CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 297 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2966
Discussione:

[ROM][XWLSW]Omega v24●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    flashata la 20 sulla 19.2 e tutto perfettamente funzionante l'unica cosa che purtroppo non mi piace sono i nuovi toggles ... preferivo quelli note 2... con disaster 9 leo rispetto alla omega come ti trovi ?? perche ho visto che certe cose non le implementa tipo multiwindows o il tasto exit nell browser ....
    Mi ci sto trovando bene poichè contiene tutte le personalizzazioni della Omega (rotate touchwiz,wallpaper scrolling, killback button, volume shutter, ecc.., eccetto il Multiwindows), ma anche tweaks in più tipo l'Edge Zoom (lo zoom laterale che si aveva nel browser della leaked), il crt effect, possibilità di personalizzazione dell'icona batteria (varie icone o non mostrare proprio ed invece usare la battery bar che sto usando io invece dell'icona batteria), dell'orologio(destra o centrale, non mostrare, am e pm, mostra e non giorno della settimana, colore e shorcuts dal centro notifiche tipo Orario>Sveglia e Data>Calendario e tenendo premuto altro), del menu Power (sebbene sarà completato nella prossima release), i toggle del note 2 (personalizzabili e cosa che apprezzo tappando sul meccanismo nel centro notifiche mostra/nasconde i toggle.. tenendo premuto apre Impostazioni), diversi tipi di lockscreen e se non dimentico altro questo è tutto...

Per il tasto Exit nel browser basta usare il KillButton settato su back (o come preferite)

Sinceramente se non fosse stato per i toggle della v20 non avrei mai provato la Disaster ma ne sono rimasto molto soddisfatto, anche un pò di più della omega

2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

8thphloor (17-02-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, per non commettere sbagli o provocare danni irreparabili sul mio galaxy, volevo chedere quale kernel si puo' mettere sulla omega 2.0? ho il plilz 4.3 ma non funziona il BLN , non c'e' rimedio??grazie per le eventuali info

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi... Ovviamente con un fullwipe....

Sì puoi flasharla senza wipe data ma solamente con un format System... Poi se hai FC o problemi strani vai di full wipe...
    fullwipe sarebbero i 3 wipe?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litiales Visualizza il messaggio
    fullwipe sarebbero i 3 wipe?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Esatto

M^2 from his GT-I9100

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Certo che puoi... Ovviamente con un fullwipe....

Sì puoi flasharla senza wipe data ma solamente con un format System... Poi se hai FC o problemi strani vai di full wipe...

EDIT:

Aggiunto in OP, nella sezione Download, un link ad una mia cartella DropBox contenente i torrent per le versioni:
    -18 (LSJ)
    -19.2 (LS8)
    -20 (LSD)
    e future, cioè le versioni della Omega principali e che rappresentano il massimo sviluppo per ogni base usata.

Le sto anche scaricando così aggiungo direttamente gli zip casomai i torrent dovessero "morire".

Ovviamente l'ultima versione scaricatela dal sito ufficiale OMEGA DOWNLOAD CENTER.

Invece le versioni precedenti, visto che Indie non lascia link in giro, prendetele dal mio DropBox, se vi servono. Per dettagli sulle varie versioni vi rimando ai Changelogs!

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Ho provato quindi a istallare sulla 20 (format system, cache e dalvik), però non è questione di fc, ma neanche mi si è avviata, è restata ferma sulla scritta samsung. Sto rimettendo il nandroid e riproverò con la 19.2, quando la finirò di scaricare.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da upiopio Visualizza il messaggio
    salve, per non commettere sbagli o provocare danni irreparabili sul mio galaxy, volevo chedere quale kernel si puo' mettere sulla omega 2.0? ho il plilz 4.3 ma non funziona il BLN , non c'e' rimedio??grazie per le eventuali info
    Sulla 20 per il BLN aspetta che esca il Dorimanx 7.48 a breve e mettilo che è ottimo ed il bln funziona bene..
    Però per passare dal Philz al Dorimanx devi:
    1- Flashare il 7.45 tar via Mobile Odin
    2-Riavviare da Advanced>Reboot Recovery (se riavvii normalmente incorri in un Bootloop)
    3-Flash del 7.48
    4-Reboot System Now

Per eventuali dubbi chiedi in Sos https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html o nel thread del Dorimanx https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html

Dovrebbe uscire il 7.48 per LSD entro qualche giorno al massimo....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

upiopio (17-02-13)

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

.........................
    Sì puoi flasharla senza wipe data ma solamente con un format System... Poi se hai FC o problemi strani vai di full wipe.....................................
    Ho scaricato la 19.2, ma non c'è l'MD5. L'ho decompressa senza errori, quindi dovrebbe essere buona, che ne pensi?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Chi mi legge da un pò sa che ho molto a cuore la questione batteria e che ne ho provate molte per farla durare di più....
    Credo di aver trovato l'accoppiata kernel - rom perfetta per il mio caso, e volevo condividerla con voi nel caso vogliate provarla:
    utilizzo la omega v20
    e il kernel speedmod...

devo dire che il grande merito va al kernel che in deep sleep è praticamente perfetto... unica pecca è che ha come default la luminosità un po piu bassa rispetto agli altri... fatemi sapere come vi trovate
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sulla 20 per il BLN aspetta che esca il Dorimanx 7.48 a breve e mettilo che è ottimo ed il bln funziona bene..
    Però per passare dal Philz al Dorimanx devi:
    1- Flashare il 7.45 tar via Mobile Odin
    2-Riavviare da Advanced>Reboot Recovery (se riavvii normalmente incorri in un Bootloop)
    3-Flash del 7.48
    4-Reboot System Now

Per eventuali dubbi chiedi in Sos https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html o nel thread del Dorimanx https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html

Dovrebbe uscire il 7.48 per LSD entro qualche giorno al massimo....
    salve , grazie x le tue info, Mobile odin ?? ma non si puo' fare con odin normale, non avevo mai sentito parlare del mobil, ho visto che e' a pagamento, la versione free ho letto che toglie il root.. complicatina come procedura.. , ma non c'e' alternativa d'installazione ??? mi sa che mi tengo il philz! grazie!!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da upiopio Visualizza il messaggio
    salve , grazie x le tue info, Mobile odin ?? ma non si puo' fare con odin normale, non avevo mai sentito parlare del mobil, ho visto che e' a pagamento, la versione free ho letto che toglie il root.. complicatina come procedura.. , ma non c'e' alternativa d'installazione ??? mi sa che mi tengo il philz! grazie!!
    Puoi flashare il tar via Odin Pc anche ma poi devi usare Triangle Away per rimuovere Warning ed azzerare il Counter...

14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

upiopio (18-02-13)

Pagina 207 di 297 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio