bloccato il blocca schermo....nemmeno in wi fi
Buonasera a tutti,
ho deciso di aggiornare il mio s2 con questa leaked ovviamente ho letto "solo" le prime 190 pagine di questo thread e nel proseguire la lettura ho raccolto alcune informazioni per procedere.
Facendo un sunto delle operazioni che dovrò effettuare premetto che al momento mi trovo in questa situazione:
Android: 4.0.3
Banda Base: I9100NELP4
Kernel: 3.0.15-I9100XWLPG-CL619441
Build: IML74K.XWLPG
Quindi tutto ufficiale, brand 3 mai rootato e mai toccato nulla. Personalmente ho solo una breve esperienza di modding per aver sbrandizzato con odin pc un galaxy giò (operazione conclusa positivamente).
I veterani consigliano come primo passo di SBRANDIZZARE (anche se in queste pagine ci sarebbero almeno 2-3 utenti che hanno seguito la procedura senza fare questo passaggio e senza aver avuto problemi) seguendo questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html giusto?
poi con odin PC (non mi interessa avere root e quant'altro) metto su la leaked con la procedura in prima pagina (no pit, solo i tre file code, modem e csc). Al termine non avrò ne counter ne triangoli gialli.....e una volta che vorrò tornare alla mia vecchia ICS stock (o per l'assistenza sgrat sgrat) basterà rieseguire la procedura in prima pagina mettendo però i file per la 4.0.3 brand h3g (che poi dovrebbe essere la stessa guida per sbrandizzare) giusto?
Scusate ho collegato il cell a kies e ho visto tra le impostazioni "ripristina il firmware di emergenza" che vuol dire?
Salve a tutti, ho un GT-I9100P (quello nfc) TIM con ICS 4.0.4 tutto stock e volevo flashare la leaked.
Volevo sapere se posso flasharla senza rischi di brick perchè ho letto che con la 4.0.4 c'è questo rischio, se una volta flashata posso abilitare il multiwindow e l' nfc flashandoli da recovery STOCK e se funziona sky go senza rootare.
Grazie a chi mi risponde![]()
Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P
buonasera a tutti, ho installato il fw ed è veramente bello. Vorrei però sapere da voi esperti, se è possibile installare una lockscreen tipo quella della vanilla e se è possibile avere più di tre link nella lockscreen ed infine se e come intstallare la galleria del note 2.
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Per la lockscreen vanilla non ho capito a cosa ti riferisci.. In che senso? Se vuoi avere più di quattro shortcut installa la AIOmod v4.0 (la trovi in questa sezione) con cui puoi metterne quattro. Per la galleria del note2 non c' è niente ancora, credo...
Il rischio di brick a cui penso tu ti riferisca riguarda l' installazione di kernel custom, quindi vai tranquillo
Probabilmente per ripristinare un backup in caso di semi-brick
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
.....
ho provato davvero di tutto con gli apn. Apn italiani inoltre non mi funziona come app, mi dà un messaggio di errore. Infine, adesso semra che la navigazione mi si interrompa solo se ho il 3G. Mi spiego. Se mi compare la scritta 3G i non navigo. Appena apro una pagina internet, questa diventa o H o E... se ciò accade allora si collega. Se rimane 3g allora niente da fare, vuol dire che non si collega...
Ciao. Che voi sappiate questa rom non dovrebbe soffrire del "brick bug", vero? Posso fare tutti i wipe che voglio da recovery, o rischio di ammazzare il telefono?