avevi ragione, dall'ultimo full wipe non l'avevo re-impostato! me ne sono accorto ora che me lo hai fatto notare :o non ce l'avevo manco nell'elenco di SU ihih
provato ora e riavviato ma il problema è rimasto! asd
lucaotto (09-01-13)
In pratica ti cambia l'id di android e Titanium se ne accorge ma ti da la possibilità di ripristinare il vecchio id.
Ma non succede nulla, almeno per me è stato così.
Ho dovuto solo rimettere le suonerie, feedback tattile.. perchè ti mette quelle di default di sistema.
Però non si cancella nulla
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
Allora non siamo sicuri di quello che stiamo dicendo.. ma stiamo ipotizzando questo:
1-Cancellando la cartella in data/data/com.android.....settings per risolvere il FC della scheda Centro Notifiche l'ID android viene cambiato
2-Aprendo Titanium dopo il reboot dice che l'iD è cambiato.. dando l'ok per il ripristino è tutto ok ed anche l'imei
3-Il dubbio che rimane è: prima di questo restore l'imei era anche diverso??
Se hai titanium su dopo aver cancellato quella cartella ed aver fatto il reboot ti basta apripre titanium e dare l'ok.. Prima di farlo se riesci, dopo aver cancellato al cartella ed il reboot, controlla in Info Dispositivo>Altre se l'imei è uguale a quello della confezione o a quello dell'adesivo dietro la batteria che su XDA sto riportando tutto ad Indie...
Comunque il discorso del centro notifiche che non si apre nella lockscreen è un bug.. Molti su xda anche se con un full wipe presentato lo stesso problema... Se problema si può chiamaree già Indie ne è al corrente...
Ora ho appena scritto un post per quanto riguarda il cambiamento dell'ID e chiarimenti riguardo l'imei (se viene toccato o no)..
Ma pensadoci un attimo l'imei non è contenuto in quella cartella ma in una cartella dedicata proprio a lui.. Quindi non dovrebbe essere toccato...![]()
8thphloor (09-01-13),flavio1900 (09-01-13),lucaotto (09-01-13)
Quando apri Titanium lui subito ti avvisa del cambio ID e ti chiede se ripristinare il vecchio ID.
Se clicchi su ripristina il telefono si riavvia.
Dopo riaprendo Titanium non devi fare altro, rimangono i backup e le impostazioni di prima
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
Ahhh...
Appena apri Titanium in automatico dovrebbe darti un popup che ti avverte del cambiamento e ci sono tre bottoni tra i quali uno è il ripristino dell'ID.. Ma ci sara anche l'opzione dalle Opzioni di Titanium da qualche parte.. Ma non ho visto sinceramente...![]()