CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 495 primaprima ... 319369409417418419420421429469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Ho letto che funziona solo con la deoxed.. o sbaglio?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Si hai ragione:thumbup: Ho cercato se ce nè un'altra per la Odexed ma non ho trovato nulla:o

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi trovo benissimo con questo firmware, wi fi migliorato tantissimo la batt dura come prima.....l unica pecca l'ho riscontrata quando scelgo l'immagine come sfondo non posso allargarla tutta
    Anche voi l'avete notato?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per ora nn si è mai bloccato il blocca schermo....nemmeno in wi fi

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho deciso di aggiornare il mio s2 con questa leaked ovviamente ho letto "solo" le prime 190 pagine di questo thread e nel proseguire la lettura ho raccolto alcune informazioni per procedere.
    Facendo un sunto delle operazioni che dovrò effettuare premetto che al momento mi trovo in questa situazione:
    Android: 4.0.3
    Banda Base: I9100NELP4
    Kernel: 3.0.15-I9100XWLPG-CL619441
    Build: IML74K.XWLPG
    Quindi tutto ufficiale, brand 3 mai rootato e mai toccato nulla. Personalmente ho solo una breve esperienza di modding per aver sbrandizzato con odin pc un galaxy giò (operazione conclusa positivamente).
    I veterani consigliano come primo passo di SBRANDIZZARE (anche se in queste pagine ci sarebbero almeno 2-3 utenti che hanno seguito la procedura senza fare questo passaggio e senza aver avuto problemi) seguendo questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html giusto?
    poi con odin PC (non mi interessa avere root e quant'altro) metto su la leaked con la procedura in prima pagina (no pit, solo i tre file code, modem e csc). Al termine non avrò ne counter ne triangoli gialli.....e una volta che vorrò tornare alla mia vecchia ICS stock (o per l'assistenza sgrat sgrat) basterà rieseguire la procedura in prima pagina mettendo però i file per la 4.0.3 brand h3g (che poi dovrebbe essere la stessa guida per sbrandizzare) giusto?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Scusate ho collegato il cell a kies e ho visto tra le impostazioni "ripristina il firmware di emergenza" che vuol dire?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un GT-I9100P (quello nfc) TIM con ICS 4.0.4 tutto stock e volevo flashare la leaked.
    Volevo sapere se posso flasharla senza rischi di brick perchè ho letto che con la 4.0.4 c'è questo rischio, se una volta flashata posso abilitare il multiwindow e l' nfc flashandoli da recovery STOCK e se funziona sky go senza rootare.
    Grazie a chi mi risponde
    Samsung Galaxy SII NFC Tim I9100P

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buonasera a tutti, ho installato il fw ed è veramente bello. Vorrei però sapere da voi esperti, se è possibile installare una lockscreen tipo quella della vanilla e se è possibile avere più di tre link nella lockscreen ed infine se e come intstallare la galleria del note 2.
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete.

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fucfra Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, ho installato il fw ed è veramente bello. Vorrei però sapere da voi esperti, se è possibile installare una lockscreen tipo quella della vanilla e se è possibile avere più di tre link nella lockscreen ed infine se e come intstallare la galleria del note 2.
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
    Per la lockscreen vanilla non ho capito a cosa ti riferisci.. In che senso? Se vuoi avere più di quattro shortcut installa la AIOmod v4.0 (la trovi in questa sezione) con cui puoi metterne quattro. Per la galleria del note2 non c' è niente ancora, credo...

Quote Originariamente inviato da forzamilan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un GT-I9100P (quello nfc) TIM con ICS 4.0.4 tutto stock e volevo flashare la leaked.
    Volevo sapere se posso flasharla senza rischi di brick perchè ho letto che con la 4.0.4 c'è questo rischio, se una volta flashata posso abilitare il multiwindow e l' nfc flashandoli da recovery STOCK e se funziona sky go senza rootare.
    Grazie a chi mi risponde
    Il rischio di brick a cui penso tu ti riferisca riguarda l' installazione di kernel custom, quindi vai tranquillo

Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Scusate ho collegato il cell a kies e ho visto tra le impostazioni "ripristina il firmware di emergenza" che vuol dire?

Probabilmente per ripristinare un backup in caso di semi-brick

Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
    .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato davvero di tutto con gli apn. Apn italiani inoltre non mi funziona come app, mi dà un messaggio di errore. Infine, adesso semra che la navigazione mi si interrompa solo se ho il 3G. Mi spiego. Se mi compare la scritta 3G i non navigo. Appena apro una pagina internet, questa diventa o H o E... se ciò accade allora si collega. Se rimane 3g allora niente da fare, vuol dire che non si collega...

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao. Che voi sappiate questa rom non dovrebbe soffrire del "brick bug", vero? Posso fare tutti i wipe che voglio da recovery, o rischio di ammazzare il telefono?

Pagina 419 di 495 primaprima ... 319369409417418419420421429469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio