CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 495 primaprima ... 350400440448449450451452460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Quote Originariamente inviato da lozzio Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti, ho aggiornato ieri a questa versione e apparte un crash mi son trovato bene.
    Unica perplessità, la luminosità va a zero quando leggo le mail dall'app standard, qualsiasi sia la luminosità settata
    Come risolvo questo insolito bug?
    Hai ol risparmio energetico attivo??vai in impostazione e clicca su risparmio energetico e togli la spunta a cambia sfondo!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

lozzio (30-12-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Salve, leaked tutto perfetto, unico problema è il fc in inserimento numeri nelle stringhe del tipo x mettere il mio numero di cell su whatsap ho dovuto farci un copia e incolla dalle note dopo che mi è crashata la tastiera. Come potrei risolvere?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che schifezza:
    http://www.nexus-lab.com/2012/12/28/...-febbraio-2013

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Marketing di me**a...

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con Odin 1.85 un S2 a questo firmware; vi volevo chiedere se fosse necessario usare il TriangleAway (e quindi fare anche il root) o se il counter non fosse variato. Thx...
    Ragazzi ma che vi frega del counter del root adesso. Smanettateci quanto volete alla fine posso capire che se dovete mandarlo in assistenza in garanzia o dovete venderlo allora ci pensate a dare una bella ripulita. Abbiamo un forum nel quale troviamo tutto quello che serve per i nostri capricci.
    Tornando in argomento per me la Samsung può rimandare l'aggiornamento anche a natale prossimo, il regalo per l's2 lo ha già fatto (ricordo che a parte i pure Google nessuno aggiorna i suoi prodotti come Samsung) con la leaked e qualche piccola aggiunta, tipo registrazione delle chiamate, mi trovo benissimo e non ho problemi. Crash ne avevo più prima con gli aggiornamenti ufficiali consiglio a chi non l'abbia fatto di flashare la leaked e stare sereni.

Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deanflame Visualizza il messaggio
    Che schifezza:
    http://www.nexus-lab.com/2012/12/28/...-febbraio-2013

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Senza andare su un altro blog c' è anche su Androidiani quell articolo

Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
    .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve!

Parto dal presupposto che non sono un esperto di android, modding e smanetti vari, quindi abbiate un attimo di pazienza. Ho usato il famoso tasto cerca, risultato, ho trovato qualcosa ma non sono sicuro visto la mia ignoranza in materia.

Vi spiego il problema per cui chiedo un aiutino.

Ho installato questa versione di android Jelly Bean 4.1.2 LEAKED seguendo la procedura da questo sito, ZeroTacche.it – Galaxy S2: aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 LEAKED [Guida all'installazione e prime impressioni]. L'installazione è andata a buon fine senza intoppi. Ho già provato a farlo con la guida presente in questo forum, ma non ci sono riuscito https://www.androidiani.com/forum/mod...-4-1-2-jb.html

Cmq, dopo l'installazione mi è uscito questo errore che compare principalmente quando telefono e mi fa cadare la chiamata dopo pochi secondi.

Cercando su internet ho capito che devo reinstallare android perchè qualcosa è andato storto. Ma se reinstallo quella versione moddata/craccata, vado tranquillo o mi si ripresenta il problema?

Altra cosa, mi sapete dire a che nazionalità appartiene il telefono, dovrebbe essere Svizzero.

Ultima cosa, un programma decente per fare il backup del telefono, ma che non impieghi quasi tre ore per copiare 4gb di dati. Al momento uso My phone Explore. Un app tipo Titanium va bene?

Vi posto le versioni prima e dopo l'aggiornamento

Prima
    PDA: I9100XWLPW
    PHONE:I9100XXLQ6
    CSC: I9100XXLPU
    Build: Wed Aug 22 22:34:22 KST 2012

Dopo
    PDA: I9100XXLSJ
    PHONE:I9100XXLS6
    CSC: I9100XXLS1
    Build: Tue Nov 6 02:17:01 KST 2012

Grazie a tutti per l'aiuto

Buone Feste.

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1981 Visualizza il messaggio
    Salve!

Parto dal presupposto che non sono un esperto di android, modding e smanetti vari, quindi abbiate un attimo di pazienza. Ho usato il famoso tasto cerca, risultato, ho trovato qualcosa ma non sono sicuro visto la mia ignoranza in materia.

Vi spiego il problema per cui chiedo un aiutino.

Ho installato questa versione di android Jelly Bean 4.1.2 LEAKED seguendo la procedura da questo sito, ZeroTacche.it – Galaxy S2: aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 LEAKED [Guida all'installazione e prime impressioni]. L'installazione è andata a buon fine senza intoppi. Ho già provato a farlo con la guida presente in questo forum, ma non ci sono riuscito https://www.androidiani.com/forum/mod...-4-1-2-jb.html

Cmq, dopo l'installazione mi è uscito questo errore che compare principalmente quando telefono e mi fa cadare la chiamata dopo pochi secondi.

Cercando su internet ho capito che devo reinstallare android perchè qualcosa è andato storto. Ma se reinstallo quella versione moddata/craccata, vado tranquillo o mi si ripresenta il problema? Non esistono versioni craccate perché è legale, comunque il problema dovrebbe scomparire anche se reinstalli lo stesso firmware che hai adesso.

Altra cosa, mi sapete dire a che nazionalità appartiene il telefono, dovrebbe essere Svizzero.
    Credo sia o Svizzero o Australiano...
    Ultima cosa, un programma decente per fare il backup del telefono, ma che non impieghi quasi tre ore per copiare 4gb di dati. Al momento uso My phone Explore. Un app tipo Titanium va bene?
    Si, titanium è ottima per app e messaggi.

Vi posto le versioni prima e dopo l'aggiornamento

Prima
    PDA: I9100XWLPW
    PHONE:I9100XXLQ6
    CSC: I9100XXLPU
    Build: Wed Aug 22 22:34:22 KST 2012

Dopo
    PDA: I9100XXLSJ
    PHONE:I9100XXLS6
    CSC: I9100XXLS1
    Build: Tue Nov 6 02:17:01 KST 2012

Grazie a tutti per l'aiuto

Buone Feste.
    Rispondo in QUOTE

Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
    .....

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma che vi frega del counter del root adesso. Smanettateci quanto volete alla fine posso capire che se dovete mandarlo in assistenza in garanzia o dovete venderlo allora ci pensate a dare una bella ripulita. Abbiamo un forum nel quale troviamo tutto quello che serve per i nostri capricci.
    Tornando in argomento per me la Samsung può rimandare l'aggiornamento anche a natale prossimo, il regalo per l's2 lo ha già fatto (ricordo che a parte i pure Google nessuno aggiorna i suoi prodotti come Samsung) con la leaked e qualche piccola aggiunta, tipo registrazione delle chiamate, mi trovo benissimo e non ho problemi. Crash ne avevo più prima con gli aggiornamenti ufficiali consiglio a chi non l'abbia fatto di flashare la leaked e stare sereni.

Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
    Scusa ma che risposta è?
    Io ho fatto una domanda precisa: con Odin e questo firmware mi si è alzato il counter? (mi sembra di capire che non si alza in questo modo ma con procedure come il root che, su questo S2, non ho fatto).
    Detto questo, facendo uno sforzo nel capire la tua risposta, credo converremmo tutti nel giudicarla poco previdente; pensaci.. se ti accadesse (ti e mi auguro di no) un hard brick e necessitassi di ripristinare la garanzia per mandarlo in assistenza, saresti impossibilitato perché "hai rimandato" ciò che, invece, dovevi aver fatto da tempo (cioè con terminale ancora perfettamente funzionante). Nel mio caso, se è come credo, il counter non si è alzato (ho solo usato Odin per mettere il firmware leaked); nel tuo non lo so, dipende da cosa ci hai fatto (ma penso sia facile che tu abbia rootato).

PS. possiamo discutere sul fatto se la Samsung, in fase di assistenza tecnica, verifichi realmente se il terminale è pulito o meno; personalmente ne dubito ma converremo, ancora una volta, che la possibilità e con essa il rischio sono concreti e reali; per questo è meglio esser previdenti e sistemare ogni cosa quand'è ancora possibile farlo.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Scusa ma che risposta è?
    Io ho fatto una domanda precisa: con Odin e questo firmware mi si è alzato il counter? (mi sembra di capire che non si alza in questo modo ma con procedure come il root che, su questo S2, non ho fatto).
    Detto questo, facendo uno sforzo nel capire la tua risposta, credo converremmo tutti nel giudicarla poco previdente; pensaci.. se ti accadesse (ti e mi auguro di no) un hard brick e necessitassi di ripristinare la garanzia per mandarlo in assistenza, saresti impossibilitato perché "hai rimandato" ciò che, invece, dovevi aver fatto da tempo (cioè con terminale ancora perfettamente funzionante). Nel mio caso, se è come credo, il counter non si è alzato (ho solo usato Odin per mettere il firmware leaked); nel tuo non lo so, dipende da cosa ci hai fatto (ma penso sia facile che tu abbia rootato).

PS. possiamo discutere sul fatto se la Samsung, in fase di assistenza tecnica, verifichi realmente se il terminale è pulito o meno; personalmente ne dubito ma converremo, ancora una volta, che la possibilità e con essa il rischio sono concreti e reali; per questo è meglio esser previdenti e sistemare ogni cosa quand'è ancora possibile farlo.
    io ho flashato questa rom e prima ho rootato ma in nessuno dei due casi è aumentato il counter.......se vai in download mode che cosa ti esce??

Pagina 450 di 495 primaprima ... 350400440448449450451452460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio