anche io .. perfavore una soluzione.. anche xche disattivando la rotazione delle app ... la lockscreen continua a ruotare peroooo!!!
Visualizzazione stampabile
Mannaggia la bubbazza... prima chiamata ricevuta e dopo ogni minuto di conversazione sparisce improvvisamente il campo (WIND, 5 tacche piene in standby) e si chiude la chiamata. L'ha fatto per 5 volte di seguito... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Aggiungo 1: noto adesso sullo screen: " il processo com.android.phone è stato arrestato" o_O
Aggiungo 2: anche in chiamata verso il 155, al 59' secondo si blocca il timer, doppio bip del minuto di conversazione, chiamata interrotta e processo arrestato...
Problema Navigatore:
Ho provato a pulire i Dati di Maps, abilitare "Usa Reti Wi-Fi" ma niente! :(
Adesso sto provando a scaricare una Mappa di Sygic per vedere se quello funziona.
Ma solo io ho questo problema?
Piccolo bug: nell' app fotocamera, tentando di attivare l autoscatto, si ha lo switch tra camera interna ed esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marsalasub
Fai il login sul sito da pc, oppure in modalità desktop, e nella home c'è una colonnina di impostazioni. Vai su GetStarted e li ritroverai i passaggi da fare...
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
sono davvero indeciso di passare a questa rom per il bug nel navigatore... intanto ho fatto un backup con titanium .. qualcuno ha gia provato a ricaricare il backup di titanium?
..il bug della lockscreen bloccata rimane .. anche con la mod all-in-one v2 ...
si riesce ad avere una mod multiwindow?
visto che c'e' x note e s3 ..non dovrebbe essere complicato un porting (ovviamente x voi geni)
Ho riflashato la ROM effettuando in precedenza
- Full Wipe + mount and storage > format /system
lo script non l'avevo in sd... adesso è diverso rispetto ad ieri sera quando non avevo formattato system, me ne accorgo dalla tastiera... Ho provato a mandare la prima chiamata e non si è interrotta al primo minuto! grazie ancora MrGlonass!
Non so se sono solamente io ad avere il problema del Navigatore o se l'anno anche altri; per ora nessuna mi ha risposto in merito a questa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
A me maps mi localizza perfettamente.. tra un po provo il navigatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a me i navigatori funzionano....
Inviato dal mio GT-I9100
Appena Sygic finisce di scaricare la Mappa provo con quello e riprovo con Maps; in effetti ho sostituito il File GPS.CONF con uno che dovrebbe essere più performante (che però con qualsiasi ROM GB, ICS, CMX non mi ha mai dato problemi), provo a rimettere quello originale della ROM e vedo se cambia qualcosa.
Edit:
- Sygic funziona sia con il gps.conf "modificato" che con quello originale della ROM
- Maps Navigator non funziona nemmeno con il gps.conf originale (o hanche pulito i dati di Maps prima di provare)
Disinstallata e reinstallata Maps; in questo momento sono in un "bunker" senza segnale GPS, in pausa pranzo lo proverò e vi farò sapere.
su XDA mi dicono che la rotazione della lockscreen è colpa di una mod flashata.... in effetti ho flashato la all-in-one v2
riuscite a fixare?
Ragazzi, flashando la bigger mod in prima pagina, tutte le opzioni scritte, appaiono veramente? Dico questo, perche io flashai la versione 1, e non mi uscivano tutte le opzioni che erano elencate...
Quote:
Originariamente inviato da MisticoDemone
Si mi sbra ci siano tutte. Mi raccomando segui la guida per evitare problemi
Ragazzi c'è un file da inserire dalla recovery per avere SOLO la batteria in percentuale senza il lucchetto?
Ma ne Syiah ne Dorimanx supportano questa Rom come primaria??Vorrei cmq tenere una JB come secondaria
Ragazzi,
in questa ROM è presente l'NFC?
Bug conosciuti? Sono tentato a montarla sull's2 della mia ragazza e deve avere zero bug e una batterua decente...come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Per ora non ci sono kernel che la supportano nemmeno come unica :(
Ragazzi ho installato la mod seguendo a lettera la guida, confronto a ieri ha funzionato senza mandare in bootloop l's2, ma all'accensione non trovo niente nelle impostazioni. Perchè?
Per installare altre mod tipo l'effetto crt vanno bene file zip per stock deodexed??
Stesso problema. Meno male che esistono i nandroid!
Mi sembra sia comparso quando ho impostato il bip ad ogni minuto di conversazione.
Ma non sono sicuro: potrebbe essere stata anche la big mod v2,messa ieri sera. Qualcuno ha messo la mod v2 ed ha avuto problemi simili?
Inviato con il mio S2 CM10
Grazie all'aiuto di malo2000, abbiamo apportato una modifica al file per i toggle blu
ora hanno anche la barra blu:
DOWNLOAD
http://img191.imageshack.us/img191/1...1120wa0005.jpg
A chi fosse sfuggito vi ri-posto il menù riavvia in italiano:
Una domanda, Meglio questa o la leaked ? Cosa ha di diverso piu sostanzialmente?
Per i tecnici Samsung che dovessero leggere il Forum (in fondo siamo beta tester) segnalo che (almeno a me) succede che nelle 7 pagine della TouchWiz le App trasferite sulla SD e inserite singolarmente o in cartelle nelle pagine, al riavvio spariscono. Solo le app residenti nella memoria dell`S2 permangono al loro posto.