termina e cancella cache e dati di MEDIA storage e anche della galleria...
c'è qualche file(foto) che è stata spostata o in un posto strano..
se non risolvi ti conviene ripare tutti i wipe e riflashare..
Visualizzazione stampabile
termina e cancella cache e dati di MEDIA storage e anche della galleria...
c'è qualche file(foto) che è stata spostata o in un posto strano..
se non risolvi ti conviene ripare tutti i wipe e riflashare..
Vi ripropongo il mio problema sorto stamattina.. ho la wind e la rete del s2 funziona solamente se la imposto manualmente su gsm, se la imposto su automatica non riesco a far partire ne chiamate ne sms, tantomeno ricevere. Potrebbe essere un problema della wind?! con la vodafone non me lo da questo problema. Ho gia rifleshato tutto ma non ho ottenuto cambiamenti..non so piu dove sbattere la testa !:'(
mimmetto anche io ho wind e ieri per qualche ora nonostante ci fossero le tacche del segnale non prendeva..a me è bastato metterlo in modalità aereo un attimo.
hai riflashato anche facendo wipe data e format system??
hai installato qualche mod?
prova a scaricare da un altro mirror la rom...tante volte fosse la rom corrotta...oppure prova a flashare un altro modem...xxlps per esempio...(ho letto che si può flashando prima il kernel siyah, reboot recovery, flashi il modem, e riflashi solo il kernel philz e riavvi), prova a cercare.
Ho riflashato facendo solo wipe cache e davilk... non credo sia corrotta la rom in quanto è la stessa che ho flashato 3 giorni fa e che non mi ha mai dato problemi...comunque ho provato a passare in modalità aereo e ritornare a normale ma non mi cambia nulla..strano però che me lo dia solo con wind, ho inserito la vodafone e questo problema è assente!
Io ho detto i 3 wipe e ho anche scritto il più importante è quello che tu non hai fatto perchè non vuoi perdere le app. quindi non posso aiutarti, quando si hanno certi problemi è perchè sul device ci sono schifezze che vanno in conflitto quindi bisogna pulire per bene.
Perfetto a me non funziona appunto il drag & drop :( si che deve funzionare così ma a me quella manovra non la fa fare azz...
La barra comunque puoi spostarla dove vuoi a destra sinistra sopra e sotto inoltre puoi spostare anche la linguetta quindi personalizzabile come preferisci
Per togliere il lag del tasto home ci sono due modi uno la mod. quella di xda che ho flashato per il multiwindos contiene anche la rimozione del lag del tasto home altrimenti ho scoperto che basta andare sull'app funzioni vocali fare impostazioni spuntare la voce del tasto home fare indietro riaprirla e togliere la spunta nuovamente vedrete un netto miglioramento.
Credo che questo MultiView anche se non è perfetto è comunque "una Bomba"!
Tra le altre cose, per mettere/Togliere la Linguetta:
- C'è un Toggle ;)
- Oppure Tenendo premuto qualche secondo il Tasto "Indietro" la Linguetta sparisce; ripremendolo per qualche secondo ricompare.
Sto seguendo anche i Tread di altre Rom e sembrerebbe che a qualcuno il fatto della Modifica per aggiungere/togliere App dalla Barra funzioni... mah (ad esempio sulla Omega sembra che uno riesca a fare modifiche mentre altri no...)
Se flasho la 3.4 alla in one nn ho + nei toggles lo Smart stay, e l' airplane mode.... Come faccio? Sarà che ho flashato anche la batteria omega rom verde?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco il fatto di tenere premuto indietro per togliere la linguetta non lo sapevo perfetto grazieeeee :)
Se non lo sapete e magari è sfuggito il mio post sopra la linguetta si può spostare dove si vuole basta tenere premuto sulla linguetta per qualche secondo e trascinarla inoltre anche la barra allo stesso modo si mette dove si vuole sopra a dx a sx e sotto basta aprirla e tenere premuto e spostarla.
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
A me non funzionava: dopo aver fatto un fix permission funge. Tuttavia con alcune app multiwindows non va e quando questo succede un paio di volte mi ha impallato il gps (riavvio e riparte).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sisi ho letto infatti ho messo i tnk :) adesso provo con il fix permission come dice alfcapuano e vediamo
EDIT: basta che lasci la barra dentro e premi sulla linguetta due secondi fa una vibrazione dopo di che la sposti in su e in giù per la barra come vui se vuoi invece spostare la barra la apri con la linguetta e tieni premuto sempre sulla lignuetta per qualche secondo anche qui fa una vibrazione poi la sposti sopra sotto a sx o dx come vuoi e molli spero di essere stato chiaro :)
Perfetto adesso provo tnk
Quindi può essere che il multiwindow funge completamente solo se non ci sono altre mod, da scoprire quali...
Provo a fare un riassunto sulle mod. Premesso che nessuna si flasha con vrtheme o simili, bisogna considerare che tutte sovrascrivono ciò che installano; in particolare:
4_way_reboot_ripple menu lag removed -> POLICY.jar
4shortcut_lock -> SECSETTINGS
Green Circle Battery -> SYSTEMUI
LockSB_BattCirc_XXLSJ -> SYSTEMUI
RippleDeodexLSJ -> POLICY.jar
MultiWindow -> SECSETTINGS, POLICY.jar, FRAMEWORKRES
XXLSJ_4_tasti_riavvia -> POLICY
Tabella apertissima a cambiamenti o correzioni. Please intervenite che sarebbe comodo... ;)
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
Per essere preciso visto che non fungeva sono andato in recovery e nell`ordine wipe cache e dalvik - reinstall mod - wipe cache e dalvik - fix permission - reboot
Adesso mi sto perdendo disabilita significa spegni e basta giusto? poi faccio reboot e lo faccio ripartire spostando la barra? ora provo, vi tengo aggiornati.
EDIT: MERITI un gran bel TNK hai ragione ora funziona tutto........ basta fare come hai descritto forse potrebbe servire in prima che dite. grazie in generale a tutti
Transparent Statusbar and Center clock
QUI
http://img43.imageshack.us/img43/608...2111813592.png
Transparent Status bar+Center Clock+Battery Bubble
http://img23.imageshack.us/img23/564...chmentphpk.jpg
QUI
TouchWizUX con scrolling wallpaper
QUI
Circle Battery presente su Omega v16
http://img43.imageshack.us/img43/764...2111711071.png
QUI
ma va sempre installata così?
Istruzioni per il flash
Copiare il file zip nella scheda sd esterna
Riavviare in recovery
Potete scegliere se fare wipe o no è uguale
Installare lo zip
e inoltre, non si potrebbe usare il file .zip per avere la sola barra trasparente? senza spostare l'orologio intendo (parlo di quella nello specchietto in questa pagina [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks)
scusate tutte queste domande, ma chiedo perchè non mi installa nemmeno Transparent Status bar+Center Clock+Battery Bubble, sono riuscito a mettere solo la batteria circolare + lucchetto
Io non ho isntallato la all in on anche perchè ci sono mod che non mi piacciono io ho flashato solo la MultiWindow_AllApps_LSJ.zip di xda e poi 50_Tranparent+Center_Clock+Battery-Bubble.zip per centrare l'orologio mi spiace solo che non si può flashare la XXLSJ_4_tasti_riavvia.zip che ti mette i tasti in italiano altrimenti perdi la multiwindow.... provato da me :)
Magari in prima mettete anche il metodo per togliere il lag del tasto home senza mod.
Ciao a tutti. Io ho installato il ripple effect. Mi funziona benissimo ma la lockscreen adesso sembra molto più chiara, come se la luminosità dell'immagine fosse stata alza rispetto a prima. L'ha notato qualcun altro? Se poi il problema non si può risolvere vorrei sapere come togliere solamente il ripple effect...
Grazie a tutti
No, il MW non rimuove i 4 Tasti del Riavvio
credo di aver risolto,per chi ha problemi di rete provate a fare un fix permission da recovery ,specialmente chi installato mod a valanga
Ragazzi ma la Modalità alla guida cosa sarebbe?!
Il la all in one mod lascia la barra con lo sfondo della home anche nella lock screen. Una cagata!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2