Quando apri la tastiera per scrivere che pulsante hai sulla sinistra della barra che usi x lo spazio? Prova a tenerlo cliccato, dovrebbe uscire un menu nel quale trovi anche il microfono e funziona
Visualizzazione stampabile
Studiandoci ho scoperto cosa ho combinato stanotte che non mi funzionava il SystemUi.apk. Invece di metterlo a mano, come chiaramente scritto, l'avevo istallato normalmente, purtroppo l'ora tarda mi ha annebbiato la mente.
Grazie per la risposta, almeno non ci penso più, beh, ero abituato alla cyano 10, molte più personalizzazioni.
C'è modo di personalizzare il menu del tasto power aggiungendo il riavvio in recovery, in download e cattura schermo, magari con uno script da flashare?
Ora che ci penso, qualcuno bravo potrebbe fare uno zip per cambiare la disposizione dei tasti, che potrebbe prendere le informazioni di personalizzazione magari da un file di testo che noi si potrebbe modificare a piacimento, ovviamente secondo parametri precisi.
Quando avevo il wildfire, poca memoria, mi ricordo di uno script flashabile per ridurre lo spazio a disposizione della rom, che aveva dentro un file di testo in cui modificavamo appunto i dati dello spazio per la rom e la cache.
Appena flashata... molto fluida! Per quanto riguarda la cwm? come si carica l'applicazione?
Ho flashato la ROM con la procedura "più pulita" indicata nel 1° post... installazione OK.
Problema: Non riesco a scaricare nessuna App dal Play Store.
La connessione Internet (WIFI) funziona infatti con il browser navigo ma se seleziono una App qualsiasi nel Play Store mi da errore nel Download.
L'errore è "Errore durante il recupero delle informazioni dal server"
Ho già provato a cancellare cache e dati del Play Store :(
Colleghi vi devo chiedere, finora non ho trovato risposta sicura al mio quesito.. Mi serve sentirlo dire da voi conferma,gli unici cui mi fido :D Il kernel Philz è esente da brick bug, quindi siamo sicuri che facendo tutti i tipi di wipe (data in primis) non succede niente al nostro amato s2 giusto? Essendo già stato scottato una volta ci sto andando coi piedi di piombo rotfl
Oltre a non riuscire a scaricare le App dal Play Store (pulendo la cache di Google framework Services ne scarica una poi il problema si ripresenta) non riesco a trovare "Gestione Attività"; nell'elenco di Tutte le App c'è ma nel Drawer non la trovo... ???
Vai più che sereno.
Kernel esentissimo da brickbug perchè patchato. Se mi dai 2 sexondi edito il msg e ti do il link su xda dove ne parla il dev in persona ;)
EDIT:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34226864
E qualche post più giù philz stesso risponde all utente che fa la tua stessa domanda...
EDIT2: testato personalmente... Ho fatto tutti i wipe per passare a questa dalla leaked.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stesso problema con il market ma subito dopo il flash ho scaricato... Problemi su play store?
Inviato dal mio GS2
niente da fare.. nelle impostazioni di tastiera e inserimento non trovo nessuna impostazione a riguardo. i comandi vocali dovrebbero essere installati di default e non ho toccato niente. trovo solo dove scaricare l'italiano per il correttore.. grazie comunque per l'intrtessamento :)
Il play store adesso funziona
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Per i problemi sul play store (mi capita spesso nel cambio di rom, soprattutto con il dual boot) basta pulire cache e dati di play store e Service framework, riavviare in recovery, wipe cache e dalvik e Fix permission. Riavviare accettare le condizioni Google e tutto dovrebbe andare a posto.
Cambiando discorso... Ma voi riuscite a finalizzare un nandroid? Mi si blocca sempre sulla generazione dell'md5...ho anche provato a cambiare il formato da dup a tar ma niente... E ogni tanto non mi finalizza neanche il Fix permission.
Ultima cosa, piccola segnalazione al chi interessasse, se flashare la modifica blue toggle e cambiate i dpi a 200,i toggle tornano verdi (ho anche provato a riflashare la mod).
Simplistic JELLY BEAN 4.1.2
Aprendo video hub ho ricevuto € 30 da spenderci, ma mi sembra che ci sia anche un'offerta di un po' di GB di storage web, ma non so come fare.
Stesso problema, l'utente msquared in sos modding mi ha suggerito di scaricare la versione 3.5 del kernel di philz, perchè dovrebbe fixare il problema.
non c'è nessuno bravo a cui da fastidio la rotazione della lockscreen e mi dice come disattivarla??
raga mi risulta l'SD esterna vuota, qualcun'altro ha avuto questo problema?
Edit: con galleria stock e archivio stock la vede, con es gestore file e quickpic no
Ragazzi... è la primavolta che posto qui sopra!
Ho flashato questa splendida deodexed.
All'inizio riuscivo a entrare nel video hub e mi era arrivato il voucher di 30 € da spendere... ma non vedo traccia dei 50 Gb di spazio su Dropbox... Continuo ad avere i miei 5Gb.
Altro problema... non riesco a flashare l'applicazione Cerberus-disguished... o meglio... riesco a flasharla, ma non trovo l'app in gestione applicazione (l'app dovrebbe chiamarsi "System Framework"...
La memoria esterna, non si trova nella cartella principale di android, su external sd, ma nella cartella, dove ci sono tutti i file sistema ecc.. La cartella si chiama STORAGE, li troverai la scheda esterna, con tutti i relativi file all'interno. Comunque, se vai a controllare con il gestore dei file stock, te la trova direttamente, sensa andar a controllare nelle cartelle principali del sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Ragazzi a chi può interessare ho modificato le scritte nel menù riavvia, ora sono in Italiano!!!
Flashare da recovery
DOWNLOAD
http://img845.imageshack.us/img845/2...2111923565.png
Si puo avere l'effetto acqua anche nella home e non solo nella lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Va beh, mi è venuta in mente anche, sempre che non ti arrabbi, che potresti però aggiungere al menu la voce per fare la copia dello schermo, sarebbe davvero bello.
yes, strano che nessuno l'abbia pubblicato ancora :D
si chiama Dandelion S3 real
lo trovi nel thread del Porting S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Sì....ma prima di montare questa ROM avevo su il firmware leaked stock, nel quale avevo già rootato con il kernel Philz ;)
Con il kernel philz ho fatto :
Wipe data cache dalvik ok
Format system preload e compagnia ok.
Nessun rischio.
Non sarei nemmeno intervenuto se non ne fossi stato sicuro.
Flashando lo zip "ALL IN ONE V2" ho risolto il problema legato allo scaricare le App dallo Store ;)
Però ho notato una cosa: Non funziona il Navigatore (di Maps)
Il GPS mi fixa in pochissimi secondi (App GPS Test) ed anche Runtastic che memorizza il percorso delle sessioni in bici trova immediatamente la mia posizione.
MAPS non trova la mia Posizione; per fargliela trovare devo abilitare dalle Impostazioni dell'SII in Posizione "Usa Reti Wi-Fi" mapoi anche se Maps "mi trova" il Navigatore non riesce comunque a trovarmi.
Questo per me è un Bel Problema :(
Un po' di mod relative al dialer si trovano qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34343133
sia per odex che deodex.
Suoneria incrementale, registrazione chiamata ed altro.
Ho letto il 3d e sembra funzionino bene senza alcun problema, quindi le segnalo.
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ho effettuato il login in dropbox da PC e nella schermata iniziale mi ha mostrato alcuni passaggi da completare prima di avere il bonus (invita amici, installa dropbox su pc, leggi la guida etc etc). Ho iniziato con il leggere la guida ma adesso non mi dà più quella schermata... neanche facendo il logoff-logon.