La deve uploadare... Su xda tutto tace.. Aveva detto che questo changelog sarebbe stato un assaggio.... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Visualizzazione stampabile
Il comando formatta memoria interna da impostazioni niente... Da windows la potresti pulire manualmente magari... Abilità i file nascosti.... Se no alla formatta da Windows.... Che te frega... È na memoria semplice.... :D
Ora comunque io lo farei...Poi non so tu...
ho installato questa rom omega ma mi fa sim non è inserita come si risolve?
Quote:
Originariamente inviato da federodrigo
Sicuro di aver seguito la procedura in prima pagina? Ti direi di rifare da capo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sul sito di Indie è disponibile il download della v16.1
ma funziona la modalità photo sphere?
ok partito via torrent.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Live94
Non so cosa sia la 3,2,comunque,la procedura che hai seguito è quella per installare le mod.... Hai aspettato un po di tempo prima di decidere che non andava? A me, al primo avvio dopo il flash delle rom, ci avrà messo 5 minuti... Comunque adesso sto scaricando la 16.1...vediamo come va... ;-)
Vi tengo aggiornati.... Grazie ZiCkY..
ragazzi la batteria qui è come le altre rom leaked? grazie
Io ho aggiornato, ma ancora non ho i 4 shortcut nella schermata di sblocco... Cosa sbaglio?!? Io fatto wipe cache e dalvik, poi ho flashato e riavviato...
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho riletto il changelog ed è giusto che ne abbia solo 3...sorry...ma come faccio a decidere le boot animation?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Ho riprovato a flashare la mod ma ancora niente... Peccato... Riflasho la rom pulita... ;-)
per ora rom fantastica ma volevo farvi una domanda,ma nella tw non si puo disattivare lo scroll dello sfondo come nella leaked??
Ragazzi a voi vi notifica le e-mail? Nonostante abbia flaggato notifica e sincronizza non mi arrivano in automatico ma solo se lo aggiorno manualmente. Ho impostato anche i tempi di sincronizzazione ma niente. Questo con entrambe le app. gmail e e-mail. Quando vado su impostazioni > account > E-mail mi dice sincronizzazione disattivata, mentre nelle impostazioni dell'app è flaggata.
Penso che sia una delle più belle rom che abbia mai flashato....... una domanda veloce veloce, appena installata mi chiede di aggiornare il software.... bisogna farlo??? Grazieeeeeee!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da piadinaro
Secondo me invece, consuma veramente tantissimo!!! Dalle 7.20 (staccato dal carica batteria) adesso sono al 90%...tristezza
Sì, in effetti consuma un botto...., ma per quanto riguarda l'aggiornamento richiesto bisogno farlo o no???
avete provato a flashare le AIO mods 3.2 sulla omega? come vanno?
Ho notato con la 16.1 si hanno molti blocchi di scroll della home ...capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel Launcher di default no....
Ora che me lo fai notare in effetti non notifica mail da un po.... :D
Ma non dipende dalla rom.. Piuttosto dall'apk e dalla leaked proprio secondo me..
Aggiornare cosa? Dallo store? Aggiorna aggiorna... :D
Ieri non stavo andando male.... In Wifi al 50% ero a 2h e 30 min... Dopo sono uscito e in 3g è andato giù... Ma per un uso normale va più che bene..
Aggiornamento di cosa? :D
Io le ho rimosse riflashando la rom senza wipe data.... Anche perché non andavano tutte al 100% anche se su xda un utente ha detto che su omega andavano bene...
Prova mal che vada riflashi la omega....
Mai avuti blocchi... Fluida e veloce in tutto...
No completamente... Anzi rispetto alla leaked sembra essere scomparso....
Edit: Comunque vi ricordo che è basata su un firmware leaked non ufficialmente rilasciato quindi ancora in test... Non è detto che a tutti vada alla perfezione...
si puo' avere l'italiano su questa ROM?
edit: trovato, sorry! nelle impostazioni di installazione vi era solo inglese e poco altro, nel menu lingua ho trovato la nostra amata lingua :-)