Perfetto avevo capito, allora... Beh, io non ce li ho, mi sono rimasti quelli stock in italiano, senza recovery e download. Avrò installato un multiwindow che non ce li ha, allora. Adesso cerco meglio e lo reinstallo. Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Qui c'è il MultiWindow con i 4 tasti:
https://www.androidiani.com/forum/mo...pps-xxlsj.html
2 domande: posso flashare anche modem che non sono di JB come il NELP3?
altra cosa, per avere il multiwindow funzionante al 100% da quel che ho capito dovrei installare solo la mod del multiwindows e non installarne altre che creano conflitto con questa..
ma non ho capito quali sono che creano conflitto..
io per ora ce l'ho installata con qualche altra mod ma non posso modificare le applicazioni presenti all'interno della barra
prima ho provato a flashare xxlps ma non va..su xda ho letto di provare a flashare un kernel (siyah), riavviare la recovery, flashare il modem, riflashare il kernel philz e riavviare...a qualcuno pare funzionare ad altri è sparita la cartella efs con l'imei... quindi non so se ne può valere la pena.
mi sa che ho fatto una cazzata...
allora ho fatto nandroid e salvato il backup su pc
poi ho riavviato in recovery....fatto full wipe + format system..
dopo di che volevo riavviare il cell per copiare dentro lo script clean e la rom...
ma ora non si avvita più...mi rimane sulla schermata iniziale...
ora provo a avviare in recovery e a flashare da scheda SD...
ditemi che non ho fatto un danno troppo grosso...
edit: no in recovery entra...quindi me ne esco...
giustamente dopo il format system non trova + nulla e non avvia, sono un idiota.
In teoria non hai fatto nessun danno solo che ora avendo pulito tutto non hai più la rom sulla sd interna ma se hai una CWM puoi flashare dalla sd esterna e comunque prova a staccare la batteria prima che parta rifai i wipe e riavvia, se non parte così al massimo flashi da ODIN
sisi me se sono reso conto ragionando da solo, infatti avevo editato il mio messaggio dandomi dell'idiota da solo :D
ok tutto apposto, rom flashata e funzionante...però c'è una cosa che non va....nella SD interna ho ancora tutti i dati delle vecchie applicazioni...come è possibile visto che ho fatto i vari wipe? :||
dovevo fare anche format data e sdcard??
ok trovato, è format EMMC...io lo metterei nella guida per pulire tutto, altrimenti resta un sacco di munnezza nella memoria interna...
Salve, qualcuno ha flashato il pacchetto per il multiwindows? funziona?!? Questa rom rispetto a quella ufficiale che si flasha da odin che ha? Grazie per le risposte!
Basta fare un reset ai dati di fabbrica cancella tutto tutto tutto fidati purtroppo per sbaglio io lo avevo fatto :)
Si funziona se leggi indietro trovi tutto, a differenza di quella di odin è proprio il fatto che si flasha tramite zip ed è Deodexed leggi l prima pagina trovi tutto
ok abilitato anche il multiwindow come spiegato nelle pagine precedenti :D
ho solo un'altro paio di questioni:
1) come si toglie la barra grigia centrale che rimane dopo aver usato il multiwindows? (a parte riavviare il sistema...) :P
2) Si può installare l'assistente vocale S Voice? :D
Per sbaglio avevo postato nell'altro 3d. Parliamo di batteria? Ogni tanto al riavvio si dimezza quasi. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni conosciute?
Allegato 34387
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cmq si era piantata...xkè anche tenendo il pulsantino indietro, spariva la linguetta ma non la barra
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Si funziona :) nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora cari...si é ripresentato il problema della perdita segnale, ho fatto il fix permission e boot loop....ho dovuto ri flashare, tutto ok, scarico il multiwondow, recovery wipe, falso multiwindows e circle battery, ri wipe e boot loop...sbaglio qualcosa??
Edit: ho ri flashato la rom e la circle battery e ancora boot loop...............aiutoo
Ri edit: ho flashato solo la rom, partita ma indovinate?? Ora ho perso imei modem ecc..... AIUTOOOOOOOOOOO
Ri ri edit: é bastato spegnere e l 'imei é tornato...
Ciao, io avevo istallato uno zip che mi ha messo l'icona rotonda della batteria, un lucchetto a fianco a dx entrambi grigi e i 4 tasti dopo riavvia, nel menu power. Il nome non me lo ricordo e purtroppo l'ho cancellato dallo smartphone. Se io metto lo zip MultiWindow_4Tasti_AllApps_LSJ.zip proposto qualche pagina addietro, cosa succede?
Troppe mod minano la stabilità secondo me
inviato con tapa talk 2
Ciao ragazzi.... Sono stato via per qualche giorno e vedo che si sono presentate molte novità (multiwindows xD). Allora per la mod all in one, mi ero fermato alla seconda versione... flashando quella in prima pagina, il multiwindows funziona? per avere solo il multi windows, e quindi non flashare tutto il pack di mod, come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da pero155
Forse quello che sto per dirti non c'entra una mazza...ma e` da oggi che il mio cell litiga con il segnale wind... ho riflashato e tutto...e indovina quale era il problema?! Problemi della wind... problemi che hanno anche altre persone... non so se sia il tup caso! Spero di si...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi avete un link ad un S Voice funzionante?
Se installo questa rom sulla leaked senza fare wipe data, imbastardisco il telefono? Cosa è un firm deodexed
Inviato via racc. A/R
Ah! Quindi posso installare le mod anche sulla leaked non deo? Alcune le ho già messe ma volevo s movimento e il quarto tasto personalizzabile
Inviato via racc. A/R
Ho installato l'ultima versione della all in one mod, solo che non mi piace la barra delle notifiche super trasparente... come faccio a cambiarla e renderla come prima?
Niente...ho flashato la circle battery e ok...riavvio in recovery installo la mod del multiwindows ripple e 4way reboot, e di nuovo boot loop....
Ma cosa sbaglio???
Se faccio i wipe non vanno le mod, se non li faccio lo stesso...
Edit: ho riflashato la rom poi wipe e fix e boot loop.... :O
Edit 2: adesso mi si é resettato tutto....tutte le icone impostazioni ecc.....Aahahahaah....basta..so belle gonfio per oggi...fanculo tutte le mod
ragazzi vedo che l'argomento è stato già toccato ma non c'è ancora una risposta definitiva...
PER I MODEM, COME BISOGNA FARE? :)