Ho flashato il pacchetto all in one 3.95 ma trovo la tematura blu (parziale) del systemUi orrenda. Si potrebbe riportare come da stock?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato il pacchetto all in one 3.95 ma trovo la tematura blu (parziale) del systemUi orrenda. Si potrebbe riportare come da stock?
Ci ho provato ma è andato in bootloop :/ Ho dovuto fare un full wipe. La cosa strana è che prima di tutto ciò avevo provato a ripristinare un backup ma i toogle erano rimasto blu! Avevo pure provato a flashare il zip per la status bar trasparente ma anche lì non era cambiato nulla. Sono perplesso.
La mod 3.95 ha incasinato pure me. Non si elimina con un restore, mi ha mandato in crash la tw e la connessione 3g oltre a rallentarmi lo smartphone. Ho dovuto riflashare la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno ha trovato la mod per mettere soltanto la status bar nera?
inoltre mi piacerebbe l'ink effect.. grazie a chi mi aiuterà..
Ragazzi qualcuno può aiutarmi sul problema che ho con il cavo mhl che ho evidenziato qualche post fa? Del fatto che quando lo collego alla tv, su questa i video o altre cose presentano dei micro-scatti e l'immagine per un secondo mi compare un po' sgranata.
Avendo questa rom volevo sapere se anche altri avevano questo problema con la condivisione MHL, per sapere se il problema è la rom o il mio cavo perchè non l'avevo provato con altre rom
Grazie
Ho installato lo zip per l'effetto RIPPLE, quello della prima pagina, ma vedo che c'è soltato l'effetto onde. Qualcuno sa come fare per aggiungere anche l'effetto inchiostro?
Chi è il mitico che mi linka alla modifica dello zip per flashare modem su questa leaked? L ho cercato ma senza successo :/
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Come fai a saperlo? Hai provato ad effettuare un restore? Io avevo flashato ovviamente il fix ma mi aveva dato lo stesso problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho flashato il fix ma il cell aveva la fluidità di uno startac. Il browser si inceppava... ho fatto un restore ma la status bar mi è rimasta inspiegabilmente blu. Alla fine ho riflashato la rom e non ho messo più nulla a parte s voice.
La verità è che la mod 3.95 è stata rilasciata prematuramente e testata malissimo.
Consiglio di restare sulla 3.9
Infatti ora ho riflashato tutto ed ho installato solo gli zip per il RIPPLE e il toogle on/off :D Solo che lo zip proposto in prima magina comprende solo l'effetto onde mentre io cercavo anche l'effetto inchiostro, ma non lo sto trovando. :'( Inoltre credo che quello zip per il RIPPLE non sia completamente ok, ogni tanto quando sblocco il telefono si inceppa il touch e passano 20 sec abbondanti fin quando ritorna. A qualcuno è successa la stessa cosa? Inoltre stavo cercando s-voice; ho flashato lo zip per la lsj ma non è apparso! rotfl
Lo zip di svoice non è fatto bene. Copia a manina ogni singolo file e dai i permessi. Il lockscreen si ingrippa di suo... anche non flashando mod varie. È un bug della leaked
Ho trovato la v2 dello zip di svoice e adesso funge! ;) Ora prova gli zip per l'ink effect e il 4wayreboot.
EDIT: La mod per l'ink effect non funziona. :( O meglio, l'opzione nel menù del blocco schermo appare, solo che non funziona, appaiono solo le onde. Qualcuno ha lo zip funzionante per favore?
EDIT2: ok ho risolto riflashando lo zip. Forse mi aveva dato problemi il pacchetto 4-wayreboot+ripplelock+home button lag removed che avevo installato dopo l'ink effect.
Per chi ha avuto problemi (essenzialmente lag mostruosi) con la 3.95, sul thread di xda sembra che un workaround si eliminare gli script in init.d oppure aspettare il fix che uscirà presumibilmente domani.
Volendo è stato rilasciato ai tester una specie di "preview" della 3.96,però, ripeto, è una preview e non definitiva. Chi vuole provare http://d-h.st/g4e, io non ho ancora testato, fra un oretta avrò a disposizione il wifi e proverò
EDIT: i miei primi, veloci e superficiali test sembrano confermare le migliorie in termini di lag (affermazione da prendere con le pinze). La cartella init.d è ancora piena, però purtroppo ora non ho tempo di fare un paragone (ho salvata la vecchia). Se troverò 5 minuti vi farò sapere
Edit2: scusate il doppio post, volevo editare il precedente
Ciao
In prima pagina non trovo il link per scaricare la all in One
E soprattutto quale mi consigliate?
Un aiutino.....
Grazie
Ho un problema, volevo controllare la connessione dati ma non sono riuscito a trovare dove controllare il roaming dati. Dalla barra la connessione di accende e spegne, ma come accedere al roaming dati? È diversa dalla cyano e ho paura che si sia attivata, sul salvaschermo ho due orologi.
Qualcuno sa dirmi come si fanno gli screenshot con questa rom...quando provo con i classici vol- più pulsante on, o mi modifica il volume o mi da le opzioni di spegnimento
Premi contemporaneamente tasto power + tasto home
Grazie pigio76, ma che tu sappia c'e modo di cambiare procedura?... nell'altro modo è più comodo si fa con una sola mano.
Ciao
Sto monitorando il sito del kernel siyah, sta continuando a rilasciare aggiornamenti S3, ma è fermo da un pò per l'S2...
spero non sia un brutto segno....
scusate non vorrei essere ripetitivo.. ma ho letto il forum e non ho trovato nulla..
boh..
ma un fix che funziona x il ritardo della lockscreen con il wifi connesso c'e'?
qualcuno mi sa dire come fare.....??
xche mi trovo bene con questa rom... quella è l'unica pecca che riscontro io
Ho sbagliato a postare in un altra rom
Cmnque ho risolto con chrome
Con firefox nn partiva neanche il download
Scusate ragazzi, ma io ho cercato di flashare questa Simplistic in ogni modo da recovery, le ho provate tutte: flashare da ICS, flashare direttamente dalla Leaked con PhilZ kernel, flashare da CM10... Ma la risposta del device è sempre la stessa:
Confermo installazione; log:
-----
Opening package...
-----
Poi schermata nera, e infine reboot in recovery con il log pulito senza messaggi di errore :bd: . Perché succede questa cosa? Non ne vengo più a capo sto diventando matto. :'( Help me.
EDIT:
Ho provato anche la procedura superpulitissima di Luigimak ---> Nada.
Una domanda per chi può rispondermi (banale direi):
se metto le icone delle app raggruppate in una cartella sia nella schermata home che nella lista delle app, tutte le icone di app installate su sd vengono eliminate dalla cartella al primo riavvio. Restano nella cartella solo quelle installate sul telefono.
A qualcuno capita la stessa cosa?
Grazie
Sì... è un bug della leaked.
grazie molte ... appro appro approposito, c'e' una lista dei bug conosciuti?
Raga con la mod 3.96 va mooolto meglio
Su XDA c'è questo fantastico thread che fa al caso tuo...